Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2020, 07:00
Ammazza che finaccia. Me lo chiedevo anch'io, pensavo fosse infortunato perché neanche la tribuna vede più.
Poraccio. Peccato, chissà in altre circostanza se non si sarebbe potuta scrivere una storia diversa. Quei 3 mesi restano bruciati nella mia retina in modo indelebile e per quelli lo ringrazierò sempre.

tre partite.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non sempre le litigate finiscono come quelle con LA, Acerbi o Peruzzi purtroppo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Non penso che Felipe si sia lasciato peggio di Hoedt. Forse aveva un rapporto non eccezionale con Inzaghi ma da allora penso che ne siano passate di cose. Per me rimane un giocatore con caratteristiche mto utili se giochi 4 3 3 o 3 4 3 altrimenti molto meno perché lui è fenomenale quando può puntare l'uomo.

Poi non so se nel frattempo si sia impippito. Come carattere, siamo ai livelli di LA ma almeno Luis è tignoso e incazzoso che è meglio dell'apatia in campo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: sharp il 05 Dic 2020, 23:40
diciamo che è arrivato a fine mercato e Conceicao lo stava inserendo piano piano,all'inizio non aveva fatto benissimo, poi anche un assist,ma a quel punto credo sia avvenuta una discussione tra la sorella (che da un po' è diventata il suo manager) e Sergio ,proprio per via del fatto che veniva inserito troppo lentamente, da li in poi non è stato più convocato (da un mese) a questo punto conoscendo Conceicao penso non lo farà mai più giocare

FA è in prestito (senza alcun diritto di riscatto da parte del Porto),non so se in prestito,
si possa comunque andare da qualche altra parte
(in inghilterra esistono prestiti di 3 /6/9 mesi, ma non ho idea se questi periodi valgano anche in altri campionati ),
se così non fosse credo che la sua stagione sia finita prima di iniziare

Grazie per la precisa e puntuale ricostruzione  ;)

Diciamo che c'è chi la carriera se la fa rovinare dalla moglie procuratrice e chi invece dalla sorella. Peccato davvero. Quella del Porto era un'ottima occasione per rilanciarsi dopo una annata così così al West Ham, invece rischia di perdere un anno (o bene che gli vada 6 mesi).
Ma soprattutto una volta che inizi a mettere insieme stagioni deludenti rischi di entrare in un loop negativo. Anche perché il West Ham ormai non penso ci voglia puntare ancora e cercherà di sdoganarlo chissà dove.
Spero possa trovare un pò di pace e rilanciarsi. L'ho stimato e apprezzato molto quando era da noi e gli auguro tutto il bene possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Mi inserisco dicendo che non farei mai entrare in questi affari multimilionari la mia famiglia. Molte volte sono la disgrazia dei giocatori. Ma tant'è..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
oh le informazioni me le ha date una amica di Lisbona, che pur essendo simpatizzante dello
sporting non è che segua molto il calcio (diciamo tipo le milf che i figli facevano uscire con la sciarpa del riommammerda legata sulla borsa), come Tarallo credevo fosse infortunato, così gli ho chiesto
se sapeva qualcosa diciamo che si è informata lei,mi diceva che i casini sono nati quasi subito, perché
(sembra) che la sorella sia subentrata nella procura ad operazione già fatta (passaggio in prestito),
e ci abbia tenuto a far sapere che se ci fosse già stata lei non sarebbe mai passato al Porto
(un genio , con un procuratore del genere nun c'ho paura de niente  :o :pp ), chiaramente queste dichiarazioni
avevano già reso felici tutti al Porto e bendisposto tutti, poi un piccolo infortunio e qualche prestazione non di livello mentre Sergio lo stava inserendo, poi la buona prestazione in coppa e le ulteriori dichiarazioni della sorella :
"oh lo dovete fa' gioca' de corsa altro che inserimento" (il sunto) da li Conceicao non lo ha più convocato,
sembra che i due non abbiano mai discusso, ma in queste situazioni, aggiungo anche giustamente, l'allenatore
deve dare per scontato che quello sia anche il pensiero del giocatore, 'ste cose se le devono risolvere tra di loro,

scusate con tutti sti condizionali sembra un articolo della giornalista riommica famosa appunto per i sembra mi pare,
io personalmente avevo trovato solo qualche trafiletto su ste discussioni, ma non avevo minimamente il quadro.

