Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 63 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23772
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #80 il: 17 Set 2018, 08:58 »
Io lo amo profondamente che c'entra.
Idem.
Gli vogliamo bene, la sua cessione ha portato soldi.

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #81 il: 17 Set 2018, 09:05 »
Le hai viste tutte e dici che è il loro valore aggiunto?
Forse sei tu che hai visto solo quella di ieri.
E' l'unico giocatore del West Ham che crea superiorita' numerica, salta l'uomo quasi sistematicamente.
Se poi ha come compagni di squadra cani che sbagliano l'impossibile, e' un altro discorso.
Ieri partita piu' attenta perche' nell'altra fascia giocava uno Yarmolenko che non ha assolutamente il ritmo partita della Premier.
I due gol di ieri sono la rondine che non fa primavera; non so se dipende da precedenti infortuni ma l'ucraino attualmente puo' giocare al massimo un tempo e quindi destinato alla panchina.
Ieri un grande Zabaleta ha coperto le sue lacune in copertura.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #82 il: 17 Set 2018, 10:38 »
Le ho viste tutte tranne la penultima, che mi si dice essere stata la peggiore.
Tuttapposto.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #83 il: 17 Set 2018, 10:39 »
anche il secondo tempo?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #84 il: 17 Set 2018, 10:40 »
No, lo ammetto :) Ma spero che valga per tutti, e che sia ovvio.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #85 il: 17 Set 2018, 10:44 »
ieri il secondo tempo e' stato molto meglio del primo.

l'ho registrato e me lo sono visto dopo ;)

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #86 il: 17 Set 2018, 10:54 »
Ok, ma in generale valore aggiunto è una boiata, finora ha fatto abbastanza schifo. Io gli auguro il meglio e non vedo l'ora che esploda.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #87 il: 17 Set 2018, 11:05 »
Felipe sta giocando come al solito, cioè a fasi alterne. 
Il problema è il contesto. Da noi aveva, bene o male, una squadra che girava, il West Ham invece ha una discreta rosa di pippearsugo.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #88 il: 17 Set 2018, 13:01 »
Esatto Maremma e nonostante le fasi alterne è sempre tra i più pericolosi e, tranne ieri, ha messo lo zampino in tutti i gol degli Hammers

@Tarallo, cerca di vedere cosa ne dicono a match of the day  :beer:

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #89 il: 17 Set 2018, 13:12 »
Ho letto le reazioni dei tifosi, tutti contenti ma mi sembra che vogliano incoraggiarlo più che altri. Mi pare indubbio che ci siano segni di miglioramento. Loro manco lo sanno cosa sia in grado di fare Filippetto.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #90 il: 17 Set 2018, 14:22 »
e che dicono del resto della squadra?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #91 il: 17 Set 2018, 15:12 »
Non lo so, erano commenti alla pagina Instagram di Felipe.

Offline sorazio

*
10600
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #92 il: 17 Set 2018, 17:32 »
beh cmq un genio Felipe. Se ne va da noi per non fare il quinto a dx, se ne va a londra per fare il quinto a sx..... alla grande filì

Offline paolo71

*****
19189
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #93 il: 17 Set 2018, 18:50 »
beh cmq un genio Felipe. Se ne va da noi per non fare il quinto a dx, se ne va a londra per fare il quinto a sx..... alla grande filì

non ho ancora visto un secondo di FA con il WH, ma davvero sta cosa?...
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #94 il: 17 Set 2018, 18:59 »
Per sua disgrazia, lui ha i garretti del purosangue, ma è nevrile allo stesso modo. Dispiace vederlo tirare la carretta come un somaro, ma comincia a veniremi il sospestto che molti tecnici preferiscno affidargli compiti che richiedono costante attenzione e partecipazioni, così da farlo stare "più dentro alla partita" per il maggior numero di minuti possibile. Facendo il puro "10", il nostro Filppetto ogni tanto si ricorda di scendere dal Pianeta Rosso e si mette a fare il marziano, ma per il resto del tempo pensa alle stelle più lontane....
Filippetto mi manca, ragazzi, mi manca un sacco!!!!  O non so se s'era capito! :) :) :) :))

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #95 il: 17 Set 2018, 19:02 »
beh cmq un genio Felipe. Se ne va da noi per non fare il quinto a dx, se ne va a londra per fare il quinto a sx..... alla grande filì

si ma qui era o sta minestra o la finestra, e lui aveva già dato (nel senso di mettersi a disposizione)
nei due anni precedenti ergo qui per lui l'andazzo era quello (quantomeno la sua idea)
li lo fa perchè FA è uno dei pochi giocatori talentuosi pronti a mettersi a disposizione sempre
delle necessità della squadra, vediamo se continuerà così,
tra l'altro li lo fa in un sistema fi gioco che gli chiede di rientrare molto meno,
e parte almeno 20 metri avanti.

@tarallo ho visto solo la partita contro l'arsenal migliore dei suoi e imho migliore in campo in assoluto,
ha dispensato assist a gogò, mica può essere colpa sua se si sono cagati tre quattro goal quasi a colpo
sicuro, ieri non pervenuto nella prima mezz'ora, nel finale ha iniziato a farsi vedere,
buono il secondo tempo, le altre non le ho viste

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #96 il: 17 Set 2018, 19:06 »
non ho ancora visto un secondo di FA con il WH, ma davvero sta cosa?...

È quotata bene per diventare il mantra della stagione quando si parlerà di Felipetto al West Ham.

Senza contare che potrebbe già aver giocato più quest'anno che tutto l'anno scorso.

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #97 il: 17 Set 2018, 19:33 »
una considerazione in generale sul  WH

quando dite che sono tutte pippealsugo, lo dite per le partite viste quest'anno o perchè
conoscete da tempo i giocatori della rosa ??

nel primo caso vi faccio presente che, chi avesse visto giocare i nostri le prime 4
di quest'anno direbbe che siamo una squadra ridicola e che SMS e LA sono due pompati pipponi.

Per i secondi , adesso io ne viste solo due e non so come stiano i vari :
Issa Diop
Zabaleta
Wilshere
Lanzini
Arnautovic
Yarmolenko
Michael Antonio
Chicharito
Lucas Pérez
ma tra questi FA a parte ci sono tre o quattro giocatori che vorrei avere,
e che per la loro carriera potrebbero giocare in una Lazio forte come quella attuale.

Credo che per via dei tanti nuovi Pellegrini stia ancora sperimentando,per esempio
nelle due partite che ho visto M.Antonio gioca da attaccante(spesso anche a sx),
stiamo parlando di un esterno dx a tutta fascia, visto il nostro m odulo "imprescindibile"
sarebbe perfetto per sostituire Marusic veloce ottimo dribbling ed è uno che vede la porta
credo una 20ina di goal con una 80ina di presenze, certo regge a certi livelli 3/4 di stagione,
ed in fase difensiva non è un fenomeno, ma da questo punto di vista non dovrebbe sostituire
una cima, da noi nel suo ruolo sarebbe titolare inamovibile

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #98 il: 17 Set 2018, 19:54 »
Ok, ma in generale valore aggiunto è una boiata, finora ha fatto abbastanza schifo. Io gli auguro il meglio e non vedo l'ora che esploda.
Non capisco il senso di entrare in un topic per dire palesi falsita'.

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #99 il: 17 Set 2018, 19:56 »
Esatto Maremma e nonostante le fasi alterne è sempre tra i più pericolosi e, tranne ieri, ha messo lo zampino in tutti i gol degli Hammers

@Tarallo, cerca di vedere cosa ne dicono a match of the day  :beer:
Tu le hai viste davvero le partite.  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod