Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Offline cry

*
3929
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #14420 il: 13 Mag 2018, 08:15 »
Francamente a me FA sembra un fenomeno qualitativamente
(l'unico neo mi sembra quello di mantenere una solidità e continuità mentale) 
uno in grado si saltare facilemnte l'avversario, spaccare le partite,
come pochi

quest'anno ha giocato poco
ed è entrato in forma tardi causa infortunio
ma tutti questi laziali che dicono che se ne vogliono liberare proprio non li capisco :(

Offline trax_2400

21081
« Risposta #14421 il: 13 Mag 2018, 08:19 »
Per me Felipe è stato e sempre sarà un grande.
Il problema casomai è che oggi in campo c'è poca gente dal goal facile.

Offline surg

*
7452
« Risposta #14422 il: 13 Mag 2018, 13:53 »
Il calcio si gioca in 11. Per far giocare FA chi deve andare in panchina?
Candidati Luis Alberto, SMS, Lulic

Online TheVoice

6889
« Risposta #14423 il: 13 Mag 2018, 16:02 »
Lo scrivo ora, alle 16.02: corri, mena e tira.

Non chiedo altro

Offline Mr.Class

*
12390
« Risposta #14424 il: 13 Mag 2018, 17:07 »
con tutta serenità, spero che a fine campionato le strade si dividano. è tempo per lui di fare un'altra esperienza e per noi di liberarci dall'assurda convinzione che sia un potenzialmente un fenomeno.

Offline Daniela

26105
« Risposta #14425 il: 13 Mag 2018, 17:11 »
con tutta serenità, spero che a fine campionato le strade si dividano. è tempo per lui di fare un'altra esperienza e per noi di liberarci dall'assurda convinzione che sia un potenzialmente un fenomeno.

oggi è l'unico che ha fatto qualcosa
(con tutti i suoi limiti caratteriali)

due palloni a caicedo solo da spingere dentro
« Risposta #14426 il: 13 Mag 2018, 17:13 »
Fatti un esame di coscienza

Volevo giocare punta e vaghi per il campo.
A fine partita sembrava che avessi giocato solo tu.
Cresci PD.
« Risposta #14427 il: 13 Mag 2018, 17:14 »
Via appena possibile.

Offline MadBob79

11643
« Risposta #14428 il: 13 Mag 2018, 17:14 »

con il dolore nel cuore, ti do ragione.

Offline bizio67

*
18506
« Risposta #14429 il: 13 Mag 2018, 17:16 »
molto deluso
« Risposta #14430 il: 13 Mag 2018, 17:19 »
È un' ala destra. Così è un equivoco tattico

Offline samu_s

10554
« Risposta #14431 il: 13 Mag 2018, 17:19 »
È un' ala destra. Così è un equivoco tattico

Sì, ma non lo sa neppure lui.
« Risposta #14432 il: 13 Mag 2018, 17:20 »
Fare cassa e comprare giocatori veri, con la cazzimma.
« Risposta #14433 il: 13 Mag 2018, 17:21 »
Oggi vale tra 20 e 25.
Manco falcinelli ce compri.

Offline alby1608

*
9997
« Risposta #14434 il: 13 Mag 2018, 17:48 »
Dopo anni di permanenza si percepisce come normale giocatore e non fenomeno .. un Verdi o un politano avrebbero uguale rendimento applicati alla lazio

disappearingfs

disappearingfs

« Risposta #14435 il: 13 Mag 2018, 17:50 »
Che non è il calciatore che vince da solo, nonostante lo si dica, lo si sapeva già. Probabilmente soffre le grandi sfide e fatica quando deve prender la squadra per mano. Non ha giocato malissimo, è stato forse l'unico a provare ad inventare. Non è colpa sua se Caicedo fa i pallonetti. E lo dico io che l'ho spesso criticato. Poi, certo, dovrebbe venir di meno a prender palla in difesa, tirare di più eccetera eccetera... Ma lo conosciamo, quindi cerco di guardare in positivo. Oggi senza lui sarebbe stato anche peggio.
« Risposta #14436 il: 13 Mag 2018, 17:51 »
Felipe è quello che è
Non può certo essere il sostituto di LA

FMSSL

FMSSL

« Risposta #14437 il: 13 Mag 2018, 17:55 »
Certe volte mi sembra estraniato dalla realtà. Prova la giocata magari, ma con la convinzione di un gattino bagnato. Perde palla e sta lì che cincischia, non se capisce che cazzo faccia, si conta le unghie dei piedi, ma mica lo rincorre l'avversario, mica va a contrastarlo, a fare un falletto tattico. Avremo tutti un grosso pregiudizio contro di lui, probabilmente è una questione di atteggiamenti che poco cambia poi la sostanza, ovvero che questo è, nel bene e nel male, ma pure oggi che non ha fatto malissimo, se penso ad uno che ha giocato in ciabatte, penso a lui, che eppure ha corso e creato qualcosa. Dai comunque, altri 90 minuti e poi si vedrà. Fino ad allora, daje Feli'

Offline sharp

28679
« Risposta #14438 il: 13 Mag 2018, 18:12 »
Certe volte mi sembra estraniato dalla realtà. Prova la giocata magari, ma con la convinzione di un gattino bagnato. Perde palla e sta lì che cincischia, non se capisce che cazzo faccia, si conta le unghie dei piedi, ma mica lo rincorre l'avversario, mica va a contrastarlo, a fare un falletto tattico. Avremo tutti un grosso pregiudizio contro di lui, probabilmente è una questione di atteggiamenti che poco cambia poi la sostanza, ovvero che questo è, nel bene e nel male, ma pure oggi che non ha fatto malissimo, se penso ad uno che ha giocato in ciabatte, penso a lui, che eppure ha corso e creato qualcosa. Dai comunque, altri 90 minuti e poi si vedrà. Fino ad allora, daje Feli'

veramente nel secondo tempo ha recuperato due palloni pericolosi rincorrendo gli avversari al limite della nostra area, senza contare che ad un certo punto avevano un contropiede, tre contro due,
e uno tutto solo sulla nostra lines difensiva dx e all'improvviso dallo schermo in alto
è apparso il capello di pasquale ametrano che è andato a chiudere la falla

poi che non abbai risolto la partita è indiscutibile, certo manco è colpa sua
se fa un filtrante stupendo ed il buon Caceidosi è cagato un rigore in movimento

FMSSL

FMSSL

« Risposta #14439 il: 13 Mag 2018, 18:41 »
veramente nel secondo tempo ha recuperato due palloni pericolosi rincorrendo gli avversari al limite della nostra area, senza contare che ad un certo punto avevano un contropiede, tre contro due,
e uno tutto solo sulla nostra lines difensiva dx e all'improvviso dallo schermo in alto
è apparso il capello di pasquale ametrano che è andato a chiudere la falla

poi che non abbai risolto la partita è indiscutibile, certo manco è colpa sua
se fa un filtrante stupendo ed il buon Caceidosi è cagato un rigore in movimento
Sui recuperi: ne ricordo uno, ottimo, per l'altro mi fido di te, pure perché non ero lucido durante la partita. Per il resto ripeto che mi indispone, con tutto che gli riconosco l'impegno ed i meriti che può avere, né tanto meno lo trovo pigro. Lo trovo poco determinato, scarsamente convinto e questo mi manda ai matti. Ha atteggiamenti in campo che trovo inspiegabili e nemmeno lo colpevolizzo, perché esclusa Lazio Genoa, mi è sempre sembrato in buonafede. Prendo semplicemente atto che mi è più facile notare ciò che non fa o ciò che sbaglia. Sarà un problema mio poi, mica lo escludo, ma veramente non capisco certe cose di lui