Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2016, 15:48
E il primo volo utile?
eheheh boh, in ogni caso spero ci sia una prenotazione per 2  :=))

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 08 Ago 2016, 15:33
si ma poi nel momento in cui la partita non si sblocca, e' il primo sacrificabile.

è anche vera una cosa: levi uno di quei 3 davanti che vengono da una grande stagione o uno che se lo guardi in faccia sembra appena svegliato?

Nel senso, quei 3 davanti mediaticamente sono anche molto potenti nel senso che neymar manco a dirlo, gabigol è un beniamino del pubblico, gabriel jesus è un uomo mercato internazionale, mentre Anderson non nessuna di queste tre cose...

Purtroppo li poi giocano tutti per conto loro, è una Nazionale fatta di giovani che si vogliono mettere in mostra e questo non aiuta il gioco e gli interpreti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: neogrigio il 08 Ago 2016, 14:44
anche la partita precedente qualcuno ha scritto una cosa simile, ma allora perché è sempre il primo ad essere sostituito? boh

Perché era l'unico che cercava di dialogare...  :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
FA in panchina nella partita con la Danimarca.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: claudio1 il 11 Ago 2016, 02:58

Come peggio non potrebbe andare. Brasile in vantaggio 2-0 e sostituto di FA che fa l'assist sul secondo gol e gioca una buona partita.

Se va così, FA non torna presto e non viene valorizzato. :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: claudio1 il 11 Ago 2016, 02:58

Ho visto solo i minuti finali e non avendo visto il nome di Felipe tra i brasiliani in campo ho pensato "solo una coincidenza il rotondo successo contro la Danimarca?"

Staremo a vedere (magari segna il gol decisivo per la conquista della medaglia d'oro...).

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Purtroppo il ragazzo se non si sveglia fa una brutta fine.
Tecnicamente dotatissimo, ma con la testa non c'è proprio. Non sono un esperto la lo trovo sempre dalla parte sbagliata del campo. Tende a stare dietro ed anche di recente ha dichiarato che preferirebbe giocare a centrocampo. Ma cavolo uno con dribling e velocità de fare l'ala attaccando gli spazi per poi andare a chiudere con il suo gran tiro. Sono sicuro che mettendolo alto a fare questo e facendo 10 attacchi in profondità a partita farebbe 30 goal a capionato. Invece lo vedi li dietro rintanato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Paladino68 il 11 Ago 2016, 09:23
Purtroppo il ragazzo se non si sveglia fa una brutta fine.
Tecnicamente dotatissimo, ma con la testa non c'è proprio. Non sono un esperto la lo trovo sempre dalla parte sbagliata del campo. Tende a stare dietro ed anche di recente ha dichiarato che preferirebbe giocare a centrocampo. Ma cavolo uno con dribling e velocità de fare l'ala attaccando gli spazi per poi andare a chiudere con il suo gran tiro. Sono sicuro che mettendolo alto a fare questo e facendo 10 attacchi in profondità a partita farebbe 30 goal a capionato. Invece lo vedi li dietro rintanato.

se va al Napoli, esplode
Io ci punterei forte almeno per un'altra stagione prima di pensare a cederlo!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
questo è.  e questo è sempre stato, tolta quella parentesi di 12-13 partite. purtroppo, tecnicamente in questa Lazio poverapovera, rimane il miglior giocatore insieme a quell'altra capoccia d'oro di keita.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: mansiz il 11 Ago 2016, 10:15
se va al Napoli, esplode
Io ci punterei forte almeno per un'altra stagione prima di pensare a cederlo!

al napoli, con il san paolo sul collo, se fa due partite di fila come quelle che ormai fa qua da una vita, lo legano sulla panchina da fine settembre a aprile.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Svegliate Felipe'!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: Mr.Class il 11 Ago 2016, 10:17
questo è.  e questo è sempre stato, tolta quella parentesi di 12-13 partite. purtroppo, tecnicamente in questa Lazio poverapovera, rimane il miglior giocatore insieme a quell'altra capoccia d'oro di keita.
Biglia e De Vrij sono i migliori, di un altro pianeta, e secondo me anche SMS farà una carriera più entusiasmante dei due ragazzotti, che sono, per alcuni aspetti, caratterialmente "deboli".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, che lo difendo a spada tratta, comincio a vacillare. Mi aspettavo un'Olimpiade che desse segnali della gloria che ci attende. Per ora ancora il buio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 11 Ago 2016, 10:22
Biglia e De Vrij sono i migliori, di un altro pianeta, e secondo me anche SMS farà una carriera più entusiasmante dei due ragazzotti, che sono, per alcuni aspetti, caratterialmente "deboli".

parlavo di tecnica pura, di colpi da campione che possono cambiare le partite. insomma, quelli che te fanno vince.
concordo con te su DV e Biglia, altra razza proprio (Non su SMS, io non ci vedo niente di speciale. Ma è un problema mio, tutti qua ne parlano come il messia, boh)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se questo è il FA che ci dobbiamo aspettare per la nuova stagione....sbrigateve a comprà un altro laterale!

Svejate Felippè che cominci a rompere il caxxo  :x

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: zorba il 11 Ago 2016, 08:19
Ho visto solo i minuti finali e non avendo visto il nome di Felipe tra i brasiliani in campo ho pensato "solo una coincidenza il rotondo successo contro la Danimarca?"

Staremo a vedere (magari segna il gol decisivo per la conquista della medaglia d'oro...).

8) 8) 8)

C'è qualcun altro che ha fatto un gol decisivo per l'oro, anche se a livello di Campionati Mondiali U20.

https://www.thestar.com/sports/2007/07/22/argentina_wins_u20_gold.html

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Brujita76 il 11 Ago 2016, 10:31
Se questo è il FA che ci dobbiamo aspettare per la nuova stagione....sbrigateve a comprà un altro laterale!

Svejate Felippè che cominci a rompere il caxxo  :x

aspe' guarda che lo stanno facendo giocare da interno di centrocampo,
tra l'altro nella prima partita imho unico a fare una partita decente (almeno nel primo tempo)
il brasile ieri giocava con una sorta di 424 e quando giocano a tre davanti
schierano tre punte vere, non ho visto la partita contro l'iraq ma anche ieri
il brasile non è che abbia fatto un partitone a differenza della prima partita ha trovato però
una squadra molto arrendevole, ha vinto facile, però non è che abbia fatto chissà che partita.

dire che senza FA ha vinto  non ha alcun senso anche se quello che lo sostituisce è bravo
(è un'attaccante che si muove bene anche a centrocampo), quello che gioca esterno dx alto
(diciamo il ruolo di Felipe da noi) per dire in due partite ha segnato un goal
ma se ne è cagati 4/5 davanti al portiere , uno addirittura a porta vuota.

Io se ero Felipe visto che aria tira nelle selezioni brasiliane ci avrei pensato 1000 volte
ad affrontare questa avventura

Discussione precedente - Discussione successiva