Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Scusate ma si sa quanto rientra? Non vedo l'ora.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: meanwhile il 21 Ott 2017, 10:47
Sì bello, ma tanto se aradioradio dice che ha chiesto la cessione così sarà... mica spareranno cazzate sulla nostra Lazio vero?
C'è un caso umano tra i commenti che nomina questi falliti e quegli altri scempi umani di radio666.
Poracci.

Pipe li redimerà tutti, come un Angelo Purificatore.

Ordem e Progresso.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Il posto se trova ma deve giocare con LA con Milinkovic con Immobile e anche con nani quando sarà in forma poi i cazzi so dell'avversario non i miei.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: MisterFaro il 21 Ott 2017, 16:04
Secondo me ragioni per sensazioni, che sono condizionate dalle aspettative.

Le n volte che FA si inserisce dettando il passaggio in profondità e produce azioni pericolose (gol, assist, paratone del portiere avversario, tiri di poco fuori dello specchio) le consideri meno delle m volte che lo fa Basta.
Ma probabilmente n›m
e soprattutto MM>S87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MisterFaro il 21 Ott 2017, 16:04
Secondo me ragioni per sensazioni, che sono condizionate dalle aspettative.

Le n volte che FA si inserisce dettando il passaggio in profondità e produce azioni pericolose (gol, assist, paratone del portiere avversario, tiri di poco fuori dello specchio) le consideri meno delle m volte che lo fa Basta.
Ma probabilmente n›m
si perché quando lo fa FA lo fa raramente (il movimento in profondità). Non é perché sa stare sulla destra debba essere un esterno da 352. Non mi viene in mente nessuna squadra che gioca/giocava col 352, che metteva un esterno come FA (ottimo tecnicamente ma zero movimento senza palla).

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: skizzo87 il 21 Ott 2017, 16:34
si perché quando lo fa FA lo fa raramente (il movimento in profondità). Non é perché sa stare sulla destra debba essere un esterno da 352. Non mi viene in mente nessuna squadra che gioca/giocava col 352, che metteva un esterno come FA (ottimo tecnicamente ma zero movimento senza palla).

però palla al piede, pochi saltano l'uomo come lui...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giorgione il 21 Ott 2017, 17:16
però palla al piede, pochi saltano l'uomo come lui...
Ovvio... ma nel 352 non ha lo stesso spazio per saltare l'uomo come nel 433.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il rientro di Felipe sarà come quando alla musica ci attaccavi l amplificatore.

Daje Pipe, mettiamo sto turno.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: skizzo87 il 21 Ott 2017, 16:34

Continuo a non essere d'accordo su quello ZERO.
Ha dimostrato di essere intelligente e anche di aver voglia di imparare, due caratteristiche che in un giocatore messo accanto a verticalizzazioni quali Luis Alberto e Leiva lo porteranno a inserirsi senza palla ancora più spesso e saranno arcobaleni
:ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Luis Alberto è forte e sta andando alla grande.
Ma Felipe, che può fare le stesse cose di Luis, è molto più forte di Luis stesso.
Io non ci posso pensare a quello che può succedere da qui a poco se continuiamo con questo passo che abbiamo adesso.
Avere dietro ad un bomber di razza come Ciro Nani, Milinkovic, Luis Alberto e Felipe che ruotano e si alternano nella stessa partita e da partita a partita, significa mettere alla corda qualsiasi avversario e qualsiasi difesa senza soluzione di continuità.
Sarà uno spettacolo...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Ranxerox il 21 Ott 2017, 22:16

Ma Felipe, che può fare le stesse cose di Luis, è molto più forte di Luis stesso.

Tecnicamente e (soprattutto) fisicamente Felipe è più forte.

Ma questo LA - quello degli ultimi tre mesi intendo - ha "il tempo delle giocata" e una migliore visione di gioco a 360°, importantissima per eludere il pressing: perde palla difficilmente e fa correre a vuoto gli avversari

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
È vero che dopo l'esclusione immotivata di ieri è tornato a chiedere la cessione?
Se non lo mette in campo neppure contro il Cagliari, vuol dire che lo spazio per lui non ci sarà mai

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non ci facciamo troppe pippe mentali: ieri sera Simone Inzaghi dopo la partita ha detto che Felipe ha ancora molto da lavorare per acquisire minutaggio decente per scendere in campo.

Contenuto sponsorizzato

T3d

*
Lazionetter
* 501
ho letto che tornerà soltanto dopo la prossima sosta, qualcuno conferma?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ho letto che tornerà soltanto dopo la prossima sosta, qualcuno conferma?
Confermo.

Discussione precedente - Discussione successiva