Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Buckley il 07 Feb 2018, 21:27
Non si è allenato oggi, Felipe Anderson. Alla notizia delle tensioni con Simone Inzaghi, dopo la gara contro il Genoa, sono seguite le dichiarazioni di Arturo Diaconale, a ridimensionare l'accaduto. Ma l'assenza di oggi in allenamento ha dato voce a nuove preoccupazioni, in vista della gara contro il Napoli. Come riporta Premium Sport, il brasiliano è arrivato due ore dopo l'appuntamento a Formello per la seduta. L'esterno ha incontrato Tare e Peruzzi: i due dirigenti biancocelesti hanno voluto il confronto con Felipe. Come riporta Repubblica.it, l'assenza di oggi gli costerà la sfida contro il Napoli: la società ha deciso che non verrà convocato per la trasferta a San Paolo.

fonte llsn
A conferma che quanto accaduto lunedì sera esulava dalla normalità, e che fosse invece qualcosa di particolarmente grave.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sono convinto che si riprenderà e dimostrerà tutto il suo talento. Ora è molto pericoloso puntare il dito su di lui e caricarlo troppo (anche se lunedì é stato un danno vero).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2018, 22:08
Questo comportamento e decisone della società è un indicatore  della crescita di maturità della Lazio.
Mi spiace per FA come persona prima perché rischia di buttarsi via e come giocatore poi perché ha classe da vendere.
Spero gli serva e capisca che i capricci e i comportamenti infantili danneggiano tutti.
Ripeto: brava la società.  Una decisione stile Juventus.

Se Pipe impara questa lezione, torna più forte di sempre. Speriamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Feb 2018, 22:19
Sono convinto che si riprenderà e dimostrerà tutto il suo talento. Ora è molto pericoloso puntare il dito su di lui e caricarlo troppo (anche se lunedì é stato un danno vero).
pure per me si riprenderà.
parlando si risolvono tutti i problemi e le tensioni e sono convinto che Inzaghi saprà far pace con lui e reinserirlo in squadra facendolo riscattare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2018, 22:08
Questo comportamento e decisone della società è un indicatore  della crescita di maturità della Lazio.
Mi spiace per FA come persona prima perché rischia di buttarsi via e come giocatore poi perché ha classe da vendere.
Spero gli serva e capisca che i capricci e i comportamenti infantili danneggiano tutti.
Ripeto: brava la società.  Una decisione stile Juventus.

E io sono felice per questa crescita della società.
L'ingresso di uno come Peruzzi è evidentemente servito.

A filippetto non riesco a voler male, ma la Lazio viene prima di tutto, e fino a che era infortunato la squadra marciava alla grande, poi, una volta guarito, il mister ha giustamente cercato d'inserirlo senza scombinare un assetto vincente.

Se non gli sta bene la posizione e vuole mandare per aria lo spogliatoio, amen, c'è gente con esperienza di campo ventennale come Inzaghi, Peruzzi, Tare...tranquilli, ci pensano loro...e se capisce, bene...se invece finisce fuori ce ne faremo una ragione...sticaxxi di FA, si è giocato alla grande anche senza di lui

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io direi di lasciar fare a loro, senza invocare ghigliottine per giocatore o altri, o sovraesporre il caso. sea lo que sea

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
A me dispiace per diversi motivi : forse non hanno trovato un punto comune, forse FA non ha capito la lezione, questa storia da qualunque lato la si guardi non fa bene alla squadra e all'ambiente e crea distrazioni inutili e sopratutto FA ci serve in campo, perche' é uno dei migliori giocatori della rosa.
Avrei preferito sapere poco o niente dell'incontro e magari vedere FA in campo contro il Napoli, ma vedo che a molti questa punizione provoca erezioni forti.
Spero solo che la rottura tra il mister e FA non sia definitiva.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
La notizia, se vera, del ritardo all'allenamento e della mancata convocazione con il napoli mi rattrista.
Primo perché allora l'atteggiamento di lunedì era doloso.
Secondo perché a Napoli, nonostante tutto, ci sarebbe servito.
Terzo e più importante motivo perché temo una rottura definitiva.

Speriamo si risolva tutto per il meglio.
Doppietta a Bucarest e ci lasciamo tutto alle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Splash il 07 Feb 2018, 22:41
A me dispiace per diversi motivi : forse non hanno trovato un punto comune, forse FA non ha capito la lezione, questa storia da qualunque lato la si guardi non fa bene alla squadra e all'ambiente e crea distrazioni inutili e sopratutto FA ci serve in campo, perche' é uno dei migliori giocatori della rosa.
Avrei preferito sapere poco o niente dell'incontro e magari vedere FA in campo contro il Napoli, ma vedo che a molti questa punizione provoca erezioni forti.
scusa, magari mi è sfuggito, ma sta situazione del casso a chi starebbe provocando forti erezioni?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Feb 2018, 20:21
se inzaghi avesse avuto il dono dell'acume psicologico, in questo caso, l'avrebbe fatto giocare dall'inizio lunedì
perchè a qualsiasi livello se tu eri il titolare, poi i fatti ti portano a essere la riserva di qualcuno che merita più di te anche a causa di tuoi infortuni, non esiste che se quel qualcuno viene a mancare ti venga preferito un altro ancora, più indietro di te nelle gerarchie
oltretutto anche tatticamente sarebbe stato più giusto, vista la chiusura ermetica dei maledetti
per me questo è il primo grande errore di inzaghi (a parte insistere con strakosha)
Il Mister vede i giocatori ogni giorno e in base alla condizione fisica, agli avversari, ecc. sceglie la formazione ideale da mettere in campo. Secondo me non ci dovrebbero mai essere gerarchie precostituite.
Felipe viene da un infortunio, Simone Inzaghi l'ha utilizzato con un buon minutaggio da subito. Ha giocato titolare in una partita importantissima a Milano nel suo ruolo tra l'altro da seconda punta a fianco di Immobile, la prestazione in quei 65 minuti (qualcosa in più o in meno, non ricordo precisamente) non la commento neanche perché gli voglio bene. L'allenatore è pagato per fare delle scelte, giuste o sbagliate che siano. Si può non essere d'accordo ma entrare in campo come ha fatto lui non ha scusanti, è una mancanza di rispetto notevole verso tutti, lui in primis. Se è una persona intelligente capisce di aver sbagliato e torna più consapevole di prima, forte (lo spero).
Un allenatore è a capo di un gruppo, deve prendere delle decisioni per il bene di 25/30 persone, della squadra. Chiarirsi è importante, spiegarsi anche a muso duro. Simone Inzaghi è uno che cura anche l'aspetto psicologico, ricordarsi anche la situazione Keita. Felipe è in un momento di difficoltà, per qualsiasi motivo sia. Sicuramente Inzaghi farà di tutto per recuperarlo a 360°, su questo non ho nessun dubbio, zero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: inmentesolote il 07 Feb 2018, 23:17
scusa, magari mi è sfuggito, ma sta situazione del casso a chi starebbe provocando forti erezioni?
Ecco, appunto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
allora diciamo che ci sta che abbia giocato male, sara' scontento...sara' triste....avra' la fidanzata col mal di schiena e vabbe'....ci sta  pure che  Inzaghi lo mandi in campo sapendo di aver mandato in campo uno che potrebbe risolverti le partite pure col Real Madrid e invece lo vede svogliato e indisponente e lo rimproveri nello spogliatoio...ci sta che Tare e Peruzzi ci parlino e che Diaconale smorzi i toni...ci sta tutto...quello che non ci sta  è essersi presentato all'allenamento con 2 ore di ritardo...e l'esclusione tra i convocati per sabato mi pare una giusta sanzione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inmentesolote il 07 Feb 2018, 23:17

T9?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 07 Feb 2018, 22:41

C'era gente che non aspettava altro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2018, 23:31
T9?
No, da ste parti se dice così....
Cmq a me sta storia invece, mette solo una gran tristezza e spero, come tutti qui dentro (credo), che si risolva al più presto.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: marco87 il 07 Feb 2018, 22:24
pure per me si riprenderà.
parlando si risolvono tutti i problemi e le tensioni e sono convinto che Inzaghi saprà far pace con lui e reinserirlo in squadra facendolo riscattare.
Bravo Marco :up: non l'avevo letto prima, l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola (cit.Antonio Guerra) :))
Andrà cosi! :ssl :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 07 Feb 2018, 23:37

Non credo Srynx.
Fondamentalmente la gente s'aspettava che in una squadra che già faceva stare a cazzo dritto, il rientro di Felipe Anderson avrebbe rappresentato quel quid in più per prendere definitivamente il largo in classifica e diventare ancora più competitivi. Nonostante le prestazioni con luci ed ombre in queste prime partite giocate dopo l'infortunio, quello che ha colpito negativamente e stato più che altro il suo atteggiamento non proprio da uno che, compreso il contesto in cui rientrava, ha dato il massimo di se.
Magari è vero che tutti ci aspettiamo troppo da Felipe (il che può pure significare che viene sopravvalutato) ma ci stiamo abituando bene e credo che sia legittimo pensare che uno come lui, per le potenzialità che ha, in questo momento dovrebbe fare di tutto per fare ancora di più la differenza.
Forse non ha dato l'impressione di mettere questo "di tutto" in campo.
È stata una percezione diffusa nonostante tutti sappiamo che una certa incostanza di rendimento sia nelle sue caratteristiche.
Nessuno gode a veder giocare Felipe cosi, ne a scoprire che c'è turbolenza nello spogliatoio.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Ranxerox il 08 Feb 2018, 00:21
Non credo Srynx.
Fondamentalmente la gente s'aspettava che in una squadra che già faceva stare a cazzo dritto, il rientro di Felipe Anderson avrebbe rappresentato quel quid in più per prendere definitivamente il largo in classifica e diventare ancora più competitivi. Nonostante le prestazioni con luci ed ombre in queste prime partite giocate dopo l'infortunio, quello che ha colpito negativamente e stato più che altro il suo atteggiamento non proprio da uno che, compreso il contesto in cui rientrava, ha dato il massimo di se.
Magari è vero che tutti ci aspettiamo troppo da Felipe (il che può pure significare che viene sopravvalutato) ma ci stiamo abituando bene e credo che sia legittimo pensare che uno come lui, per le potenzialità che ha, in questo momento dovrebbe fare di tutto per fare ancora di più la differenza.
Forse non ha dato l'impressione di mettere questo "di tutto" in campo.
È stata una percezione diffusa nonostante tutti sappiamo che una certa incostanza di rendimento sia nelle sue caratteristiche.
Nessuno gode a veder giocare Felipe cosi, ne a scoprire che c'è turbolenza nello spogliatoio.
:hail:

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: syrinx il 07 Feb 2018, 23:37

non serve manco annà lontano per leggerla
si arriva persino a dimenticare che questo, uno dei migliori giocatori offensivi del campionato, s'è fatto una stagione da terzino pedalando come l'ultimo dei gregari, e con un rendimento clamoroso rispetto ai pari ruolo
ma vabbè, è chiaro che le attenuanti che valevano per candreivinho qua non vadano applicate, logico
a me, con tutto il rispetto, me fanno un po' schifo sti squallidi personaggetti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
boh..io non so quali attenuanti siano state usate per candreva e invece per Fa no...io me ricordo che  l'ultima stagione qui ha preso piu vaffa e morti candreva ( giustamente ) che qualsiasi altro giocatore nella storia della Lazio...a me pare che le attenuanti invece vengano sparse in abbondanza per un giocatore che a me ricorda sempre piu Zarate....lunedi fino al 94esimo ho pregato..sperato..desiderato che lui..proprio lui ci tirasse fuori dai problemi...ad ogni palla sospiravo e in cuor mio dicevo..vai Felipe..fai la giocata!! risolvi la partita...ma nulla...calma piatta, svogliatezza e indisponenza..e infatti me ricorda purtroppo il secondo anno di Zarate..quando tutti..ogni volta  pijava la palla..stavamo col fiato sospeso ad aspettare che saltasse l'avversario con un guizzo e spedisse una saracca sotto al sette...purtroppo non succedeva piu..e anche  li attenuanti a tutto andare...ormai lo conoscono..l'hanno irrobustito troppo...c'ha fidanzata bona e scopa troppo...insomma finche' alla fine si è capito che era un giocatore perso...e ve dico che non salta piu' l'omo manco a dubai dove sta giocando adesso  8)....temo ( e giuro sui miei figli che vorrei il contrario ) che la parabola di FA abbia  lo stesso destino...e le attenuanti servono solo a nascondere il problema....co l'inter allo sbando hanno fatto punti pure la spal e  il crotone...l'udinese c'ha vinto...noi siamo tornati con uno squallido zero a zero perche lui..FA..se magnato un go a porta aperta per voler fare  il tocchetto di fino all'angoletto ( sbagliato di 2 metri ) invece de tira' na saracca dritto pe dritto e sfonna' la  porta...2 settimane fa pero' c'ha risolto la partita con l'udinese ?? non concordo...è stato utile per metterla  in sicurezza ma quando è entrato la LAZIO vinceva gia'..e non c'e controprova che non avremmo portato a casa quell' 1 a 0....insomma a ma pare che quando Fa ha dei meriti ..e purtroppo non li ha spesso...vengono gonfiati oltre misura...e quando invece ha demeriti evidenti c'e sempre un perche  o un per come per cui va aspettato..coccolato...ect ect...nel frattempo che aspettiamo che trovi la voglia di incidere come potrebbe...se sabato non pijamo punti a napoli , ci ritroviamo da terzi a quinti probabilmente...ad inseguire di nuovo due squadre che hanno fatto pena e nonostante ci risorpassano in un momento in cui arriva la coppa uefa...il ritorno di coppa italia...napoli e juve da  incontrare in 15 giorni...e tutto si fara' sempre piu' ansioso :(....

Discussione precedente - Discussione successiva