Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: sorazio il 31 Gen 2018, 06:23
ma la domanda è perché?
perché proprio a felipe? lasciatelo in pace, i fenomeni non si discutono

Perché i fenomeni devono dare il buon esempio e devono essere decisivi... Se no restano fenomeni sulla carta...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
mettere bonucci a culo per terra un paio di volte mi sembra un buon esempio

:asrm

skizzo87

Visitatore
ma che gli dovete dire ad Anderson per Domenica scorsa? E' entrato e ha messo due volte i compagni in condizioni di segnare. Magari e' irritante qualche volta, ma se mette sempre i compagni in porta per me puo' anche girovagare per il campo

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Io, a dire il vero, mi sono sorpreso perché l'ho visto spesso sulla nostra 3/4 a prendersi la palla.
A mio avviso, domenica ha fatto un partitone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: LuloFr il 31 Gen 2018, 11:29
Io, a dire il vero, mi sono sorpreso perché l'ho visto spesso sulla nostra 3/4 a prendersi la palla.
A mio avviso, domenica ha fatto un partitone.

Se inizia a farlo con più continuità saranno arcobaleni.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per me ci sono gli imbianchini e ci sono i grandi artisti. L'imbianchino passa 8-12 ore a farsi un mazzo così, facendo un lavoro dignitosissimo e senz'altro utile. L'artista arriva, dà due pennellate e rende una banalissima parete un capolavoro.
Felipe fa 2 3 cose (minimo) a partita che se sfruttate a dovere ti regalano punti e vittorie.
Ormai si è capito, Felipe è questo: prendere o lasciare.
E io prendo, cazzo se prendo!

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
A me pare abbia sempre giocato bene dal rientro.
L'unico scampolo anonimo è stato a Ferrara in una partita finita.
Anche con l'inter - nonostante il gol fallito - il suo ingresso segnò un cambio di marcia. Col Chievo non ha sfigurato pur giocando in un ruolo non suo.
Se stasera gioca con Ciro ci divertiamo
:since

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

DAJE PIPEEEEE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Se mi fa due assist gol come domenica scorsa si può anche riposare per il resto della partita...questa volta davanti c'è Immobile e non il buon lulic

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Felipe è uno di quei fuoriclasse che può decidere una partita con le sue accelerazioni.
E preferisco di gran lunga avere in campo uno come lui piuttosto che tre gemelli Filippini  :D

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Non capirò mai perchè je dovemo sempre cacà er caxxo...io darei sempre la prima maglia a lui e poi a tutti gli altri.

Ogni volta che gioca crea 2/3 palle-gol sicure...poi sta pure ai suoi compagni ad imbustarla

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: domenico il 31 Gen 2018, 11:57
Per me ci sono gli imbianchini e ci sono i grandi artisti. L'imbianchino passa 8-12 ore a farsi un mazzo così, facendo un lavoro dignitosissimo e senz'altro utile. L'artista arriva, dà due pennellate e rende una banalissima parete un capolavoro.
Felipe fa 2 3 cose (minimo) a partita che se sfruttate a dovere ti regalano punti e vittorie.
Ormai si è capito, Felipe è questo: prendere o lasciare.
E io prendo, cazzo se prendo!

Guarda, me lo prendo pure io.
Lo sforzo in più che gli chiederei è di evitare errori di superficialità e, quando capitano, di provare a rimediare.
Poi le giocate si sbagliano, eh...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: TheVoice il 31 Gen 2018, 13:08
Lo sforzo in più che gli chiederei è di evitare errori di superficialità e, quando capitano, di provare a rimediare.
A proposito di fuoriclasse, ho visto solo un altro giocatore - oltre FELIPE - inseguire SEMPRE l'avversario dopo aver perso palla per riprendersela: NANI

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Giako77 il 31 Gen 2018, 12:52
Non capirò mai perchè je dovemo sempre cacà er caxxo...io darei sempre la prima maglia a lui e poi a tutti gli altri.

Ogni volta che gioca crea 2/3 palle-gol sicure...poi sta pure ai suoi compagni ad imbustarla
Perché ci si aspetta tanto da lui, a Caicedo nessuno mai dirà nulla.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: TheVoice il 31 Gen 2018, 13:08
Questo è vero. Purtroppo spesso dopo un dribbling sbagliato si scoraggia lascia ripartire gli avversari un po' troppo passivamente.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: carib il 31 Gen 2018, 13:12
A proposito di fuoriclasse, ho visto solo un altro giocatore - oltre FELIPE - inseguire SEMPRE l'avversario dopo aver perso palla per riprendersela: NANI

Si, ma domenica Felipe è rimasto fermo impalato un paio di volte.
Quella che mi ha fatto bestemmiare: sulla fascia, trequarti del milan, riceve da fermo (quindi non dopo una corsa di trenta metri) e sbaglia un passaggio sulla verticale per Nani.
Puoi sbagliare (anche se non mi sembrava così difficile) ma devi provare a recuperare

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
aventiniano

Visitatore
Citazione di: blu73 il 31 Gen 2018, 12:48
Felipe è uno di quei fuoriclasse che può decidere una partita con le sue accelerazioni.
E preferisco di gran lunga avere in campo uno come lui piuttosto che tre gemelli Filippini  :D

TO
Be', oddio, al posto di due forse .... ma addirittura di tre Filippini, ce penserei

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Peccato.
Non è convinto dei propri meravigliosi  mezzi.
LA in 10 minuti ha dato molta più energia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lui come Lukaku devono rendersi conto che non possono correre sempre, soprattutto lui ha un fisico diverso rispetto a tre anni fa: più robusto, più bravo nel recuperare e proteggere palla, ma con meno accelerazione. Entrambi devono capire che il pallone lo devono anche giocare tranquilli, e non cercare per forza di superare l'avversario in dribbling, dato che oltre al dribbling ha anche dei piedi raffinatissimi, capaci di mettere il pallone sui piedi del compagno con un lancio di 60 metri.

Discussione precedente - Discussione successiva