Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #12560 il: 17 Gen 2018, 14:30 »
Felipe Andersonn, è il nostro gicatore più forte. Poi mi vengono a dire e ma è entrato con la Spal e non ha fatto niente, ricordatevi che stavamo già 5 a 2 ma che doveva fa ancora bah senza parole...

Offline richard

20169
« Risposta #12561 il: 17 Gen 2018, 19:05 »
NUN JE CACATE ER CAZZO
« Risposta #12562 il: 17 Gen 2018, 20:01 »
NUN JE CACATE ER CAZZO

Un richard per sempre

Offline syrinx

22604
« Risposta #12563 il: 17 Gen 2018, 21:53 »
NUN JE CACATE ER CAZZO

Da scolpire nella pietra a caratteri cubitali.
« Risposta #12564 il: 18 Gen 2018, 07:59 »
Felipe Andersonn, è il nostro gicatore più forte. Poi mi vengono a dire e ma è entrato con la Spal e non ha fatto niente, ricordatevi che stavamo già 5 a 2 ma che doveva fa ancora bah senza parole...
In effetti, nei primi minuti è stato quasi irritante.
Poi, negli ultimi 5 minuti, si è ricordato di essere Felipe Anderson...
Tendo a pensare che non sia ancora al meglio... e poi, se non ricordo male, anche in altre stagioni con il freddo calava il suo rendimento.
GP

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #12565 il: 18 Gen 2018, 12:42 »
In effetti, nei primi minuti è stato quasi irritante.
Poi, negli ultimi 5 minuti, si è ricordato di essere Felipe Anderson...
Tendo a pensare che non sia ancora al meglio... e poi, se non ricordo male, anche in altre stagioni con il freddo calava il suo rendimento.
GP

Giocatore che ha numeri e tecnica di livello superiore quindi, sotto certi aspetti, una delizia per i suoi compagni e per chi ama il calcio.
È vero, va a strappi, è nella sua natura.
Ma parliamo di un giocatore che ha sfornato e sforna continuamente giocate da fenomeno e che molto spesso ci ha fatto leccare i baffi.
Perché poi però (e l'ha già fatto vedere più volte), quando leva la sicura e parte, diventa quello che vince e ti fa vincere le partite da solo e magari ti fa dieci partite consecutive dove non lo ferma manco Gesù Cristo.
La possibilità di mantenere il passo tenuto finora e la possibilità di arrivare ai risultati che tutti sogniamo quest'anno, passano senza alcun dubbio anche dai suoi piedi, dalla sua fantasia e dal suo grandissimo talento. Abbiate solo un po' di pazienza, in questo momento il Pipe sta solo scaldando i motori per il rush finale...
« Risposta #12566 il: 22 Gen 2018, 09:21 »
L'ho visto molto male da centravanti.

Credo che lui abbia bisogno di campo davanti per rendere al meglio, non sa far salire la squadra e non ha i movimenti da prima punta.

Meglio Nani lì davanti e lui in appoggio forse.

Sulla voglia che ci mette sorvolo perché se no si scatena l'inferno.
« Risposta #12567 il: 22 Gen 2018, 09:32 »
L'ho visto molto male da centravanti.

Credo che lui abbia bisogno di campo davanti per rendere al meglio, non sa far salire la squadra e non ha i movimenti da prima punta.

Meglio Nani lì davanti e lui in appoggio forse.

Sulla voglia che ci mette sorvolo perché se no si scatena l'inferno.
infatti, lascia perde...
qualche gg fa al buon rocchigol (che saluto) gli hanno dato addosso di "brutto", ma secondo me voleva semplicemente evidenziare questo...senza in alcun modo volergli cacailcazz, il centravanti non sarà sicuramente il suo ruolo, ma a volte dimostra una voglia che levate...
« Risposta #12568 il: 22 Gen 2018, 09:37 »
infatti, lascia perde...
qualche gg fa al buon rocchigol (che saluto) gli hanno dato addosso di "brutto", ma secondo me voleva semplicemente evidenziare questo...senza in alcun modo volergli cacailcazz, il centravanti non sarà sicuramente il suo ruolo, ma a volte dimostra una voglia che levate...

Non sono intervenuto sul post di rocchigol perché so quello che si scatena qui sopra se mai ti viene in mente di fare una piccola critica a FA.

Critica puramente costruttiva nel mio caso, figuriamoci.

Ieri e le prossime due partite sono la sua grande occasione per riprendersi il posto in squadra.
Ieri per me negativo, molto meglio i 15 minuti di Nani.

Però che te devo di', a FA "non je devi caca' er caxxo", e va bene.

Ma se fosse per me mercoledì la prima maglia va a Nani e lui si riaccomoda in panca.

A partita in corso si vede.
Ma io non sono Inzaghi, per fortuna della Lazio.  :p
« Risposta #12569 il: 22 Gen 2018, 09:48 »
Felipe è un artista, non un contabile.

Felipe é un puledro, non un cavallo da tiro.

Felipe sogna e inventa, non specula e non programma.

Felipe è il calcio libero, non è il profeta dello schema.

Ergo......  :since :since :since :since :since

NUN JE CACATE ER CAZZO!!!!!!
« Risposta #12570 il: 22 Gen 2018, 10:07 »
Ecco, appunto.
« Risposta #12571 il: 22 Gen 2018, 10:12 »
A me ieri é piaciuto.
Non é Ciro Immobile, e grazie al cazzo, pero' come falso nueve ha fatto piuttosto bene.
Non attacca gli spazi come Ciro, che é il migliore in Italia, pero' ha creato scompiglio nella difesa veneta.
« Risposta #12572 il: 22 Gen 2018, 10:13 »
Giusto.
FA è un campione: poi che Immobile e Nani gli regalino un po' di cazzimma....
Mi fido in ogni caso di Inzaghi.
Per il resto, magari una serie di sedute con Juan Carlos Campillo potrebbero essergli utili.
« Risposta #12573 il: 22 Gen 2018, 10:15 »
Mandamolo a fa un master in Colombia co la quica e navegante.
« Risposta #12574 il: 22 Gen 2018, 10:29 »
Non è che gli manca la voglia. Sembra quasi un atteggiamento da "ansia da prestazione". Ha numeri enormi, ma alle volte non sa come usarli nel modo giusto. Un po' come quei tennisti con il talento infinito, ma senza la giusta dose di "capoccia" e, soprattutto, cattiveria: che ne so, mi viene in mente un Dimitrov.
Purtroppo è un suo difetto che si trascina da sempre.

Offline carib

30501
« Risposta #12575 il: 22 Gen 2018, 10:34 »
Felipe non è un centravanti. Chi lo critica per la partita di ieri dovrebbe tenerne conto. Così come dovrebbe tener conto del terrore dei difensori del chievo ogni volta che prendeva palla. Forse loro non lo vedevano tanto svagato.
Pertanto, riguardo il presunto atteggiamento svagato che gli viene imputato, il mio pensiero è che si trattava dell'atteggiamento di un calciatore abituato a giocare "d'istinto" che invece doveva ragionare su come e dove muoversi per aiutare la squadra. Stando al risultato finale direi che c'è riuscito.

skizzo87

skizzo87

« Risposta #12576 il: 22 Gen 2018, 10:35 »
Comunque ieri ha fatto bene il falso nueve per 10 minuti (fine primo tempo).
Il secondo tempo e' stato inesistente.

Offline Pomata

*
13625
« Risposta #12577 il: 22 Gen 2018, 10:36 »
FA "paga" i 5 mesi da CR7 di 2 anni fa.
Tutti ci aspettiamo che siccome ha vinto svariate partite da solo, quello sia lo standard e tutto il resto e' sotto le sue possibilita'
« Risposta #12578 il: 22 Gen 2018, 10:40 »
.... o molto più semplicemente ha bisogno di giocare per ritrovare il ritmo partita... magari nel suo ruolo.

Offline Valon92

*
16952
« Risposta #12579 il: 22 Gen 2018, 11:08 »
Secondo me può giocare lì ma ha bisogno di uno più vicino a lui (Savic? Luis Alberto?)