oh le informazioni me le ha date una amica di Lisbona, che pur essendo simpatizzante dello
sporting non è che segua molto il calcio (diciamo tipo le milf che i figli facevano uscire con la sciarpa del riommammerda legata sulla borsa), come Tarallo credevo fosse infortunato, così gli ho chiesto
se sapeva qualcosa diciamo che si è informata lei,mi diceva che i casini sono nati quasi subito, perché
(sembra) che la sorella sia subentrata nella procura ad operazione già fatta (passaggio in prestito),
e ci abbia tenuto a far sapere che se ci fosse già stata lei non sarebbe mai passato al Porto
(un genio , con un procuratore del genere nun c'ho paura de niente

), chiaramente queste dichiarazioni
avevano già reso felici tutti al Porto e bendisposto tutti, poi un piccolo infortunio e qualche prestazione non di livello mentre Sergio lo stava inserendo, poi la buona prestazione in coppa e le ulteriori dichiarazioni della sorella :
"oh lo dovete fa' gioca' de corsa altro che inserimento" (il sunto) da li Conceicao non lo ha più convocato,
sembra che i due non abbiano mai discusso, ma in queste situazioni, aggiungo anche giustamente, l'allenatore
deve dare per scontato che quello sia anche il pensiero del giocatore, 'ste cose se le devono risolvere tra di loro,
scusate con tutti sti condizionali sembra un articolo della giornalista riommica famosa appunto per i sembra mi pare,
io personalmente avevo trovato solo qualche trafiletto su ste discussioni, ma non avevo minimamente il quadro.
Per quel che concerne il WH loro non lo volevano far partire (infatti non hanno concesso nessun riscatto al Porto)
li però alla conferma di Moyes c'era effettivamente un problema con il tecnico, l'ex procuratore spinse tantissimo per
il prestito, certo se dovesse fare tribuna tutto l'anno per FA sarebbe un grandissimo problema, ma non credo che il WH
lo sbolognerebbe comunque anche perchè non l'hanno certo pagato poco