Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_k

Visitatore
Beh, c'è un'intervista in cui dice che si è abbassato su indicazione di Inzaghi, quando è entrato patric

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
CitazioneLavorare con Immobile è diverso rispetto a farlo con Klose...
"Dobbiamo imparare a servirlo e dargli la palla, perché gli piace portarla con sé. Sempre in corsa e sempre verso la porta. Questi allenamenti ci serviranno per capire come ci piace giocare reciprocamente. A lui piace portare la palla e dobbiamo imparare bene questi meccanismi".

Che stagione ti aspetti?
"Mi aspetto che questa sia la stagione migliore possibile: prima per la Lazio, poi per me. Spero di essere protagonista in questa stagione che aspetto da tanto, mi sono preparato per questo".

Fare gruppo è fondalmentale, sembrate uno spogliatoio granitico...
"Questo è importante. Davanti siamo veloci, dietro abbiamo esperienza. Il mister è stato bravo a far capire che dobbiamo stare insieme per tutta la partita e dare tutto. Aiutarci quando un compagno è stanco, bisogna correre e non mollare mai e buttarci ogni pallone per portare a casa il risultato il più possibile".

Come è stata la preparazione?
"La preparazione è importante, a fine partita siamo stanchi perché corriamo di più. Corriamo molto, la preparazione è stata fatta molto bene. In allenamento vedo i compagni che corrono, si è fatto molto bene in questo ritiro".

Un tuo giudizio sulla partita con la Juventus?
"Contro la Juventus è sempre difficile, loro parlano molto, si capiscono e sanno come chiudere visto che giocano insieme da tanto tempo. Ma noi possiamo fare grandi cose, anche con i nostri centrocampisti che vengono a darci supporto da dietro. E ci sono i terzini che possono aiutare nella fase offensiva. Dobbiamo avere pazienza, troveremo l'intesa e faremo tanti gol quest'anno".

Se gran parte della preparazione non la saltavi, forse con l'intesa stavate un pezzo avanti  :roll:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Questo con la testa è rimasto in Brasile.
Deve essere il valore aggiunto, insieme a Keità, della squadra.

Non supera l'uomo, non crossa, non tira ma qual è il suo apporto alla squadra?
Se LA si rivela un buon giocatore penso che per Felipe l'aspetta parecchia panchina!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ssl1900 il 12 Set 2016, 12:42
Si deve svegliare!

Se LA si rivela un buon giocatore penso che per Felipe l'aspetta parecchia panchina!
non è che in brasile abbia brillato eh......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ieri nel primo tempo è stato uno dei pochissimi a combinare qualcosa; nel secondo con l'ingresso di Keita è apparso un po' più in ombra ma nel complesso io una sufficienza gliela do (cosa che non feci con la Juventus).
È generoso nei recuperi (si becca anche un giallo) ma effettivamente deve essere più presente nella metà campo avversaria. Spero che Inzaghi lo disciplini in tal senso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
io pero' ve l'avevo detto un mese fa e mi avete preso per matto.
Non si puo' guardare.
in 90 minuti fa 5 accelerate il 90% 4 delle quali si allunga troppo il pallone e la restante non riesce a fare il passaggio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
si continua a dire che gli hanno fatto bene le Olimpiadi...
sarà, in 2 partite con noi e sto beneficio lo hanno avuto gli avversari...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ha ancora le geometrie difendistiche di mister Pioli. Ormai ci vuole uno psicologo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: berserker il 12 Set 2016, 13:46
Ieri nel primo tempo è stato uno dei pochissimi a combinare qualcosa

a me è sembrato l'opposto, e venuto fuori nel finale, dove fa due buone azioni a destra e una al centro, ma dove sbaglia a non tirare dopo la veronica ma cerca un difficile passaggio a Keita

comunque prestazione sottotono e insufficiente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Pensavo fosse un fenomeno, fin dai tempi del Santos.
Invece è uno dei tanti. Peccato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Timido, impaurito, spesso avulso dal gioco. Il FA visto ieri e la perfetta fotocopia del FA ammirato in almeno il 70% delle sue partite con la Lazio. Col senno di poi, andava venduto lo scorso anno al MU.
Speriamo solo che nel 30% delle partite che si degnerà di giocare ad un livello accettabile ci siano anche i due derby. Al momento è il più serio indiziato a finire in panca per lasciare spazio a Luis Alberto (se lo soagnolo confermerà quello che di buono si dice sul suo conto..)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Felipe è un ottimo giocatore che a volte fa il fenomeno, certamente è deluso chi lo
considera un fenomeno!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: JSV23 il 12 Set 2016, 23:23
Su di lui mi sono sbagliato.
Pensavo fosse un fenomeno, fin dai tempi del Santos.
Invece è uno dei tanti. Peccato.

io credo che ci si aspetti troppo perchè ci ha fatto vedere cose che,
raramente si sono visti su un campo di calcio, io credo che si "avvicini"
più alla tua visione precedente,anche perchè, se non ricordo male,
dicesti che sia SMS che Kishna erano due "potenziali" fenomeni,
quindi io spero sempre vivamente che tu non abbia sbagliato nemmeno uno dei tre giudizi
(su FA imho ci hai preso in pieno , forse non conoscevi il suo essere molto introverso/timido.
perchè in questo caso in breve avremmo una ottima/grande squadra

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Quando parte sulla fascia è devastante.
forza Felipetto!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: ssl1900 il 12 Set 2016, 12:42
Si deve svegliare!

Soffre il dualismo con Candreva...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Continua a prendere colpe che non sono sue.
Ma avete visto Lulic, avete visto Parolo? Ma prima di attaccare Felipe, perché non vi chiedete come facciano a giocare titolare i primi due? Noi a centrocampo non facciamo mai 3 passaggi. Siamo scarsi tecnicamente. Lulic appena tocca palla la perde. Parolo corre e basta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: erlaziale il 13 Set 2016, 11:02
Ma avete visto Lulic, avete visto Parolo? Ma prima di attaccare Felipe, perché non vi chiedete come facciano a giocare titolare i primi due? Noi a centrocampo non facciamo mai 3 passaggi. Siamo scarsi tecnicamente. Lulic appena tocca palla la perde. Parolo corre e basta.

intorno a lui si sono create grandi aspettative scaturite da quei 3 mesi in cui ha fatto il fenomeno, appunto, 3 mesi....purtroppo nel restante tempo alla Lazio è stato "solo" un buon giocatore, molto discontinuo...secondo me accusa troppo il peso della pressione, e non riesce a gestirla... è molto emotivo ed umorale e caratterialmente fragile....peccato perchè tecnicamente potrebbe fare la differenza ed è anche un giocatore (sgrat sgrat :meow: :meow:) fisicamente sano....
cmq mettiamoci l'anima in pace...i fenomeni so n'artra cosa...quei 3 mesi ci avevano illuso tutti, ma credo che al massimo potrà diventare un buon/ottimo se sarà più continuo e avrà più convinzione nei propri mezzi (io credo che lui sia bloccato soprattutto a livello mentale)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
I mesi di grazia di FA sono stati oltre 5 ma vabbè, è stata ripetuta talmente tante volte la tazzata dei tre mesi che oramai è la Verità. In questo campionato farà 10 gol e 10 assist, cioè un pelino meglio dello scorso anno che è stato sciagurato per tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: erlaziale il 13 Set 2016, 11:02

parolo contro il chievo MIGLIORE IN CAMPO!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A me Anderson contro il Chievo è piaciuto. Sulla fascia se n'è andato varie volte subendo pure fallo. In pressing ha recuperato buoni palloni e nel finale se passava una palla per Keita era il passaggio dell'anno...io gli do un 6. Sentire che è stato nullo mi fa ridere. Per fortuna a Inzaghi è piaciuto. Se il termine di paragone è quello che saltava come birilli tutti gli avversari e segnava o faceva segnare i compagni ok. La storia che l'anno scorso non è esistito è sempre abbastanza ridicola, perchè un anno catastrofico per tutta la rosa, Felipe ha collezionato 9 gol e 5 assist (o qualcosa di più). Non è un attaccante e questi numeri non sono proprio "nulla".
Comunque per me farà una decina di gol e risolverà alcune partite con degli spunti personali.
Statemi bene.

Discussione precedente - Discussione successiva