Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Il limite di Felipe è che soffre terribilmente le partite decisive.
Ricordo ancora il sguardo da Calimero durante l'inno a Leverkusen.
Ma non è il solo. Radu quest'anno ha giocato in modo impeccabile ed
oggi s'è perso sul primo gol. Così come si perse due volte  er pupone
in un derby che Felipe stava vincendo due a zero.
Oggi tutti imprechiamo contro Caicedo, ma Luis Alberto s'è cacato il
gol contro il Salisburgo.
Purtroppo dei nostri giocatori pochi hanno il carattere per dare il meglio
nelle sfide decisive. Solo Milinkovic pare avere la giusta sfrontatezza.
E ovviamente Leiva dall'alto della sua esperienza. Entrambi però hanno
sbagliato i rigori contro il Milan...
E non facciamoci abbagliare dalle schiappe del Crotone (o del Salisburgo)
Oggi era in palio la CL, quindi psicologicamente era come giocare
contro una squadra di Champions.
Questa bellissima squadra quest'anno ci ha regalato tante emozioni, ma
purtroppo non ha uomini di ghiaccio...
Incrociamo le dita per domenica...

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: reggionord il 13 Mag 2018, 20:29
Il limite di Felipe è che soffre terribilmente le partite decisive.
Ricordo ancora il sguardo da Calimero durante l'inno a Leverkusen.
Ma non è il solo. Radu quest'anno ha giocato in modo impeccabile ed
oggi s'è perso sul primo gol. Così come si perse due volte  er pupone
in un derby che Felipe stava vincendo due a zero.
Oggi tutti imprechiamo contro Caicedo, ma Luis Alberto s'è cacato il
gol contro il Salisburgo.
Purtroppo dei nostri giocatori pochi hanno il carattere per dare il meglio
nelle sfide decisive. Solo Milinkovic pare avere la giusta sfrontatezza.
E ovviamente Leiva dall'alto della sua esperienza. Entrambi però hanno
sbagliato i rigori contro il Milan...
E non facciamoci abbagliare dalle schiappe del Crotone (o del Salisburgo)
Oggi era in palio la CL, quindi psicologicamente era come giocare
contro una squadra di Champions.
Questa bellissima squadra quest'anno ci ha regalato tante emozioni, ma
purtroppo non ha uomini di ghiaccio...
Incrociamo le dita per domenica...
:beer: :stop :ssl :since :asrm

FMSSL

Visitatore
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 19:17
si ma li se fa fallo è una punizione da posizione pericolosa,
ed era uscito Wallace a schermare la giocata, è una scelta che si è rivelata
essere sbagliata, e se ne può discutere, ma che sia stato l'unico degli offensivi
a rincorrere fino al limite della nostra area gli avversari lo hai notato ??

ecco FMSSL capisci che intendo
Sharp, capisco cosa intendi e quanto di buono fa in campo, con e senza palla, lo noto anche io, al netto dei miei annebbiamenti mentali nell'arco dei 90. Il punto è che io apprezzo pure i suoi sforzi e, ripeto, penso sia assolutamente in buonafede, ovvero che dia tutto in campo. E' proprio prendere atto che certi comportamenti facciano parte del pacchetto che mi fa innervosire, perché se mi fai la chiusura tattica di cui parlavi qualche post fa, rientri correndo a perdifiato per 40 metri, devi spiegarmi perché quando giochi palla al piede certe volte sei così moscio, perché se la perdi, spesso e volentieri rimani lì fermo a guardare l'avversario che te l'ha tolta. Mi indispone il fatto che vada ad intermittenza, che spesso dimostri scarsa determinazione e grinta, che non abbozzi una reazione, e se devo prendere atto che questo è e questo rimane, con pregi e difetti, un po' mi ci rode il culo, specie se penso al talento che ha

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
si ma siamo d'accordo(se il carattere non lo fregasse),
che potrebbe fare molto ma molto di più, ma su quello io so' un tre anni che dico
interveniamo (tipo il motivatore di LA che l'anno scorso veramente sembrava un non giocatore).

Però adesso se rispondo a te sul fatto che a palla persa non sempre rincorre subito l'avversario
(rega' io di giocatori di talento diciamo fantasisti, che a palla persa rincorrono l'avversario, sempre
non ne ricordo nemmeno uno) però a lui penso vada dato atto che lo fa spesso (non sempre)
arriva STy che me dice che un pallone e una rincorsa l'ha fatta anche Murgia.
Io direi invece che bisognerebbe anche dargli atto che magari ci pensa un attimo e poi
si mette a rincorrere l'avversario, altri giocatori della stessa tipologia non ci pensano nemmeno

Secondo me e lo ripeto quest'anno non sta facendo bene, ma ciò nonostante ha dato varie palle goal
(non asssist intendo giocate che potevano facilmente essere trasformate in goal), e (pochi) qualche goal,
però ti faccio un esempio nella sua grandissima stagione(direi fenomenale)
LA quante volte ha rincorso l'avversario,un dibala quante volte lo fa, e suso ed il papu ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Nel lontano 2008, mentre tutti aspettavano Rodrigo Palacio arrivò Maurito Zarate.
Giovane ragazzino, mi misi a cercare qualche informazioni sull'argentino e su YouTube trovai una della prime, ormai inflazionate, compilation di gol e assist.
Il video del Pibe de Haedo, amore di gioventù, era accompagnato da una canzone facilmente orecchiabile di un gruppo rock argentino.
Il titolo era azzeccato: El Baile de la Gambeta, il ballo del dribbling. Le parole trasudavano quella nostalgia che rende così affascinanti gli argentini:

Por eso ahora vamo' a bailar
Para cambiar esta suerte
Si sabemos gambetear
Para ahuyentar la muerte

Felipe, domenica sera, concedici un ultimo ballo.

Andiamo a ballare insieme.
Cambiamo questo destino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Probabilmente da lui ci aspettiamo troppo. Lui è così, capace di lampi estemporanei ma non in grado di prendere per mano la squadra nei momenti che contano. Con l'infortunio di LA aveva l'occasione di dimostrare cosa vuol fare da grande.

Oggi era una partita decisiva e in queste partite si vede la pasta di un giocatore... Anche SMS non has brillato ma almeno si fa sentire fisicamente..

Personalmente conto su di lui per domenica sera. Se fallisce anche con l'Inter, sinceramente, cercherei di venderlo questa estastey

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: samu_s il 13 Mag 2018, 21:02
Premessa

Nel lontano 2008, mentre tutti aspettavano Rodrigo Palacio arrivò Maurito Zarate.
Giovane ragazzino, mi misi a cercare qualche informazioni sull'argentino e su YouTube trovai una della prime, ormai inflazionate, compilation di gol e assist.
Il video del Pibe de Haedo, amore di gioventù, era accompagnato da una canzone facilmente orecchiabile di un gruppo rock argentino.
Il titolo era azzeccato: El Baile de la Gambeta, il ballo del dribbling. Le parole trasudavano quella nostalgia che rende così affascinanti gli argentini:

Por eso ahora vamo' a bailar
Para cambiar esta suerte
Si sabemos gambetear
Para ahuyentar la muerte

Felipe, domenica sera, concedici un ultimo ballo.

Andiamo a ballare insieme.
Cambiamo questo destino.
Domenica sullo 0-1 si inserirà, al 95esimo, su lancio dalla destra di Parolo, scavalcandolo Handanovic con un tocco sotto dopo aver superato di fisico Ranocchia. Correrà sotto la nord con le mani alle orecchie, per poi abbracciare Radu, portandoci in Champions.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: disappearingfs il 13 Mag 2018, 21:10
Domenica sullo 0-1 si inserirà, al 95esimo, su lancio dalla destra di Parolo, scavalcandolo Handanovic con un tocco sotto dopo aver superato di fisico Ranocchia. Correrà sotto la nord con le mani alle orecchie, per poi abbracciare Radu, portandoci in Champions.
Ma anche no arrivare al 95simo 0-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Si è fatto il culo come un secchio, come al solito.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2018, 21:44
Ma anche no arrivare al 95simo 0-1
Assolutamente no, si scherzava... :-)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: disappearingfs il 13 Mag 2018, 21:10

se domenica pareggiamo al 95 il popolo laziale si dimezza tra infartati..ictus..sincopi e sturbi vari... :=))

