Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Pipe Re tiraje una bomba rasoterra in mezzo alle gambe.
(Comunque bravo Handanovic ieri).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: carib il 01 Feb 2017, 14:36
tanto per proseguire nello scambio di opinioni filosofiche ;)
Sulla prima IMHO poteva solo incrociare perché il primo palo era copertissimo. Handa ha fatto una super parata da 'calcetto' (tipo Neuer, appunto) avendo avuto tutto il tempo di scegliere la migliore posizione in cui aspettare FA.
Sulla seconda, con un portiere del genere tirando alto da quella posizione-distanza è parata tutta la vita. Ecco, forse l'unica soluzione alternativa a quella che FA ha scelto (forte, rasoterra, primo palo) era un esterno a giro - rasoterra - sul secondo

ps. mille romammerda al netter qui sopra  :asrm

vaglielo a spiega' va

non so se vi sia capitato (pur se tra amici) di fare una cavalcata a tutta velocità palla al piede
con gli altri che vi inseguono, arrivare davanti al portiere,se nel caso ricordereste che in genere
non avete più la mente limpida e se il portiere è uno forte vero, la botta a prendere lo specchio,
per uno che non sia un bomber uno abituato a buttarla dentro per cui a quel punto fai quello
che devi in maniera automatica,tipo piazzarla,diventa l'opzione che ti da più sicurezza.

detto questo io avrei cercato il pallonetto sul primo e avrei incrociato, ma rasoterra sul secondo
ma tutto questo dal divano de casa

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Un leggerissimo errore lo fa nello stop a seguire, invece di partire centrale è costretto ad aggredire leggermente di lato, lasciando al difensore la corsia interna, a quel punto Handanovic, che in queste uscite è fortissimo gli chiude tutto e lui cerca la botta nel piccolo pertugio del primo palo. Fosse riuscito a prendere lo spazio centrale o era gol o altra espulsione.
Il bestemmione più grosso comunque me lo ha fatto tirare Immobile, che deve fare gol per mestiere ed aveva molte più soluzioni, (chiedere a Lulic), ma è di un egoismo pazzesco.
:since :asrm

skizzo87

Visitatore
Ecco parliamo di Immobile non ti fa partire Anderson in campo aperto per tenere la palla.
Ieri ha fatto una prestazione gagliarda, ma troppo egoista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: egobiava il 01 Feb 2017, 18:56
Il bestemmione più grosso comunque me lo ha fatto tirare Immobile, che deve fare gol per mestiere ed aveva molte più soluzioni, (chiedere a Lulic), ma è di un egoismo pazzesco.
:since :asrm

Io l'ho tirato su l'occasione di Parolo. E' vero che era pressato ma che cazzo tiri così forte?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2017, 19:01
Ecco parliamo di Immobile non ti fa partire Anderson in campo aperto per tenere la palla.

ecco nello specifico io non sono riuscito a vedere bene ma Cerqueti nel commentare l'azione diceva che non poteva passargliela perche FA era leggermente gia' in fuorigioco...non hanno fatto replay quindi boh ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 01 Feb 2017, 19:05
ecco nello specifico io non sono riuscito a vedere bene ma Cerqueti nel commentare l'azione diceva che non poteva passargliela perche FA era leggermente gia' in fuorigioco...non hanno fatto replay quindi boh ...

Ha avuto 5-6 secondi per fare la giocata. Poi gioco forza Anderson e' finito in fuorigioco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
mi ha fatto avvelenare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: PARISsn il 01 Feb 2017, 19:05

naaaaa , sto giro c'ha ragione schifetto (si lo so da me che è un fatto più unico che raro, ma a sto giro è così)
Ciro ha sbagliato, tra l'altro ha anche visto il movimento di FA secondo me ha perso l'attimo ,
poi ha sperato che almeno uno degli interisti cercasse di andare su Felipe per dargli la possibilità
di puntare l'avversario ed andare al tiro direttamente, ma nessuno dei due centrali ha (giustamente) fatto
quel movimento (comunque ansaldi stava rinvenendo), se gliel'avesse data subito per Anderson
si sarebbe aperta un'autostrada verso andanovich

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: skizzo87 il 01 Feb 2017, 19:01
Mamma mia,la cosa che mi ha fatto più arrabbiare della partita!Pagherei x riguardare l'azione insieme a Ciro e farmi spiegare x quale cavolo di motivo la sua mente nn abbia concepito di darla a Felipe che come un treno avrebbe viaggiato verso la porta,era tanto logico e lineare,è vero che dal divano commentare è troppo facile,però...
Cmq Felipe lo vedo ispirato come ai tempi buoni,spero che ai derby nn giochi quinto a dx dei 5...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare che si sia finalmente e bellamente fidanzato, con un fiore di ragazza.

Scommettiamo che il suo rendimento lieviterà mostruosamente????

Dajeeee fratellino, ci sono le merdeschiacciate da spingere giù giù nello sciacquoneeeeeeeee!!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
L'assist sul primo goal di Parolo è una sciccheria...

Ma la cosa più bella è il taglio senza palla che libera lo spazio per Parolo sul sesto goal.

Identico a quello di Milano, sempre su cross di Lulic.

Bravo Felipetto!!!

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
10 assist in campionato e 1 assist in Coppa Italia
2 gol in campionato e 1 in Coppa Italia
1 rigore procurato in Campionato.

Per ora stagione notevole. Se incrementa il numero di gol (altri 6-7), stagione STREPITOSA.

skizzo87

Visitatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Andrewblu il 06 Feb 2017, 11:49
10 assist in campionato e 1 assist in Coppa Italia
2 gol in campionato e 1 in Coppa Italia
1 rigore procurato in Campionato.

Per ora stagione notevole. Se incrementa il numero di gol (altri 6-7), stagione STREPITOSA.
Segna troppo poco.
Uno con le sue qualità e potenzialità dovrebbe andare in doppia cifra ogni anno.
A livello di prestazioni dopo la Juventus è stato un crescendo, ma io da lui mi aspetto sempre di più.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Sì, gli manca qualche gol, ma ragiona più da centrocampista e copre troppo (ed è un bene per la squadra) per poter essere anche lucido sotto porta.
Inoltre fa sgroppate di 50 m per portare la palla dall'altra parte, molto raro vederlo ricevere palla in zona "cioccolatino" o vederlo corricchiare in fase di rientro.
Però i 10 gol a campionato ce li ha nel potenziale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2017, 18:58
(...)
Però i 10 gol a campionato ce li ha nel potenziale.

Tre o quattro, tanto per gradire, cominci a farli lunedì prossimo contro il merdlan...

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva