Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gulp

*****
18480
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #160 il: 03 Ott 2018, 16:09 »
Felice per Felipe ma a Londra per me ci sono solo Palace e Tottenham 8)

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #161 il: 04 Ott 2018, 08:49 »
Cioè tu stai augurandoti che la Lazio faccia una cattiva stagione ?
Non mi sembra di aver scritto speriamo o un augurio, è una sensazione che ho dopo il finale di stagione scorso. Io credo alla regola del gol sbagliato gol subito e noi l'anno scorso abbiamo sbagliato un rigore a porta vuota non entrando nelle prime 4. Auspicavo un completo rinnovamento della squadra partendo dall'allenatore perchè certe mazzate non le metabolizzi con lo stesso gruppo. L'anno scorso mi scagliavo contro i gufi per troppo amore, quest'anno mi trovo dall'altra parte della barricata ahime'

Offline cry

*
3929
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #162 il: 04 Ott 2018, 09:23 »
Non mi sembra di aver scritto speriamo o un augurio, è una sensazione che ho dopo il finale di stagione scorso. Io credo alla regola del gol sbagliato gol subito e noi l'anno scorso abbiamo sbagliato un rigore a porta vuota non entrando nelle prime 4. Auspicavo un completo rinnovamento della squadra partendo dall'allenatore perchè certe mazzate non le metabolizzi con lo stesso gruppo. L'anno scorso mi scagliavo contro i gufi per troppo amore, quest'anno mi trovo dall'altra parte della barricata ahime'
scusami , forse non riesco a capire io, ma sei passato dalla parte dei gufi?

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #163 il: 04 Ott 2018, 10:40 »
scusami , forse non riesco a capire io, ma sei passato dalla parte dei gufi?
No gufo no.  Diciamo disilluso.

Offline Precisione

*
3405
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #164 il: 05 Ott 2018, 22:40 »
Stasera cadaverico contro il Brighton (all'83 esimo Brighton-West Ham 1-0)
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #165 il: 05 Ott 2018, 23:56 »
sopravvalutato, per fortuna lo abbiamo venduto

Offline syrinx

*****
21621
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #166 il: 06 Ott 2018, 19:28 »
scusami , forse non riesco a capire io, ma sei passato dalla parte dei gufi?

Da mo’.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #167 il: 08 Ott 2018, 09:29 »
Non mi sembra di aver scritto speriamo o un augurio, è una sensazione che ho dopo il finale di stagione scorso. Io credo alla regola del gol sbagliato gol subito e noi l'anno scorso abbiamo sbagliato un rigore a porta vuota non entrando nelle prime 4. Auspicavo un completo rinnovamento della squadra partendo dall'allenatore perchè certe mazzate non le metabolizzi con lo stesso gruppo. L'anno scorso mi scagliavo contro i gufi per troppo amore, quest'anno mi trovo dall'altra parte della barricata ahime'

ma come se fa ad essere gufi dell propria squadra???
magari disamorati, simpatizzanti, ma gufi mai!

Offline robylele

*****
36633
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #168 il: 08 Ott 2018, 11:17 »
L'anno scorso mi scagliavo contro i gufi per troppo amore, quest'anno mi trovo dall'altra parte della barricata ahime'

I gufi non gufano per troppo amore ma per qualche ossessione latente e, soprattutto, per l'innamoramento che hanno per le proprie idee.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #169 il: 08 Ott 2018, 11:20 »
Non mi sembra di aver scritto speriamo o un augurio, è una sensazione che ho dopo il finale di stagione scorso. Io credo alla regola del gol sbagliato gol subito e noi l'anno scorso abbiamo sbagliato un rigore a porta vuota non entrando nelle prime 4. Auspicavo un completo rinnovamento della squadra partendo dall'allenatore perchè certe mazzate non le metabolizzi con lo stesso gruppo. L'anno scorso mi scagliavo contro i gufi per troppo amore, quest'anno mi trovo dall'altra parte della barricata ahime'

Quindi mo saresti un "gufo per troppo amore"

Offline arturo

*****
14761
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #170 il: 08 Ott 2018, 13:06 »
 :lol:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #171 il: 08 Ott 2018, 13:14 »
C'è gente che non stanno bene.

Offline Ranxerox

*****
18241
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #172 il: 10 Ott 2018, 01:09 »
I gufi non gufano per troppo amore ma per qualche ossessione latente e, soprattutto, per l'innamoramento che hanno per le proprie idee.

Assolutamente vero...

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #173 il: 10 Ott 2018, 08:41 »
Proprio nun gliela fanno

Offline carib

*****
30356
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #174 il: 10 Ott 2018, 12:25 »
Fuori gesoolio da questo topic!  :mat: :luv:

Pipe mio quanto mi manchi  :cry:
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #175 il: 11 Ott 2018, 07:45 »
Un gufo "col cuore" (cit.)

Grande Pipe, sempre nel cuore

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #176 il: 12 Ott 2018, 15:05 »
C'è gente che non stanno bene.

Offline Kappa

*
2760
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #177 il: 21 Ott 2018, 13:10 »
... e comunque ieri altre pizze per gli hammers in casa col Tottenham... pipe era meglio che te ne restavi qua...

Offline sharp

*****
26529
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #178 il: 21 Ott 2018, 17:57 »
... e comunque ieri altre pizze per gli hammers in casa col Tottenham... pipe era meglio che te ne restavi qua...

anche perchè (ieri a parte) ci sarebbe servito decisamente

Offline PARISsn

*****
20907
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #179 il: 21 Ott 2018, 18:29 »
anche perchè (ieri a parte) ci sarebbe servito decisamente

io invece penso che come  impatto nella partita e giocate decisive con Correa c'abbiamo guadagnato...tra l'altro con Correa hai trovato il trequartista da alternare a LA,  cosa che Felipe non era e infatti pure nel WH ( posso sbagliare ho visto solo 2 partite ) mi pare giochi da esterno...continuo a pensare che la sua  è stata una scelta  infelicissima..ma non per essersene andato..era giusto cercasse  una squadra dove giocare di piu e tra l'altro pure pagato meglio, ma cavolo che andava a giocare  in una squadretta lo doveva sapere... 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod