Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: BlueBlood il 06 Lug 2016, 15:52
No è un gomblotto ordito dalla federazione brasiliana contro la Lazio, si dice che dietro tutto questo possa esserci l'ombra del temibile Zappullao, Re della cornice marcia e spia al servizio della Agência Brasileira de Inteligência

Ah il virgolettato l'hai preso direttamente da una fonte brasiliana?  :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428

"Presidente vorrei ribadire che le Olimpiadi sono un evento importante, basta chiederlo a chi vi ha partecipato, per me è un'occasione perché si giocano nel mio Paese..."
A. "Sticaxxi, cambiati e comincia a corre"
B. "Senza piagne, vai, nessuno te lo nega e il Mister è d'accordo".

Fino a prova contraria, cioè finchè non parla con la Lazio.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Ah ecco visto che ormai non si può più polemizzare su Bielsa ci spostiamo su Felipe il quale fa mejo a stasse zitto e anzi spero che el Loco si mostri tale e gli dica de nun rompe er cazzo e de mettese a lavorà e pure de brutto pe chi gli ha già regalato soldi per due anni e mezzo su tre. Punto.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: BlueBlood il 06 Lug 2016, 15:52
No è un gomblotto ordito dalla federazione brasiliana contro la Lazio, si dice che dietro tutto questo possa esserci l'ombra del temibile Zappullao, Re della cornice marcia e spia al servizio della Agência Brasileira de Inteligência

Guarda, io sono tutto tranne che complottaro, dico solo che anche quando si leggono i virgolettati bisogna andarci molto cauti

Il mio poi era un modo per sdrammatizzare questa situazione paradossale citando questo articolo ridicolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 15:54
Ah il virgolettato l'hai preso direttamente da una fonte brasiliana?  :sisisi:
Giusto tutti i giornali riportano l'intervista di un emittente brasiliana inventandosi di sana pianta virgolettati con il solo scopo di nutrire la cornice marcia e colpire mortalmente la Lazio :sisisi:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: BlueBlood il 06 Lug 2016, 16:12
Giusto tutti i giornali riportano l'intervista di un emittente brasiliana inventandosi di sana pianta virgolettati con il solo scopo di nutrire la cornice marcia e colpire mortalmente la Lazio :sisisi:

come se fosse la prima volta.  :lol:

non e' questione di corcice marcia, ma di giornalismo d'accatto per vendere due copie in piu'.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 16:13
non e' questione di corcice marcia, ma di giornalismo d'accatto per vendere due copie in piu'.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2016, 16:13
come se fosse la prima volta.  :lol:

Attendiamo dunque fiduciosi la presa di posizione del giocatore che smentirà sicuramente l'intervista, accusando pubblicamente il giornalista di aver travisato le sue parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: BlueBlood il 06 Lug 2016, 16:25
Attendiamo dunque fiduciosi la presa di posizione del giocatore che smentirà sicuramente l'intervista, accusando pubblicamente il giornalista di aver travisato le sue parole.

Ma perche' dovrebbe? Con tutto quello che viene scritto giornalmente, se uno stesse dietro a smentire o confermare ogni articolo riguardante se stesso, non avrebbe neppure tempo di allenarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.428
Citazione di: BlueBlood il 06 Lug 2016, 16:25
Ma perché che ha detto? Dov'è la polemica e la preoccupazione?
Non ha parlato con la Lazio e non ci sono dichiarazioni ufficiali della Lazio sulla questione.
Sappiamo che lui vorrebbe partecipare. Quindi?
Aspettiamo che ci sia scontro per fare polemica.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Io ho trovato la versione in brasiliano, in cui diceva che avrebbe detto alla societa` di voler assolutamente partecipare e che ne avrebbe parlato pure con il nuovo allenatore, Bielsa, che l`ha gia` giocata e che quindi ne capisce l`importanza. Tradotto con il mio spagnolo inesistente. L`articolo diceva pure che avrebbe partecipato pure senza il permesso della Lazio, ma questo non era virgolettato.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Andreavespa il 06 Lug 2016, 16:30
Ma perche' dovrebbe? Con tutto quello che viene scritto giornalmente, se uno stesse dietro a smentire o confermare ogni articolo riguardante se stesso, non avrebbe neppure tempo di allenarsi.
Perchè le dichiarazioni in questione lo mettono in mezzo a polemiche e lo pongono in una situazione di tensione con la tifoseria e con lo stesso presidente lotito, quindi si deve tutelare o ci deve pensare il procuratore a farlo, un conto è inventare notizie un conto è inventare di sana pianta un virgolettato, nella prima ipotesi puoi anche fregartene perchè è un pensiero del giornalista, nel secondo caso invece è lo stesso giornalista a metterti in bocca cose che tu non hai detto ed è ben più grave.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
A me sembra talmente pacifico che se la Lazio gli nega il permesso deve correre ad Auronzo a farsi il culo che è anche irreale parlarne.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
A me sembra pacifico che la Lazio non debba negargli il permesso.

Sarebbe contro i principi fondanti della Società Sportiva Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: cisky70 il 06 Lug 2016, 17:11
A me sembra pacifico che la Lazio non debba negargli il permesso.

Sarebbe contro i principi fondanti della Società Sportiva Lazio.

Dei principi fondanti, permettimi, me ne sbatto un pò i cosiddetti, per mandare De Vrij in Nazionale l'anno scorso ce l'hanno rotto per tutta la stagione.

Senza contare che Felipe Anderson lo stipendio lo prende dalla Lazio e, dal momento che lo Olimpiadi non sono un torneo FIFA e quindi le società non hanno nessun obbligo di mandare i calciatori, la Lazio e Bielsa hanno tutto il diritto di negargli il permesso.

Mi sembra che Inter e Juve ci abbiano messo una decina di minuti a testa a negare il permesso ad Icardi e Dybala.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2016, 17:33
Dei principi fondanti, permettimi, me ne sbatto un pò i cosiddetti, per mandare De Vrij in Nazionale l'anno scorso ce l'hanno rotto per tutta la stagione.

Senza contare che Felipe Anderson lo stipendio lo prende dalla Lazio e, dal momento che lo Olimpiadi non sono un torneo FIFA e quindi le società non hanno nessun obbligo di mandare i calciatori, la Lazio e Bielsa hanno tutto il diritto di negargli il permesso.

Mi sembra che Inter e Juve ci abbiano messo una decina di minuti a testa a negare il permesso ad Icardi e Dybala.
Sarà ma quelli sono.
Il bianco e il celeste, i valori olimpici ....

Anche il fesso non fu mandato in nazionale (anche per sua scelta) ma continuano a propinarcelo come eroe.
Io me ne sbatto. A me di tifare inter o juve non va.

Preferisco vedere un giocatore della Lazio nella nazionale Brasiliana che si gioca le Olimpiadi e coccolarmi il rientro di De Vrij.

Il resto è fuffa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: cisky70 il 06 Lug 2016, 18:06
Sarà ma quelli sono.
Il bianco e il celeste, i valori olimpici ....

Anche il fesso non fu mandato in nazionale (anche per sua scelta) ma continuano a propinarcelo come eroe.
Io me ne sbatto. A me di tifare inter o juve non va.

Preferisco vedere un giocatore della Lazio nella nazionale Brasiliana che si gioca le Olimpiadi e coccolarmi il rientro di De Vrij.

Il resto è fuffa.

Nessuno parla di tifare Inter o Juve, io tifo Lazio. E proprio perchè tifo Lazio mi interessa che un giocatore importante della mia squadra vada in ritiro ad ambientarsi e conoscere il nuovo allenatore, in modo da poter raggiungere traguardi importanti con la Lazio. Riaverlo a metà settembre senza aver affrontato la benchè minima preparazione e senza conoscere il nuovo mister ed i nuovi schemi di gioco è palesemente deleterio.

Va da se quindi che di vederlo giocarsi le Olimpiadi con il Brasile non me ne può fregare di meno, non siamo più nel 1910 e le cose, nel calcio, sono cambiate di un'anticchia.

Il resto è fuffa.

syd

*
Lazionetter
* 381
Credo si giusto dargli la possibilità di disputare le olimpiadi perchè credo sia una cosa favolosa e negarla sarebbe ingiusto. Però visto che salterà tutta la preparazione, credo sia giusto anche tutelarsi rinegoziando il contratto della prossima stagione in base ai risultati che raggiungera Felipe (partite giocate, gol fatti, ecc)

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2016, 18:15
Nessuno parla di tifare Inter o Juve, io tifo Lazio. E proprio perchè tifo Lazio mi interessa che un giocatore importante della mia squadra vada in ritiro ad ambientarsi e conoscere il nuovo allenatore, in modo da poter raggiungere traguardi importanti con la Lazio. Riaverlo a metà settembre senza aver affrontato la benchè minima preparazione e senza conoscere il nuovo mister ed i nuovi schemi di gioco è palesemente deleterio.

Va da se quindi che di vederlo giocarsi le Olimpiadi con il Brasile non me ne può fregare di meno, non siamo più nel 1910 e le cose, nel calcio, sono cambiate di un'anticchia.

Il resto è fuffa.

Le Olimpiadi con la Lazio non le vincerà mai.

E' vero i tempi sono cambiati specialmente da quando è stato dimostrato che in tempo di guerra si puoi vincere lo scudetto evitando di mandare i giocatori a combattere.

Sarà che so un romantico ma permetti di pensarla come nel 1900 e non come oggi la juve, l'Inter o le altre squadre di mexxa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: cisky70 il 06 Lug 2016, 18:40
Le Olimpiadi con la Lazio non le vincerà mai.

E' vero i tempi sono cambiati specialmente da quando è stato dimostrato che in tempo di guerra si puoi vincere lo scudetto evitando di mandare i giocatori a combattere.

Sarà che so un romantico ma permetti di pensarla come nel 1900 e non come oggi la juve, l'Inter o le altre squadre di mexxa.

Con il Brasile non prende lo stipendio invece.

Per il resto ognuno ha la sua opinione sacrosanta ma io tifo Lazio, non Brasile.

Discussione precedente - Discussione successiva