Citazione di: superdelio il 07 Feb 2016, 17:46
C'è una piccola differenza tra Felipe, Parolo e Basta: il primo ti può svoltare le partite da solo gli altri due sono due discreti giocatori.
Io mi incazzo proprio perchè reputo Felipe, potenzialmente, tra i più forti in assoluto.
Posso, oppure me te stranisci zoppe'? 
L'ho capito.
Però pensate di fare il suo e il nostro bene facendo così?
Per assurdo il discorso di rubin è giusto. Avete dai riomanisti la percezione che Salah sia una "sola" quanto noi facciamo capire di FA?
Felipe è, dopo i primi due mesi dove IMHO ha fatto il fenomeno giocando praticamente da solo, in crisi tecnica.
E sicuramente anche psicologica.
Ok?
Siamo tutti d'accordo?
È un giocatore che è praticamente da ricostruire...
Tanto che Pioli lo ha tenuto in panchina per un mese. Va bene. Penso che questo sia acclarato.
Detto ciò che senso c'ha ad ogni santa partita alzare il suo topic, solo il suo ehhh, e riversarsi sopra decine di post di quanto è pippa, di quanto sia da prende a calci, di quanto vada venduto per 3 euro.
Ditemi che senso ha...
O almeno...
Lo si facesse per Keita. Che ieri entra con una supponenza incredibile. Che casca pateticamente in area senza essere toccato.
Lo si faccia per Candreva. Che per il laziale medio "è l'unico che si impegna"...nonostante st'anno stia facendo cagare. E ha degli atteggiamenti IMHO moooolto peggiori di FA...
È una squadra in crisi. Che non tira mai in porta. Dove la maggior parte delle volte il nostro esterno prende il pallone e gioca con la difesa schierata da fermo.
È una squadra in crisi. Dove la palla scotta...
Però a me pare che l'interesse di molti a fine partita sia solo venire qui e spalare merda su sto ragazzo che forse era l'unico che poteva farci svoltare la stagione (ormai è tardi). Ieri nonostante tutto fa due passaggi da Felipe.
Quindi il talento sta tutto lì.
Non è evaporato. E non è una sola.
Il carattere è quello. Che dobbiamo fare?
Il problema della Lazio non è Felipe Anderson.
Perciò aprire il forum e vedere che l'unico topic uppato su un giocatore singolo era il suo, e per l'ennesima volta, mi è sembrato inopportuno diciamo così.