Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15660 il: 11 Lug 2018, 23:31 »
Arrivederci e buona fortuna.

Fenomeno, sicuro. Da nostra panchina a West Ham, khm khm.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15661 il: 11 Lug 2018, 23:50 »
Davvero è ito?
Oh che bella notizia, in questi giorni ho dovuto leggere di paragoni con Mbappè, di cambi di modulo, di qualcuno che ci andasse a parlare per chiedergli la grazia di cambiare posizione in campo...

Bene ottima notizia, lui è contento perché voleva andare e io più di lui quindi bene così per me, tutti contenti.
Per carità buon potenziale ma giocatore incostante e col carattere inesistente, poi i cicli finiscono e dopo 5 anni direi che aveva rotto ercà, quindi meglio per noi e per lui.
A qualsiasi cifra sia stato venduto perché vorrei ricordare che il prezzo lo fa il mercato non noi tifosi con gli occhi foderati di prosciutto che lo paragoniamo a Mbappè, facciamocene una ragione.

Ciao Pipe, sensa rancore ma ciao non te sopportavo più.
Ora sotto col sostituito.
Mi aspetto uno coi controcazzi e non il solito carneade.
Forza società Lazio,  battete sto cazzo di colpo!  :ssl

Offline klacco

*****
1886
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15662 il: 11 Lug 2018, 23:59 »
A me dispiace molto.
Mi piaceva il suo modo di giocare e il fatto che non fosse completamente "esploso" mi lasciava la speranza di vederlo qui ancora a lungo.
Dovrà essere sostituito adeguatamente, ma sarà difficile.
A lui auguro tutto il meglio, ha avuto sempre un comportamento corretto nei confronti di tutti e ci sta qualche screzio perché rimani in panchina a guardare.
Buona fortuna Pipe, e grazie per le fantastiche giocate con cui ci hai illuminato!

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15663 il: 12 Lug 2018, 00:07 »
bravo ragazzo, buon giocatore...per 45 pippi si è fatta la cosa giusta per noi e per lui.
lo seguirò con simpatia nella sua avventura inglese e spero faccia bene.

Offline sharp

*****
26498
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15664 il: 12 Lug 2018, 00:11 »

.........................
A qualsiasi cifra sia stato venduto perché vorrei ricordare che il prezzo lo fa il mercato non noi tifosi con gli occhi foderati di prosciutto che lo paragoniamo a Mbappè, facciamocene una ragione.
....................

ecco appunto se il valore lo fa il mercato e la cifra è quella, staremmo parlando di uno dei giocatori della Lazio
per cui abbiamo incassato di più nella nostra storia, quindi, di conseguenza, sempre stando alla tua affermazione, uno dei più forti di sempre ... giusto ??

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15665 il: 12 Lug 2018, 00:30 »
ecco appunto se il valore lo fa il mercato e la cifra è quella, staremmo parlando di uno dei giocatori della Lazio
per cui abbiamo incassato di più nella nostra storia, quindi, di conseguenza, sempre stando alla tua affermazione, uno dei più forti di sempre ... giusto ??

Certamente è stato uno dei più forti degli ultimi 10 anni ma proprio perché siamo cresciuti molto lui non era più cosi indispensabile.. Non siamo più la laszio di 6-7 anni fa. Poi ovvio che poteva rimanere da noi ma se ha deciso di cambiare d'aria è stato un bene venderlo a certe cifre

Offline sharp

*****
26498
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15666 il: 12 Lug 2018, 00:33 »
e chi lo mette in dubbio (comunque a quelle cifre è uno dei top in assoluto, no degli ultimi 10 anni),
facevo solo presente che: parlare di valutazione del mercato per sminuirne il valore di fronte a 40 mil ( o più)
mi sembrava un autogoal
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15667 il: 12 Lug 2018, 00:50 »
ecco appunto se il valore lo fa il mercato e la cifra è quella, staremmo parlando di uno dei giocatori della Lazio
per cui abbiamo incassato di più nella nostra storia, quindi, di conseguenza, sempre stando alla tua affermazione, uno dei più forti di sempre ... giusto ??
Aspè, no ma che autogol.
In senso assoluto si, per quello che è il mercato oggi è la cifra più alta di sempre che abbiamo incassato.
Ma in senso relativo “uno dei più forti di sempre” della Lazio ma dove, in quale universo parallelo?  :beer:

Ma poi che discorso è scusa, pure casa di mia nonna a San Pietro fu pagata 27mila lire nel ‘29, ma non è che fosse più brutta di una che oggi a Tor Bella Monaca viene venduta a 300mila euro.

Un giocatore che in cinque anni ha giocato 4 mesi da fenomeno, il resto boh. Per me un simil Zarate solo meno scemo e più ragazzo a modo.

Comunque ora è inutile stare qui a scannarsi tra fans sperticati del Pipe e chi lo considerava semplicemente un buon giocatore ma che ormai aveva fatto il suo tempo.
Ora è il tempo di andare oltre.
Speriamo di prenderne uno meglio, secondo me non sarà facilissimo ma neanche così impossibile.  :ssl

Offline sharp

*****
26498
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15668 il: 12 Lug 2018, 00:58 »
si ma il parametro del mercato era il tuo, io ho fatto solo notare che era una contraddizione,
non ho mica detto che è uno dei più forti di sempre, potenzialmente forse,
e i mesi non so perchè li accorciate sempre, ha fatto il mostro per 5/6 mesi
ed in quel periodo si è stato il più forte di sempre con la nostra maglia .

Poi io dai tempi di Giordano se parte qualcuno me ne faccio una ragione, ma non sempre ci si è guadagnato
vediamo con chi lo si sostituirà.

Online syrinx

*****
21619
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15669 il: 12 Lug 2018, 01:38 »
Tristezza vera, ma non poteva finire che così per come si era messa. Gli ho voluto bene per davvero.

Ora un sostituto coi fiocchi e avanti Lazio!

Offline PARISsn

*****
20868
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15670 il: 12 Lug 2018, 02:37 »
ma questo mercato è una bolla che  prima  o poi esplodera'....l'hanno pagato 40 milioni perche oggi un Gagliardini o un Cristante te ne costano 30 !! perche pure in Premier te chiedono 60 o 70 milioni per un difensore che a un Barzagli glie alleccerebbe gli scarpini !!...per me sono valutazioni fuori da ogni grazia di dio...cioe' il West Ham ha pagato Fa quanto la riomma ha pagato Pastore....in un mercato non gonfiato varrebbero la meta'...50/60 milioni dovrebbe costare  il fenomeno...invece in questo contesto malsano con 50 milioni ce compri Joao Mario....rendemose conto !
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15671 il: 12 Lug 2018, 05:59 »
Almeno 'du' spicci ce li semo fatti' (cit.)

E ora, che partano i lavori a Formello per allargare la sala trofei...
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15672 il: 12 Lug 2018, 06:37 »
Televideo parla del Carneade Gonzalo Martinez per 15 milioni.
Fate che non sia vero PM e PD.

No, che fai scherzi.
Adesso prendiamo uno più costante, più giovane e che in occasione del prossimo Lazio genoa non farà i capricci.
Per soli 5-10 milioni eh (cit.)
 :xx

Offline tommasino

*****
20997
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15673 il: 12 Lug 2018, 07:50 »
Mi sono rivisto alcune sue giocate con noi in questi anni ed il dispiacere aumenta.
Ho deciso che per farmi passare la malinconia cercherò di ricordarlo per la rete sbagliata a milano con l’inter e per quella mezzoretta con il genoa. Due partite che ci sono costate la CL
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15674 il: 12 Lug 2018, 08:08 »
Almeno 'du' spicci ce li semo fatti' (cit.)

E ora, che partano i lavori a Formello per allargare la sala trofei...
Boh poi te incazzi se uno te ce manda...mah contento tu

Offline porga

*
1600
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15675 il: 12 Lug 2018, 08:19 »
ciao pipe, buona fortuna negli hammers

un consiglio: guarda che pellegrini è peggio de inzaghi, eh, come carattere
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15676 il: 12 Lug 2018, 08:24 »
Bye bye.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15677 il: 12 Lug 2018, 08:39 »
Un giocatore che in cinque anni ha giocato 4 mesi da fenomeno, il resto boh.

Quello che penso su Felipe l'ho già scritto ieri.
La sua storia alla Lazio é finita ed é giusto che vada. Come più o meno per tutti la cosa che conta é la Lazio e questa Lazio che sta nascendo mi piace parecchio.

Ma i giudizi su Felipe, a mio avviso, sono troppo spesso tranchants e probabilmente soffrono del confronto con quei 6 mesi magici in cui, secondo me, é stato tra i prime 3 migliori giocatori della storia della Lazio. In quei 6 mesi Felipe é stato DIO.
Ma il resto non é stata tutta merda. Non possiamo, sempre secondo me, prendere solo come parametro Lazio-Genoa. Le sue statistiche, anche in una stagione in cui é stato un comprimario sono di tutto rispetto.
4 reti e 7 assist in 1151 minuti giocati (21 presenze di cui solo 9 da titolare) non é poco.
Più 3 reti e 3 assist in Europa League.
Ci sono fior di giocatori, anche oggi, che con statistiche del genere vedono il loro valore esaltato e le loro quotazioni esplose. Oggi ci premuriamo di ricordare Lazio-Genoa con troppa solerzia e una marcatura sbagliata a Crotone. E credo non sia giusto.
Felipe Anderson é stato per 6 mesi Dio, ma per 2 anni e mezzo é stato comunque un grande protagonista di stagioni importanti per la Lazio. Con un rendimento importante. Numeri alla mano.

Però, appunto, la sua storia a Formello é probabilmente finita, non é più al centro del progetto e quindi ci si abbraccerà con affetto e ci si saluterà.
Come é giusto che sia.

Online vaz

*****
54602
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15678 il: 12 Lug 2018, 08:43 »
condivido IB.
i cicli finiscono per tutti.

Offline migdan

*****
5943
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15679 il: 12 Lug 2018, 08:44 »
A questa cifra andava ceduto senza esitazioni. Un rinnovo di contratto sarebbe costato molto, e il giocatore non aveva voglia di restare qui. Il West Ham scommette su un talento che in Premier può fare fuoco e fiamme (vedi Salah) o abbandonarsi alla saudade, la Lazio si è goduta un giocatore che, tra alti e bassi, resterà comunque nella storia, e che le frutta il quintuplo dei soldi spesi. A me pare che in questa storia non ci siano cattivi, per una volta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod