Felipe Anderson (Topic ufficiale)

0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15720 il: 12 Lug 2018, 20:24 »
Ho sempre sostenuto Felipe, sono sinceramente dispiaciuto per la sua partenza (come raramente mi capita per un nostro giocatore che ci lascia) e gli auguro tutto il meglio per il suo futuro in Inghilterra.

Detto ciò, questa litania di mettere contro nei commenti lui e Inzaghi, insultando a turno l'uno o l'altro, direi che ha abbondantemente rotto i cog.li.oni.

Forza Felipe e forza Mister.

Ciao Pipe, grazie per i bei sogni che mi hai regalato.

Mi mancherai, mancherai moltissimo a tutti i Laziali.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15721 il: 12 Lug 2018, 20:34 »
Peccato.
Perdiamo talento.
A Reggio contro il Sassuolo ho seguito a bocca aperta l'arcobaleno della  traiettoria della tua pennellata.
Ci lasci con un gol all'Inter che pochi avrebbero fatto.
Non di certo i nomi che ci appioppiano.
Un delitto non riuscire a ricomporre la corretta armonia e relazione tra le parti che è segno di grande società/squadra/mister/giocatore.
Mi mancherai. 

Offline berserker

*
729
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15722 il: 12 Lug 2018, 20:47 »
Ciao, Pipe.
A parte qualche scaramuccia, mai nessun rancore tra noi.
Sei stato grande.
 :s


Offline samu_s

*****
9820
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15723 il: 12 Lug 2018, 21:06 »

Online sorazio

*
10612
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15724 il: 12 Lug 2018, 21:42 »
un piacere averti visto, ma come quasi tutto nel calcio, ha un inizio ed una fine, ci rivedremo in Europa, Felì...
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15725 il: 12 Lug 2018, 21:50 »
un piacere averti visto, ma come quasi tutto nel calcio, ha un inizio ed una fine, ci rivedremo in Europa, Felì...

Se rimane a West Ham per anni, non credo proprio.

Offline carib

*****
30356
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15726 il: 12 Lug 2018, 22:05 »
Ci ho il magone, Pipe.   :cry:

Offline syrinx

*****
21618
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15727 il: 12 Lug 2018, 22:08 »
Ci ho il magone, Pipe.   :cry:

 :cry:
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15728 il: 12 Lug 2018, 22:15 »
Ciao campione, ti auguro solo il meglio e grazie per le gioie e le meraviglie che ci hai regalato.

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15729 il: 12 Lug 2018, 22:20 »
Commento degno del più antilaziale forum pisciorosico.

Anche perché se poi gli ricordi che nell'unico trofeo vinto nei 5 anni che é stato qui lui manco  giocava, lo [...] sei te...

Offline Buckley

*
5306
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15730 il: 12 Lug 2018, 22:33 »
e' andato via l'unico che dal nulla poteva cambiare la partita. Un triste giorno per me.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15731 il: 12 Lug 2018, 22:48 »
Uno dei pochissimi n. 10 degni della storia della Lazio.
Un bravo ragazzo, forse troppo, a cui auguro solo il meglio.
T ho voluto bene Feli', staccare il poster dalla camera dei ragazzi non ci riesco proprio. Tecnicamente delizioso, fisicamente un cannone, colorerai il cielo plumbeo di Londra con le tue sgommate, finte, tunnel, assist e reti.
Gli Hammers da domani avranno uno spettatore in più. A cui scappera' un sorriso ogni volta che vedrà le tue mani volte verso il cielo.

Boa sorte Pipe.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15732 il: 12 Lug 2018, 22:58 »

Offline Giako77

*
7636
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15733 il: 12 Lug 2018, 23:21 »
Ciao Felipe.
Grazie.


Grazie Felipe, indimenticabile!

Spero tu possa esprimere tutto il tuo potenziale al WH!

Online tommasino

*****
20976
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15734 il: 12 Lug 2018, 23:26 »
È probabile che la cessione salti. La may ha dichiarato guerra a chi a lavorare per n Inghilterra: via libera solo a professionisti affermati. FA rientrerà in questa categoria?😀
P.s. Dispiace anche a me. Grande giocatore con un carattere molto particolare.

Offline Lux67

*
1533
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15735 il: 12 Lug 2018, 23:46 »
Anderson ha pagato l'esplosione di Luis Alberto. Secondo me parte perché ha capito che nel ruolo di seconda puntoa Luis Alberto é la prima scelta. Giustamente a mio avviso, per la qualità e la continuità che lo spagnolo ha dimostrato nella stagione passata. Se ne va un giocatore che mi ha emozionato e che ho amato tantissimo. In bocca al luopo Felipe.

 :since :since :since :since :since :since :since :since
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15736 il: 13 Lug 2018, 00:27 »
Sono troppo dispiaciuto, il giocatore che ho adorato di più negli ultimi anni, con la sua incostanza e le sue genialità.

Gli auguro il meglio.

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15737 il: 13 Lug 2018, 03:36 »
se FA non è esploso come le sue  potenzialita' avrebbero consentito è stato solo e unicamente per la sua fragilita' psicologica...è stato qui 5 anni e ne ricordiamo solo 10 partite e poi qualche sprazzo qua e la...ha pagato l'esplosione di Luis Alberto? ma LA è esploso quest'anno ...nei 4 precedenti non c'era...Reja Pioli Inzaghi...3 imbecilli che non l'hanno saputo capire e utilizzare? troppo facile...la verita' è che la sua  inconsistenza caratteriale lo portera' a fallire pure in Inghilterra...io vorrei tanto rigiocarmi l'ultima di campionato con Luis Alberto Parolo e Immobile al 100% e lui in panchina...forse era piu' probabile che mo' stavamo in champion...per la Lazio FA era un lusso che non potevamo permetterci...giocatore che anelavi scendesse in campo quando stava  in panchina e le cose non andavano bene ma poi  spesso quando era in campo  ti faceva pensare che era meglio se fosse entrato  un altro...ah e ultima cosa...in champion non ci siamo andati per i torti arbitrali e chi nega questo non è laziale....dopodiche si puo' parlare del punto perso al 94° col genoa  in casa...del braccino corto a Crotone e quello che vi pare....ma allora metteteci pure  il gol che se' magnato FA a Milano contro l' Inter a 2 metri dalla porta per voler fare il tocchetto all'angolino invece de tira' na saracca e butta' giu ' la porta...non ho dubbi che sara' sostituito degnamente e tra 3 mesi sara' nel dimenticatoio..come Hernanes, Candreva, Keita... :asrm
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15738 il: 13 Lug 2018, 07:24 »
...è stato qui 5 anni e ne ricordiamo solo 10 partite e poi qualche sprazzo qua e la
Tu ne ricordi solo 10 partite, io di partite monstre ne ricordo almeno 30 tra cui l'ultima giocata contro l'Inter (persa non certo per colpa sua).

Addio Felipe, vai tra chi ti apprezza.
Re:Felipe Anderson (Topic ufficiale)
« Risposta #15739 il: 13 Lug 2018, 07:53 »
Ma il fatto che sia stato acquistato dal West Ham, che è una specie di Lazio inglese( con le dovute proporzioni economiche) e non dai Manchester, Atletico, Borussia, Monaco( le super big non le nomino neanche) non vi dice proprio niente?

No, perché per alcuni laziali pare si stia parlando di Garrincha, cosa evidentemente non vera.

Certamente si parla di gran bel giocatore, e le 40 cocuzze stanno lì a testimoniarlo, ma a mio avviso se la società ha deciso di vendere lui per tentare di tenere SMS, LA o Immobile, a mio avviso ha fatto stra-bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod