Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: domenico il 07 Lug 2016, 23:48
Ovviamente non ci sono,non sappiamo niente quindi aspettiamo. È innegabile però che sia strano il fatto che Felipe sia l'unico dei non impegnati negli europei-copa america,che non abbia svolto le visite mediche.
Il permesso eventuale della società che senso avrebbe,visto che le olimpiadi partono tra un mese?
Le convocazioni sono già uscite, i diretti interessati potrebbero averne già parlato (il raduno pre-europei è partito quasi un mese prima eh) e magari hanno deciso insieme di non far prendere un volo intercontinentale a Felipe per una visita in paideia. O forse no, chi lo sa, non lo sappiamo! La comunicazione Lazio dovrebbe migliorare anche in questo, dovremmo sapere (appena possibile) se il ragazzo ha il permesso di partecipare ai giochi o no. Ma per ora non lo sappiamo quindi quoto kredskin. C'è solo un articolo di quei "giornalisti" talmente bravi che il nome del loro sito su questo forum viene cancellato automaticamente che affermano che Felipe riceverà una multa per non essersi presentato alle visite (sicuramente hanno il foglio dell'elenco delle visite della paideia...)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 00:10
Io Felipe non lo conosco, può darsi pure che la verdeoro venderebbe la madre, che ne posso sapere? Tu mi hai chiesto se mi sembra possibile che uno scappi di casa, ti ho portato due esempi.Non sono paragonabili, d'accordo. Alexis Sanchez va bene?
Poi ripeto, mi dici un motivo, anche fantasioso, per cui la Lazio avrebbe dovuto accordare una proroga a Felipe rispetto alla data del raduno e delle visite mediche?
Io non lo trovo.
Calcolando come ragiona lotito con i suoi figliocci, perché è una persona generosa, potrebbero averglielo accordato anche per motivi personali.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Le convocazioni sono già uscite, i diretti interessati potrebbero averne già parlato (il raduno pre-europei è partito quasi un mese prima eh) e magari hanno deciso insieme di non far prendere un volo intercontinentale a Felipe per una visita in paideia. O forse no, chi lo sa, non lo sappiamo! La comunicazione Lazio dovrebbe migliorare anche in questo, dovremmo sapere (appena possibile) se il ragazzo ha il permesso di partecipare ai giochi o no. Ma per ora non lo sappiamo quindi quoto kredskin. C'è solo un articolo di quei "giornalisti" talmente bravi che il nome del loro sito su questo forum viene cancellato automaticamente che affermano che Felipe riceverà una multa per non essersi presentato alle visite (sicuramente hanno il foglio dell'elenco delle visite della paideia...)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Certo, non lo sappiamo, sappiamo però che la società e Felipe non si sono parlati, almeno stanto a quello che dice Anderson:"Ainda vou conversar com a Lazio". Credo che se gli avessero detto di non prendere il volo solo per effettuare le visite, lo avrebbe detto. Credo eh, poi come già detto, tutto può essere.

Ripeto solo un piccolo concetto: se Felipe, che non si allena da maggio, e che forse non farà la preparazione atletica, dovesse rompersi alle olimpiadi, me lo dite voi dove le li mettiamo i valori olimpici, con annessa bandiera a 5 anelli? Così, per sapere. Non è polemica, è una proiezione verosimile al futuro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cisky70 il 07 Lug 2016, 23:12
Giusto così per ricordare lo spirito olimpico e parte fondante della nostra società.
Onoratissimo di essere stato quotato due volte.

Una per dirmi che so' de coccio (grazie, gentilissimo...), l'altra per questa perla di utopia (o, per dirla alla Slasher89, "di aria fritta").

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 00:21
Certo, non lo sappiamo, sappiamo però che la società e Felipe non si sono parlati, almeno stanto a quello che dice Anderson:"Ainda vou conversar com a Lazio". Credo che se gli avessero detto di non prendere il volo solo per effettuare le visite, lo avrebbe detto. Credo eh, poi come già detto, tutto può essere.

Ripeto solo un piccolo concetto: se Felipe, che non si allena da maggio, e che forse non farà la preparazione atletica, dovesse rompersi alle olimpiadi, me lo dite voi dove le li mettiamo i valori olimpici, con annessa bandiera a 5 anelli? Così, per sapere. Non è polemica, è una proiezione verosimile al futuro.

si ma era riferito alla possibilità di partecipare alle olimpiadi,un eventuale dilazione sui tempi del rientro in italia
(vista anche la situazione familiare di FA) potevano anche averla concordata precedentemente,
visto che non si hanno notizie certe se vogliamo andare per logica, vedo due possibilità :
questa ipotesi, o l'improvvisa pazzia di un giocatore finora sempre corretto

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: sharp il 08 Lug 2016, 00:30
si ma era riferito alla possibilità di partecipare alle olimpiadi,un eventuale dilazione sui tempi del rientro in italia
(vista anche la situazione familiare di FA) potevano anche averla concordata precedentemente,
visto che non si hanno notizie certe se vogliamo andare per logica, vedo due possibilità :
questa ipotesi, o l'improvvisa pazzia di un giocatore finora sempre corretto

Ci sta, vediamo dai, l'importante è che si trovino d'accordo per partire al meglio. Io su Felipe ci punto troppo. E comunque, come non quotare Gulp. Questa è l'ennesima occasione persa in campo comunicativo. Bastavano due righe sul sito o su twitter per fermare tutte le speculazioni (comprese le mie  :=)) ), e invece no. E' un peccato.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2016, 00:26
Onoratissimo di essere stato quotato due volte.

Una per dirmi che so' de coccio (grazie, gentilissimo...), l'altra per questa perla di utopia (o, per dirla alla Slasher89, "di aria fritta").
Leggere a volte è semplice.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ma scusate, mi spiegate di cosa si parla in queste pagine? Ho visto l'account twitter di Felipe, ha solo scritto di essere contento della chiamata de di poter difendere i colori del Brasile alle olimpiadi...

ci sono altre dichiarazioni ufficiali sue o della Lazio? Anche interviste video intendo... se sono interviste riportate per iscritto da media brasiliani, non credo valgano molto. (*)

In definitiva, se lui non è qui e se andrà alle olimpiadi, può essere con o senza l'avallo della Lazio, ma come facciamo a saperlo se la società non si espone? E se invece alla fine arriverà, sicuramente sarà stata una richiesta della Lazio...

(*) mi sembra che stiano uscendo tutte dichiarazioni simili dai giocatori brasiliani... le stesse cose messe in bocca a FA le ho sentite messe in bocca a Marquinhos... potrebbe essere una strategia dei media brasiliani per mettere pressione ai club europei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cisky70 il 08 Lug 2016, 00:49
Leggere a volte è semplice.
Già.
È rendersi conto della realtà che a volte è molto più difficile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo spirito olimpico che ha ispirato i nostri fondatori non includeva il calcio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche a me sembra strano che non sia tornato.
E tra un implausibile permesso d della Lazio e il fatto che sia rimasto in Brasile di Testa sua ritengo più credibile la seconda.
Non c'è ragione per cui la Lazio avrebbe dovuto dare questo permesso e anche le continue dichiarazioni di Felipe lasciano intendete che voglia tirare la giacchetta alla Lazio.
A parte l'ufficialità della cosa che probabilmente non avremo mai, gli elementi al momento qualche preoccupazione la destano.
Se fosse confermato questo, è grave, molto grave, che non sia a roma.

D'altra parte sono convinto che FA debba fare le olimpiadi e la Lazio debba assolutamente dare questo permesso, perché sono una competizione a cui hai una sola occasione di partecipare (se non da fuori quota, ma vabbè) e se ci aggiungiamo che è in Brasile... mi pare ovvio e giusto che lui voglia farle a tutti i costi.

Quindi la mia non è la posizione di chi.dice.che dobbiamo inchiodare Felipe qui. Però effettivamente che ancora non sia tornato è strano forte.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 01:09
Lo spirito olimpico che ha ispirato i nostri fondatori non includeva il calcio.
Sì ma a parte questo, davvero vogliamo discutere di valori scritti quando bastava una stretta di mano, ora che per mille euro c'è chi si venderebbe la madre?

Poi te dicono pure che sei de coccio...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
ESCLUSIVA – Felipe assicura: "A Roma la prossima settimana". E ora l'Inter lo monitora

Novità importanti sul fronte Felipe "desaparesido". Il brasiliano è in odore di multa biancoceleste per non essersi presentato a Roma l'altro ieri alle visite mediche, ma rassicura tutti dopo aver parlato con Tare: "Verrò la prossima settimana in Italia, ma spero di ripartire e ottenere l'ok per raggiungere la Selecao il 17 luglio". La Lazio ora si è irrigidita, ma i giochi di Rio potrebbero essere un'ottima vetrina per rivalutare Anderson. A Formello ci stanno pensando ma – secondo le nostre indiscrezioni – è un'altra la notizia: col rischio di perdere seriamente Candreva, l'Inter ora monitora in gran segreto proprio il numero 10 biancoceleste. Rientrerebbe nei parametri "giovani" della nuova proprietà cinese, ma – salvo sorprese – Bielsa lo vede già nella sua Lazio dei sogni.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Miro25Klose il 08 Lug 2016, 01:27
ESCLUSIVA – Felipe assicura: "A Roma la prossima settimana". E ora l'Inter lo monitora

Novità importanti sul fronte Felipe "desaparesido". Il brasiliano è in odore di multa biancoceleste per non essersi presentato a Roma l'altro ieri alle visite mediche, ma rassicura tutti dopo aver parlato con Tare: "Verrò la prossima settimana in Italia, ma spero di ripartire e ottenere l'ok per raggiungere la Selecao il 17 luglio". La Lazio ora si è irrigidita, ma i giochi di Rio potrebbero essere un'ottima vetrina per rivalutare Anderson. A Formello ci stanno pensando ma – secondo le nostre indiscrezioni – è un'altra la notizia: col rischio di perdere seriamente Candreva, l'Inter ora monitora in gran segreto proprio il numero 10 biancoceleste. Rientrerebbe nei parametri "giovani" della nuova proprietà cinese, ma – salvo sorprese – Bielsa lo vede già nella sua Lazio dei sogni.

L'Inter non ha i soldi per Candreva, figuriamoci per Felipe Anderson... :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Miro25Klose il 08 Lug 2016, 01:27

Fremo all'idea di sapere quanto lo valuterebbe l'Inter

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: claudio1 il 08 Lug 2016, 02:07
L'Inter non ha i soldi per Candreva, figuriamoci per Felipe Anderson... :)

ma no figurati faranno un'offertona delle loro tipo 8 ml (da pagare in 8 anni) più ranocchia in prestito,
e con richieste varie alla Lazio di abbassare le pretese [ammazza le stronzate che scrivono i giornal(a)i sportivi]

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2016, 03:04
Fremo all'idea di sapere quanto lo valuterebbe l'Inter
"Devi abbassare le tue pretese, sappilo!"

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Secondo la Gazzetta Lotito pero' é troppo esoso e vuole anche un opzione su vaffankulic, un croato del Dinamo Stocazzovic che i i cinesi avrebbero adocchiato.
Purtroppo il male del calcio italiano continua a impedire ai gloriosi nerazzurri di poter ritornare ai fasti un tempo.
O tempora o mores.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811

Discussione precedente - Discussione successiva