Per quel che concerne il WH loro non lo volevano far partire (infatti non hanno concesso nessun riscatto al Porto)
li però alla conferma di Moyes c'era effettivamente un problema con il tecnico, l'ex procuratore spinse tantissimo per
il prestito, certo se dovesse fare tribuna tutto l'anno per FA sarebbe un grandissimo problema, ma non credo che il WH
lo sbolognerebbe comunque anche perchè non l'hanno certo pagato poco

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
si ma il ManUtd dopo che con noi si fece sotto anche dopo la prima stagione al WH, ma non glielo diedero,
poi l'anno scorso prima una serie di infortuni poi l'arrivo di Moyes e le cose sono cambiate,
credo che l'articolo faccia riferimento alla stagione del suo arrivo in inghilterra (dove fece bene/molto)
e non a quella successiva dove obiettivamente fece male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Il ragazzo ha sempre scuse, una volta è Moyes, un'altra la sorella. Non ingrana mai due stagioni di fila, o almeno qualche mese ad alto livello.
La sua unica speranza è tornare qui, io ne sarei felice umanamente, ma partirebbe come riserva al 100%.
Io ho fissate nella mente le sue splendide giocate, così come le sue catalessi dopo che gli rubavano la palla.
Tornasse come ha fatto Hoedt, con prestazioni buone e continue, senza strafare per forza, sarebbe un'altra arma.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758

Penso che non serva ad un cazzo...ma sarei il tifoso piú felice del mondo se tornasse.

Alla fin fine...non si puó essere oggettivi sul Pipe...o amore o fastidio...e io l´amo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Ho amato e continuo ad amare Felippetto, però temo che la sua carriera abbia preso una brutta piega. Poi, non ricordo bene, ma ai tempi della Lazio non ricordo tutta questa ingerenza della sorella.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2020, 21:51
Ho amato e continuo ad amare Felippetto, però temo che la sua carriera abbia preso una brutta piega. Poi, non ricordo bene, ma ai tempi della Lazio non ricordo tutta questa ingerenza della sorella.

ai tempi non era lei il suo agente

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Adesso la colpa è della sorella.
C'è sempre una scusa e dai...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Omar65 il 07 Dic 2020, 11:02
Rega', però per favore.

Adesso la colpa è della sorella.
C'è sempre una scusa e dai...

No, per carità. C'è un concorso di colpa. Lei che fa quel tipo di dichiarazioni dopo due prestazioni imbarazzanti di Felippetto (Sporting e Paços de Ferreira). Roba che in confronto il nostro ex giocò quel famoso Lazio-Genoa con il fuoco dentro...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Dic 2020, 11:22
No, per carità. C'è un concorso di colpa. Lei che fa quel tipo di dichiarazioni dopo due prestazioni imbarazzanti di Felippetto (Sporting e Paços de Ferreira). Roba che in confronto il nostro ex giocò quel famoso Lazio-Genoa con il fuoco dentro...

Sia chiaro, non ce l'avevo con nessuno in particolare, tantomeno con te.

;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: Omar65 il 07 Dic 2020, 13:22
Sia chiaro, non ce l'avevo con nessuno in particolare, tantomeno con te.

;)

Omar, assolutamente nessun problema :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Omar sinceramente non capisco il tuo discorso
se uno chiede del perchè non sia titolare, ovvero sulle non buone prestazioni nei due spezzoni
giocati : colpa sua

Ma se un utente chiede del perchè non risulti più in lista,
a me sembra evidente che la risposta sia il comportamento (poco intelligente) della sorella
(dato per scontato che non ci siano state discussioni tra lui ed il tecnico)

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, al momento, tutto ampiamente prevedibile.
E ancora che Tare non sa vendere.
Tra Biglia, Hoedt (la prima) e Anderson c'ha fatto i soldi veri.
Quasi 70 pippi.
Le rispettive squadre se li so' dati tutti in faccia.
Non cito Keita' perché li è in concorso con Mendes e quindi c'ha avuto l'aiutino.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 07 Dic 2020, 14:36
Omar sinceramente non capisco il tuo discorso
se uno chiede del perchè non sia titolare, ovvero sulle non buone prestazioni nei due spezzoni
giocati : colpa sua

Ma se un utente chiede del perchè non risulti più in lista,
a me sembra evidente che la risposta sia il comportamento (poco intelligente) della sorella
(dato per scontato che non ci siano state discussioni tra lui ed il tecnico)

Ammazza Sha', ma manco con te ce l'avevo!

:)

Tu hai dato l'informazione come te l'avevano girata, asettica, io l'ho semplicemente commentata, non ho ribattuto a te pensando che lo stavi giustificando.

Il discorso era generale. Insomma, padronissimi tutti di volergli bene e pensare che si possa rilanciare se adeguatamente preso per il verso giusto.
Ma io ormai penso che sto verso giusto lo debba trovare da solo, e se non l'ha fatto finora non è colpa degli allenatori incapaci o della sorella che rompe i cojotes.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva