Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 13 Giu 2017, 16:00
Quindi tu non hai visto nemmeno un recupero o un tackle. Neanche uno. Quelli sono tutti movimenti senza palla. Guardavi la Lazio vero?

Ragazzi i movimenti senza palla sono in fase offensiva ( ergo inserimenti nel post di che...siusta).
Anderson e' un giocatore che si sacrifica e fa tackle.  Mica ho detto che sta fermo.
Ma in fase offensiva, non ha movimenti senza palla.

Quante volte l'hai visto buttarsi nello spazio e dettare il passaggio? O chiudere sul secondo palo cross che provengono dall'altra parte del campo?

Molte poche rispetto al potenziale devastante che potrebbe avere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Preferisce la palla sui piedi, ognuno ha le sue caratteristiche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 16:11
Preferisce la palla sui piedi, ognuno ha le sue caratteristiche.
che e' la stessa cosa che dico io... corregendo gente che dice che parla dei suoi inserimenti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2017, 16:13
che e' la stessa cosa che dico io... corregendo gente che dice che parla dei suoi inserimenti.

Tu hai parlato di movimenti senza palla. Sarebbe anche il caso di sapere cosa siano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 13 Giu 2017, 16:43
Tu hai parlato di movimenti senza palla. Sarebbe anche il caso di sapere cosa siano.
Per me, i tackle e fare la fase difensiva non sono movimenti senza palla.
Coi movimenti senza palla si riferisce normalmente ai movimenti in fase offensiva.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2017, 09:25
2020.

Allora o lo vendiamo la prossima stagione o rinnova alla fine del 2018

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Constantine il 14 Giu 2017, 11:01
Allora o lo vendiamo la prossima stagione o rinnova alla fine del 2018
Credo anche io.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il gol con l'inter in coppa italia è un inserimento in area senza palla. quindi non è esatto dire che non lo fa mai.
in generale comunque è vero che proprio come caratteristiche preferisce la palla sui piedi. ma non è un problema in sè questo, lo sai già che giocatore è quando costruisci la squadra. è un trade-off, da lui solitamente avrai piu assist ma meno gol.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Snoke il 12 Giu 2017, 23:37
Purtroppo senza testa non vai da nessuna parte. E la testa di Felipe è delle peggiori. A modo suo forse peggio di quella di Keita. Avrebbe i mezzi per diventare un top player ma non lo sarà mai.
Io la vedo esattamente all'opposto.
Per me Fa ha dimostrato di avere proprio la testa da campione, dopo quella favillante parte di stagione di due anni fa avrebbe potuto perdersi e attorcigliarsi intorno al ruolo di eterno dribblatore, oggi e' giocatore completo che riesce a sacrificarsi, che riesce a saltare l'uomo, che riesce a fare assist, che riesce a segnare (se viene utilizzato un po piu' avanti) nella stessa partita.
Ma questo il tifoso non lo capisce, non lo vede, il tifoso ha in mente il giocatore di due anni fa che vinceva quasi da solo e che non ritornera' piu' ma non per colpa sua ma perche' gli allenatori sono pagati per questo, per limitare i giocatori devastanti con raddoppi e gabbie.
FA oggi e' giocatore che tiene impegnati minimo due difensori avversari e se Immobile e Keita segnano con regolarita', forse gli dovrebbero pagare una cena ogni partita.
Ma quando questo il tifoso lo capira' sara' sempre troppo tardi.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: sergione il 14 Giu 2017, 11:37
Per me Fa ha dimostrato di avere proprio la testa da campione, dopo quella favillante parte di stagione di due anni fa avrebbe potuto perdersi e attorcigliarsi intorno al ruolo di eterno dribblatore, oggi e' giocatore completo che riesce a sacrificarsi, che riesce a saltare l'uomo, che riesce a fare assist, che riesce a segnare (se viene utilizzato un po piu' avanti) nella stessa partita.
Ma questo il tifoso non lo capisce, non lo vede, il tifoso ha in mente il giocatore di due anni fa che vinceva quasi da solo e che non ritornera' piu' ma non per colpa sua ma perche' gli allenatori sono pagati per questo, per limitare i giocatori devastanti con raddoppi e gabbie.
FA oggi e' giocatore che tiene impegnati minimo due difensori avversari e se Immobile e Keita segnano con regolarita', forse gli dovrebbero pagare una cena ogni partita.

Condivido al 100%

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2017, 22:28
Per me, i tackle e fare la fase difensiva non sono movimenti senza palla.
Coi movimenti senza palla si riferisce normalmente ai movimenti in fase offensiva.
in linea di massima i movimenti senza palla sono tutti quelli che fanno i 21 giocatori che in quel momento non hanno la palla. quindi anche diagonali, coperture, ecc

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: edge24 il 14 Giu 2017, 12:27
in linea di massima i movimenti senza palla sono tutti quelli che fanno i 21 giocatori che in quel momento non hanno la palla. quindi anche diagonali, coperture, ecc

Bravo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Constantine il 14 Giu 2017, 12:41
Bravo
ahò, ho speso 800 euri pe quel corso da allenatore, famme sfoggià le due cose che ho imparato

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: edge24 il 14 Giu 2017, 13:16
ahò, ho speso 800 euri pe quel corso da allenatore, famme sfoggià le due cose che ho imparato

Eh l'ho scritto 3 pagine fa ma se lo dici tu ha più valore.
Per questo vorrei intervenissi più spesso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sergione il 14 Giu 2017, 11:37
finalmente ! Sono stradaccordo

Discussione precedente - Discussione successiva