Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Constantine il 12 Mag 2017, 19:25
Altro che Falcinelli

eh ok
ma mesà che x dolberg già ad oggi siamo già sui 20 pippi richiesti

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sharp il 12 Mag 2017, 19:33
eh ok

Si sì certo hai ragione, però dovesse andarsene Keita...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Constantine il 12 Mag 2017, 19:37
Si sì certo hai ragione, però dovesse andarsene Keita...

me roderebbe assai (e rischierebbe una finaccia grazie all'ennesimo procuratore magnaccia)
Io adoro l'idea dell'ajax di far giocare i giovani, però prima di comprarne uno a quei prezzi
ci penserei su tante volte, spesso l'impianto di gioco esalta al di là degli effettivi valori i singoli giocatori,
inoltre sono tutti giovanissimi quindi investimenti del genere sono ad altissimo rischio
(che non vuol dire che poi uno non faccia bingo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: sharp il 12 Mag 2017, 19:41
me roderebbe assai (e rischierebbe una finaccia grazie all'ennesimo procuratore magnaccia)
Io adoro l'idea dell'ajax di far giocare i giovani, però prima di comprarne uno a quei prezzi
ci penserei su tante volte, spesso l'impianto di gioco esalta al di là degli effettivi valori i singoli giocatori,
inoltre sono tutti giovanissimi quindi investimenti del genere sono ad altissimo rischio
(che non vuol dire che poi uno non faccia bingo)

Beh perché il nostro impianto di gioco non esalta le qualità di Keita?
Non voglio contraddirti, anzi, secondo me fai bene ad essere cauto, però ce lo vedi Keita in una squadra che fa un intenso palleggio e possesso della palla? Avrebbe molto meno senso e le sue qualità di corsa e dribbling sarebbero molto meno utili. Ogni giocatore che prendiamo deve essere funzionale al modello di gioco scelto. Per me in questa Lazio ci starebbe.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Constantine il 12 Mag 2017, 19:44
Beh perché il nostro impianto di gioco non esalta le qualità di Keita?
Non voglio contraddirti, anzi, secondo me fai bene ad essere cauto, però ce lo vedi Keita in una squadra che fa un intenso palleggio e possesso della palla? Avrebbe molto meno senso e le sue qualità di corsa e dribbling sarebbero molto meno utili. Ogni giocatore che prendiamo deve essere funzionale al modello di gioco scelto. Per me in questa Lazio ci starebbe.

ma infatti se me lo dovessi comprare con a disposizione le nostre risorse
andrei cauto anche su Keita :D

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Qualcuno però gli faccia tagliare i capelli, che sembra Pasquale Ametrano....
:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Omar65 il 14 Mag 2017, 11:20
Qualcuno però gli faccia tagliare i capelli, che sembra Pasquale Ametrano....
:)
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Senza barba sembra veramente un bambino ❤️

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ultimamente sembra un po' fuori forma... Speriamo si stia tenendo per la finale

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: fiord il 14 Mag 2017, 11:42
Ultimamente sembra un po' fuori forma... Speriamo si stia tenendo per la finale
Ho una sensazione......... me pare de si
:D :D :ssl

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sharp il 12 Mag 2017, 19:33
eh ok
Sali sali.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Oggi è entrato bene, poi sulla sinistra come al solito Lulic se lo "dimentica" un po', ma almeno l'ho visto fare qualche giocata rischiosa...daje Felipe

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Comunque una cosa va detta: Felipe è il nostro giocatore più forte e un posto in squadra gli va trovato sempre.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Forse oggi si doveva pensare a qualcosa di diverso. Che prevedesse Felipe in campo dal primo minuto. Io non riesco a capire come si possa mettere in panca  uno come Felipe con una rosa come quella della Lazio, ma non sono un allenatore, quindi mi limito a macerarmi il fegato....😡

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mag 2017, 00:15
Forse oggi si doveva pensare a qualcosa di diverso. Che prevedesse Felipe in campo dal primo minuto. Io non riesco a capire come si possa mettere in panca  uno come Felipe con una rosa come quella della Lazio, ma non sono un allenatore, quindi mi limito a macerarmi il fegato....😡

È pure vero che se ogni volta che entri in campo sembri appena sceso dal letto le posizioni le perdi...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
uno dei pochi veramente consapevoli della propria forza. uno dei pochi che non gli scotta la palla fra i piedi manco se gioca contro gesù in persona. uno che alza il livello di qualità pure quando non da spettacolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Imparasse da quello con cui ha litigato alla fine: Mario Mandzukic, 31 anni, classico centravanti di peso che si mette a fare l'esterno a tutto campo.

Tu, Felipe Anderson, 24 anni, centrocampista che gioca prevalentemente sulla fascia, puoi imparare a fare bene l'esterno del 3-5-2, e allora giocherai da titolare una finale come questa.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ieri ha giocato molto bene, alla fine uno dei migliori dei nostri, ma ci stava che partisse dalla panchina, e non concordo con chi dice che è l'unico consapevole della propria forza, quello è Milinkovic, Pippo invece secondo me ha proprio il limite di non esserlo. Imparasse ad avere questa consapevolezza e staremo a posto a lungo!

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Rugiule il 18 Mag 2017, 14:38
Ieri ha giocato molto bene, alla fine uno dei migliori dei nostri, ma ci stava che partisse dalla panchina, e non concordo con chi dice che è l'unico consapevole della propria forza, quello è Milinkovic, Pippo invece secondo me ha proprio il limite di non esserlo. Imparasse ad avere questa consapevolezza e staremo a posto a lungo!

Non ho detto che è l'unico, però. Se parli di Milinkovic, con me sfondi una porta aperta. Tutto ciò che si può pensare in bene di lui lo penso. Ci tengo solo a sottolineare il fatto che Filippetto fa parte di quel gruppo di giocatori che sono consapevoli della propria bravura e ieri sera hanno dimostrato sicurezza. Per me il Felipe di quest'anno resta un giocatore da alcuni sottovalutato. Apporta qualità, sempre, non c'è niente da fare, pure nelle partite dove sembra faccia poco.

Discussione precedente - Discussione successiva