Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

É Natale, e come da tradizione nel presepe si mette il bambinello.
Vai Felipe.

12.maggio.74

............................ sta tornando............................

aleArt

Bello de casa, me sei mancato, daje filippetto

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

Il più forte di tutti e' di nuovo con noi.

sergione

calimero

Abbiamo giocato 4 mesi senza questo.

zorba

Con quella faccia un pò così a me me fa morì...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

Come sta?
Sta lavorando in questa pausa?
Per me giocatore fondamentale.
Vorrei tanto che Inzaghi si inventasse qualcosa per far giocare SMS - Alberto- FA e Immobile tutti insieme.

superaquila

uforobot

4 3 2 1
Con FA e LA dietro Ciro
Caceres terzino con Parolo Lucas e SMS a centrocampo

Nel 4231 dovrebbe mettere esterno uno tra Luis e Sergio e non ce li vedo.

rocchigol

a me ha rotto le pall.e a fronte di una bella offerta e di un bel sostituto non mi spiacerebbe affatto privarmene. Deloufeu per esempio...

Contenuto sponsorizzato

fiord

Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2018, 14:02
a me ha rotto le pall.e a fronte di una bella offerta e di un bel sostituto non mi spiacerebbe affatto privarmene. Deloufeu per esempio...

:o :o :o

Bloody_Rabbit

Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2018, 14:02

In cosa, esattamente? Che è stato infortunato finora, e appena è tornato ha ricominciato a spezzare gli equilibri delle partite?

E per quale motivo un Deloufeu qualunque dovrebbe essere meglio di lui?

James M. McGill

12.maggio.74

Citazione di: James M. McGill il 11 Gen 2018, 15:04

ma veramente oh... poi delofeu... abbiamo visto nel milan che fenomeno.... infatti nel barca è un punto fermo... nun gioca mai e non sanno a chi sbolognarlo... in prestito senza diritto con diritto basta che ve lo piate.

James M. McGill

Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Gen 2018, 15:15
ma veramente oh... poi delofeu... abbiamo visto nel milan che fenomeno.... infatti nel barca è un punto fermo... nun gioca mai e non sanno a chi sbolognarlo... in prestito senza diritto con diritto basta che ve lo piate.

infatti, Deloufeu poi è una mezza sega

rocchigol

si avete ragione non mi sono spiegato ma mi pareva evidente.
troppo moscio, poca cazzimma, entra scazz.ato, ci fa perdere due punti a milano, corre solo col pallone, faccia sempre triste. Sara' un problema mio ma sti giocatori non me piaciono.

Contenuto sponsorizzato

galafro

pipe_200

Citazione di: rocchigol il 11 Gen 2018, 15:19
si avete ragione non mi sono spiegato ma mi pareva evidente.
troppo moscio, poca cazzimma, entra scazz.ato, ci fa perdere due punti a milano, corre solo col pallone, faccia sempre triste. Sara' un problema mio ma sti giocatori non me piaciono.

ma magari 11 come Felipe non scherziamo, è il giocatore più forte che abbiamo in rosa. Nulla altro da aggiungere!