Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Comunque ragà io che ho sempre difeso Filippo difendo anche il diritto di critica,è la rottura di palle a priori che dà fastidio. E mi riferisco non al forum, ma a gente che oggi allo stadio ha iniziato dargli addosso perchè aveva sbagliato un colpo di testa.
Keita ci ha messo quasi un anno ad imparare i movimenti della punta, non è una cosa che si improvvisa.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Sia come sia, una cosa è certa: piantatela (per chi ne ha l'abitudine o il gusto) di chiamarlo Felipetoo similia . E' ormai uomo fatto e mezzo campione. Secondo me l'altra metà spunta fori quando lo guardate negli occhi e gli dite: vai e uccidi. Come ha fatto all'inizio del secondo tempo con l'Udinese.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Bravissimo, gol e assist, ha deciso che il secondo tempo contro l'Udinese doveva diventare un allenamento. Mancava la sua firma in questa stagione dove tutti stanno dando un grande contributo! Felipe  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: alteadler il 25 Gen 2018, 00:10
Sia come sia, una cosa è certa: piantatela (per chi ne ha l'abitudine o il gusto) di chiamarlo Felipetoo similia . E' ormai uomo fatto e mezzo campione. Secondo me l'altra metà spunta fori quando lo guardate negli occhi e gli dite: vai e uccidi. Come ha fatto all'inizio del secondo tempo con l'Udinese.

ero uno di quelli che diceva che aveva poco carattere, ed ero uno di quelli che difendeva candreva, nessuno più di me si deve rimangiare le parole..
Stasera ha fatto un gol da giocatore che ha fame, giù il cappello, io per primo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: sharp il 25 Gen 2018, 00:16
com'era ??

mi è partito il post lo stavo modificando ma quando volevo inviare era in time out
(avevo fatto una filippica pro Felipe :=)) )

riassumo : capita alle volte che entri in campo in preda ai suoi fantasmi, ma anche in quelle occasioni spesso sforna
assist e giocate al bacio, ma quando c'è dal punto di vista psicologico, le partite le decide da solo,
a me basta (certo lo vorrei anch'io sempre sul pezzo,saremmo da scudetto) ,
oggi al 20' uno lo voleva caccia' dal campo perchè aveva sbagliato un passaggio
gli ho dovuto fare presente che : AR CAVALIERE NERO NUN GLIE DOVETE CAGA' ER CAZZO !!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
io quello che veramente non mi spiego è l'astio che molti tirano fuori nei
suoi confronti, è non è dovuto al non impegno, l'anno scorso ha fatto il mulo di fascia
il 99%dei giocatori con quel talento non lo farebbe mai

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: sharp il 25 Gen 2018, 00:42
suoi confronti, è non è dovuto al non impegno, l'anno scorso ha fatto il mulo di fascia
Non è astio, è invidia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 25 Gen 2018, 00:42

Proprio perché quando fa quello che ha fatto stasera nel secondo tempo dimostra che è un giocatore decisivo e forse il più dotato tecnicamente in quanto a colpi spaccapartita.
Quindi, se uno ha un potenziale del genere e lo fa vedere, si tende a pensare che debba farlo con continuità e non a sprazzi proprio perché non è un carneade qualunque che ti fa la giocata ogni tanto.
Siccome su di lui ci sono aspettative molto alte anche le critiche, quando non si esprime così, sono più astiose.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
si ranx ma non ha senso son 4 anni che è con noi si sa che tra i tanti pregi , c'è quel
problema (ripeto io prenderei uno psicologo che lo sblocchi definitivamente), è il suo unico limite, direi sarebbe ora di prenderne atto e godersi quel 70% delle volte che è decisivo (poi si c'è un 10 in cui mi irrita pure a me ed un 20% in cui pur non giocando ai suoi livelli sforna un paio di assist al bacio)
ma c'ha fatto vince una marea di partite, c'ha fatto gode' come mandrilli in calore
nel periodo della monta, cazzo un minimo di riconoscenza, tanto poi si sa che
come si accende decide la partita, io credo c'entri anche (non per tutti chiaro)
il fatto di aver toppato di brutto il giudizio di fondo, molti danno l'impressione di stare
li pronti con il fucile per dire ... lo vedi : che vi dicevo io ??

Poi uno magari può dire e ma pure quelli che stravedono per lui , si è vero ma almeno
stiamo dalla parte di un giocatore della Lazio e se lui fa bene io da tifoso ne traggo vantaggio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Alcuni tifosi della "nostra" Lazio sarebbero capaci, ne sono sicuro, di criticare anche un Messi o CR7 se questi giocassero per noi.
Bisogna avere molta sopportazione, in fondo non sanno quello che si perdono.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: simcar il 24 Gen 2018, 21:39
Primo tempo impalpabile, inizia il secondo tempo e decide che la partita deve finire. A parte gol e assist mi è piaciuto il suo tornare indietro ad aiutare la squadra.

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748

Oggi ha seminato il panico e realizzato un gran goal che secondo me l'anno scorso avrebbe sbagliato a tu per tu col portiere.

Giocatore decisivo, quando je parte la brocca non ce n'è per nessuno.
8)

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: superaquila il 25 Gen 2018, 01:16
Alcuni tifosi della "nostra" Lazio sarebbero capaci, ne sono sicuro, di criticare anche un Messi o CR7 se questi giocassero per noi.
Bisogna avere molta sopportazione, in fondo non sanno quello che si perdono.

in effetti ricordo che spesso ascoltavo critiche ad un ceroJSV un giocatore che se chiudo gli occhi e lo rivedo ancora oggi mi si stropicciano...il Laziale è così...pittosto cac***@@* ma in fondo è Amore puro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

Calci in culo che probabilmente ha preso davvero nell'intervallo perchè è rientrato, ha messo la freccia e si è bevuto tutti.

Io penso che se si rendesse conto di quanto è forte farebbe la differenza in ogni partita che gioca.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Slasher89 il 25 Gen 2018, 07:42
Primo tempo da calci in culo.

mi fermo qui.
solo per dire che voi sottovalutate il terrore che FA anche solo presunto moscia incute nelle difese avversarie

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Giocatore fantastico...a me piace pure con le sue pause perchè poi quando si accende godo di più

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Quando all'86° fai un gol del genere significa solo una cosa: SEI TORNATO.
:since

Roberto66

Visitatore
Purtroppo a volte si immalinconisce altrimenti è sicuramente il ns giocatore più  forte e anche ieri due giocate incredibili! Però  sono due partite che appena l'arbitro fischia la fine scappa subito negli spogliatoi senza salutare il pubblico come tutti  gli altri...la coma mi spiace un po perché lo abbiamo sempre sostenuto.

Discussione precedente - Discussione successiva