Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Deve lavorare duro per entrare in condizione.
E deve anche imparare a seguire l'azione fin dentro l'area di rigore muovendosi senza palla.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Oggi meglio in copertura che in costruzione, senza le sue invenzioni è dura segnare contro squadre chiuse (se poi si tratta della giuve...). Mi aspetto molto quest'anno, basta scuse.
Forza Felipe!
:ssl

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
oggi mi è piaciuto, nel primo tempo ha fatto alcune cose molto belle, grande impegno per tutta la gara e mancata solo un po' di precisione nel secondo, ma il ragazzo sta sul pezzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio1987

*
Lazionetter
* 116
Oggi secondo me una prestazione sufficiente e nulla più, può fare molto meglio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ottima partita in fase di recupero raddoppiando in marcatura grazie alla sua velocità. Non capisco cosa gli sia successo in fase offensiva, una volta puntava l'uomo, scattava,  adesso sembra che la palla gli scotti e debba darla via subito. Lo preferivo driblomane a questo punto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Concordo con Cesio, il problema per me e' che la Juve non lasciava neanche uno spiraglio minimo. Contro squadre non cosi' perfettamente messe in campo FA fara' vedere i suoi lampi. Fisicamente e' pimpante.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Per me ha giocato bene, sempre in partita mentalmente. Tocca ad Inzaghi trovare soluzioni per aiutarlo in fase di possesso : credo e spero che l'impostazione con lui che scende cosi basso per iniziare l'azione dipenda dall'avversario e non venga ripetuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Non capisco perché quando a scarica palla non aggredisce l'area di rigore ma si ferma. Io lo vedo bene come seconda punta alla dybala per esempio.

skizzo87

Visitatore
Ha giocato bene nel primo tempo e diventato irritante nel secondo quando é stato messo esterno a sinistra.
L'unica cosa é che deve andare nello spazio, se non ci va e si ferma diventa inutile.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Si e sacrficato molto, credo abbia corso e recuperato piu di tutti e questo li ha tolto un po di energie in fase offensiva visto che giocava contro la Juve.
Comunque e stato il piu pericoloso nel primo tempo (suo il assist che Benatia salva su Immobile).
Positiva la sua prima, ma deve giocare piu alto nelle prossime.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Inzaghi lo ha spostato a sx e lo ha abbassato di una decina di metri
per limitare le discese dell'ex barca

Contenuto sponsorizzato

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Ma solo io mi sono imbestialito come pochi durante tutto il secondo tempo?
Puoi essere scarso (vero Djo?),pazienza non è colpa tua. Ma lui è indolente. E l'indolenza e la sufficienza non la posso accettare.
Da prendere a schiaffi finchè non comincia a correre, le olimpiadi sono finite

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
A me è piaciuto, certo niente di fenomenale ma ha disputato una buona partita. La cosa interessante è che i compagni di squadra lo stiano prendendo come punto di riferimento...questo lo può aiutare molto psicologicamente.

Daje Felipe!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
A me oggi è piaciuto molto perché ha fatto una partita volitiva. Ha recuperato diversi palloni. Ottimo il cross nel primo tempo. È sveglio!!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
secondo tempo da 3
media 4+

Come fate a dire che ha giocato bene??? Pensa quando gioca male.

Nel secondo tempo irritante. Ha sbagliato quasi il 95% dei palloni giocati.

Sulli 0-0 una palla fantastica di Immobile che attraversa l'area piccola
lui la vede e osserva passare a centimetri senza fare nulla,
roba che Lombardi ci si sarebbe fiondato come ha fatto domenica scorsa a Bergamo.
Perde una palla velonosissima per fare uno dei suoi giochi da foca ammaestrata,
ne perde un'altra un po' meno pericolosa ma sempre per la sua sufficenza
da molliccio senza spina.
Prova un tiro che manco il rigore di Tonetto. Tutte le palle in avanti sbagliate,
al massimo solo qualche passaggio riuscito all'indietro.

Abbiamo giocato come al solito col uomo in meno... prima partita e un bel 4+

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sharp il 27 Ago 2016, 21:57
Inzaghi lo ha spostato a sx e lo ha abbassato di una decina di metri
per limitare le discese dell'ex barca

La differenza tra la prestazione del primo e del secondo tempo è tutta qui, se non è al 100% il cambio di fascia gli toglie quel pizzico di imprevedibilità che invece mantiene quando gioca sulla destra.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Me sembra Hernanes... tra un po' fa il mediano.

Se fosse un po' più spavaldo, smettesse di pensare che gioca
con vicino Neymar e si ricordasse che vicino ha Lulic detto
"ferro da stiro", se capisse che deve prendersi delle responsabilità
invece di fare il tocchetto, forse tornerebbe ad essere il giocatore
decisivo che è stato, altrimenti rimarrà il giocatore discreto che è
adesso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
In avanti ha commesso errori gratuiti quando era oramai spompato. In copertura nulla da dire. Capoccia ok 90 min.

Discussione precedente - Discussione successiva