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2018, 21:48
se domenica pareggiamo al 95 il popolo laziale si dimezza tra infartati..ictus..sincopi e sturbi vari... :=))
Il 90% di loro (noi) manco lo vedrebbero il pareggio, haha...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro ha sbagliato molto e spesso non ha azzeccato la giocata.
Però, alla fine della fiera ha avuto all'attivo un gol (quello che ha lasciato gli ultimi 12 minuti di speranza) e altre due occasioni pericolosissime.
Ma è un interno di centrocampo.
Felipe che era la seconda punta, in porta non c'ha mai tirato.
Proprio oggi da lui ci si aspettava che avrebbe fatto la differenza nel gioco offensivo della squadra.
In realtà è stato piuttosto evanescente e poco incisivo.

Comunque, sul primo gol, c'è un concorso di colpa tra DV è Radu.
Perché DV, che teneva Simy da davanti, si stacca perché quello del Crotone che poi ha crossato poteva provare ad entrare in area. Nel momento in cui Radu vede che DV si stacca va a prendere Simy ma il cross è appena partito e quindi gli rimane dietro, tagliato fuori dal poter intervenire.
Difatti subito dopo aver subito il gol, Radu se 'n'cazza a bestia con DV.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Anderson ha una partita per dimosrarci che non è stato un fuoco di paglia
poi potrà fare qualsiasi cosa nella vita, ma domenica deve dimostrare che a 25 anni può fare la differenza

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Non è una seconda punta. Rende meglio da ala . Il nostro modulo però non prevede ali e li nasce l' equivoco tattico

disappearingfs

Visitatore
Aridaje... Ragazzi, se ci ho capito qualcosa, quello dietro la prima punta concepito da Inzaghi è un ruolo da ''libero'' che varia a seconda di chi gioca, non è una seconda punta, anche perché la Lazio non ne ha di seconde punte. Luis Alberto lo interpreta tipo regista offensivo, Anderson fa quello che je pare, tant'è che sta sempre sulle fasce, da ala. E a volte sta pure in difesa. Anderson deve solo saltare l'uomo e spesso lo fa. Puntasse di più lo salterebbe anche più volte. Non è una seconda punta, nemmeno un attaccante. Non è uno che fa goal, però li fa fare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: alby1608 il 13 Mag 2018, 22:02
Anderson ha una partita per dimosrarci che non è stato un fuoco di paglia
poi potrà fare qualsiasi cosa nella vita, ma domenica deve dimostrare che a 25 anni può fare la differenza
Ha gia' dimostrato abbondantamente quest'anno e pure l'anno scorso di non essere un fuoco di paglia ma un campione

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2018, 22:13
Ha gia' dimostrato abbondantamente quest'anno e pure l'anno scorso di non essere un fuoco di paglia ma un campione
Per me ha già dimostrato tutte le sue qualità, deve solo diventare più continuo, è quella la crescita. Per il resto, AVERCENE.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 19:36
Sty mi fai il nome di un giocatore diciamo della stessa tipologia, fantasista assist
scatti dribbling che stia in partita (ovvero traducendo faccia tutto ciò per 90' in tutte le partite
chiaramente, che una tantum succede)
Cuadrado?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Ma gira quando siamo tutti in palla.
Non è quel giocatore che te la risolve quando ne hai più bisogno.
Se siano motivi tattici o di personalità non saprei ma la sua storia con noi fin'ora ha detto questo.
Ne manca ora una però.

Discussione precedente - Discussione successiva