Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Felipe Anderson al WHU
« il: 19 Ago 2018, 17:10 »
Non so perché sia stato chiuso il topic a lui dedicato. Ne riapro un altro per seguirne le gesta al West Ham. Intanto 2 partite e 2 sconfitte. 4-0 contro il Liverpool fuori casa e 1-2 in casa contro il Bournemouth con un suo assist per il gol di Arnautovic.
Impiegato a sx nei 3 nel 4-2-3-1 contro il Liverpool e sostituito.
Esterno nei 4, sempre a sx, nel 4-4-2 in casa contro il Bournemouth (un cartellino giallo per lui).
Ha dichiarato che in Inghilterra si trova meglio perché si attacca di più.
Intanto 0 punti in 2 partite...


Offline PARISsn

*****
20810
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #1 il: 19 Ago 2018, 17:18 »
hanno gia' risposto in molti dopo la prima giornata dicendo che il West Ham è una squadretta e cmq col Liverpool c'era poco da fare...oggi non me pare sia andata meglio....ho gia' detto e ribadito che ha fatto la piu grande cazzata della sua carriera ad andare in Inghilterra...non è campionato per lui...questi primi approcci mi pare mi danno ragione...vedremo nel proseguio... 8)

Offline Nex1

*
3411
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #2 il: 19 Ago 2018, 17:44 »
Felipe Anderson ha fatto male ad andarsene per un solo motivo: qui anche chi lo giudicava "male" gli voleva bene.
Quello che Felipe aveva qui non credo che lo ritroverà in Inghilterra.
Spero torni il prossimo anno.

Online Gulp

*****
18401
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #3 il: 19 Ago 2018, 19:37 »
Ha fatto un bell'assist che poi ha portato al rigore per il WH
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #4 il: 19 Ago 2018, 19:49 »
il west ham e' inferiore alla Lazio come squadra e potra' giocare sempre perche' la concorrenza e' nulla. Questo era il suo obiettivo. Si vedra' alla fine se avra' fatto la scelta giusta.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #5 il: 19 Ago 2018, 22:13 »
Il suo obiettivo primario (assolutamente legittimo) era trovare un contratto molto vantaggioso, per tanti motivi in primis familiari, il ruolo i minuti giocati il modulo viene tutto dopo, molto dopo...
detto questo a me dispiace e credo anche a lui

Offline Charlot

*****
18357
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #6 il: 19 Ago 2018, 22:50 »
Al momento non abbiamo in rosa un giocatore come lui...
Correa, bravissimo secondo me, ha altre caratteristiche. La sua partenza un doppio grave danno, per noi  (variabili soluzioni in attacco) e soprattutto per lui. Peccato.

Offline sergione

*
2540
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #7 il: 19 Ago 2018, 23:02 »
Sono soddisfazioni aprire topic di un giocatore che non c'e' piu' e seguire le sconfitte della sua nuova squadra per autoconvincersi di aver sempre avuto ragione quando gli si rompeva il cazzo. Vi auguro una bella annata con i fenomeni Correa- Luis Alberto.

[MSG_EDITATO]
"Vi auguro una bella annata con i fenomeni Correa- Luis Alberto."
In un forum di tifosi della Lazio questa frase è inaccettabile.
Vediamo se con una settimana di riposo ti rendi conto di quello che hai scritto.
Ciao.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #8 il: 20 Ago 2018, 09:01 »
sinceramente non so se l'ha fatto per i soldi, per giocare di piu', perche' la Premier League o altro.

so solo che la Lazio ci ha guadagnato e tanto mi basta.

detto questo, il West Ham e' al momento di una pochezza difensiva imbarazzante, sia come giocatori che come assetto, Felipetto al contrario sta, con tutta la sua tipica 'indolenza', facendo cose egregie.

e' suo l'assist al Chicarito che porta al rigore, ed e' suo l'unico pericolo per il Liverpool nella prima giornata. quest'ultimo con un colpo di testa ;)
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #9 il: 21 Ago 2018, 02:07 »
Sono soddisfazioni aprire topic di un giocatore che non c'e' piu' e seguire le sconfitte della sua nuova squadra per autoconvincersi di aver sempre avuto ragione quando gli si rompeva il cazzo. Vi auguro una bella annata con i fenomeni Correa- Luis Alberto.

[MSG_EDITATO]
"Vi auguro una bella annata con i fenomeni Correa- Luis Alberto."
In un forum di tifosi della Lazio questa frase è inaccettabile.
Vediamo se con una settimana di riposo ti rendi conto di quello che hai scritto.
Ciao.


non era questo il senso del topic. Mi spiace qualcuno abbia frainteso. Serve solo a seguire le gesta di Felipe. Mi è sempre piaciuto, per quanto a tratti indolente, ma dotato di colpi da campione... Con obiettività e romanticismo. Per il resto Forza Lazio!

Offline seagull

*****
10945
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #10 il: 21 Ago 2018, 21:02 »
Fin’ora nulla. Secondo me deve ambientarsi al ritmo della Premiership, che è molto alto e più veloce della serie A. Gli auguro solo bene, ché credo che in fondo sia un bravo ragazzo.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #11 il: 21 Ago 2018, 22:20 »
Voleva semplicemente giocare titolare e trovare nuovi stimoli.
non vincerà nulla in quella squadra, ma ci ha guadagnato in fatto di soldi e di ambiente.
buona fortuna a lui.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #12 il: 22 Ago 2018, 00:50 »
Voleva semplicemente giocare titolare e trovare nuovi stimoli.
non vincerà nulla in quella squadra, ma ci ha guadagnato in fatto di soldi e di ambiente.
buona fortuna a lui.
Ma infatti io, che ho stappato uno Champagne quando è andato via, non vedo perché accanirsi con giocatori tipo Pipe o Candreva o Biglia o Hernanes. Che comunque, pippe o non pippe, titoli vinti o non titoli vinti (sai che je frega...) si sono in ogni caso assicurati compensi più ricchi per loro e hanno fatto prendere lauti compensi anche a noi.
Quelli che devono scrociarsi le rotule e finire sulla carrozzina sono i DeMerdaji.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #13 il: 22 Ago 2018, 01:12 »
Ma infatti io, che ho stappato uno Champagne quando è andato via, non vedo perché accanirsi con giocatori tipo Pipe o Candreva o Biglia o Hernanes. Che comunque, pippe o non pippe, titoli vinti o non titoli vinti (sai che je frega...) si sono in ogni caso assicurati compensi più ricchi per loro e hanno fatto prendere lauti compensi anche a noi.
Quelli che devono scrociarsi le rotule e finire sulla carrozzina sono i DeMerdaji.

Concordo.
Sino a quando uno si comporta bene con i tifosi e con la società e ti fa pure monetizzare... non mi turba minimamente e non lo critico nemmeno.
neanche keita mi sento di criticare.

magari il tifoso rimane più infastidito da giocatori come candreva, biglia ed hernanes...
tra chi professava lazialità, chi tergiversava sul rinnovo e apriva continuamente ad una eventuale cessione in modo indiretto... o ti esultava in faccia dopo la cessione... e allora li al tifoso rode il culo.
Ma se uno chiede espressamente di partire senza giri di parole, come successo a keita e anderson e senza essersi ingraziato il pubblico con certe dichiarazioni nel corso della militanza, lo rispetto molto di più.

De vrij resta la merda più totale di quelle che hanno militato da noi insieme a pandev... a quei 2 certo gli auguriamo ogni male  :=))

Offline momi

*****
8622
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #14 il: 22 Ago 2018, 10:43 »
non era questo il senso del topic. Mi spiace qualcuno abbia frainteso. Serve solo a seguire le gesta di Felipe. Mi è sempre piaciuto, per quanto a tratti indolente, ma dotato di colpi da campione... Con obiettività e romanticismo. Per il resto Forza Lazio!

Un giocatore che si è fatto voler bene e ci ha fatto divertire ed incazzare.
Buona fortuna a lui e alla Lazio che ha monetizzato.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #15 il: 23 Ago 2018, 00:51 »
Concordo.
Sino a quando uno si comporta bene con i tifosi e con la società e ti fa pure monetizzare... non mi turba minimamente e non lo critico nemmeno.
neanche keita mi sento di criticare.

magari il tifoso rimane più infastidito da giocatori come candreva, biglia ed hernanes...
tra chi professava lazialità, chi tergiversava sul rinnovo e apriva continuamente ad una eventuale cessione in modo indiretto... o ti esultava in faccia dopo la cessione... e allora li al tifoso rode il culo.
Ma se uno chiede espressamente di partire senza giri di parole, come successo a keita e anderson e senza essersi ingraziato il pubblico con certe dichiarazioni nel corso della militanza, lo rispetto molto di più.

De vrij resta la merda più totale di quelle che hanno militato da noi insieme a pandev... a quei 2 certo gli auguriamo ogni male  :=))
Giusto Keita l’ho dimenticato, testa di caxxo come pochi ma nulla da rimproverare anche a lui.
Ha fatto i suoi interessi ma ci ha fatto fare anche i nostri (che poi noi potessimo farli meglio è un altro discorso).

Offline somar73

*
1686
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #16 il: 23 Ago 2018, 09:34 »
Citazione da: Axel Latino Heat link=topic=31826.msg2887836#msg2887836 date=1534893152
neanche keita mi sento di criticare
[/quote

Eh?  :o

Giusto Keita l’ho dimenticato, testa di caxxo come pochi ma nulla da rimproverare anche a lui.
Ha fatto i suoi interessi ma ci ha fatto fare anche i nostri.

Eh?  :o

1. Ma vi ricordate come é andata?
2. Quali interessi ci ha permesso di fare (non mi parlate dei 30 mln, per pietà)?

‘sta mer.da

Offline somar73

*
1686
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #17 il: 23 Ago 2018, 09:40 »
Scusate l’OT. Sempre forza Felipetto nostro.

Ma come si fa il multiquote?  :=))

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #18 il: 23 Ago 2018, 09:47 »
...
neanche keita mi sento di criticare.

...
Ma se uno chiede espressamente di partire senza giri di parole, come successo a keita ...

De vrij resta la merda più totale di quelle che hanno militato da noi insieme a pandev... a quei 2 certo gli auguriamo ogni male  :=))

Giusto Keita l’ho dimenticato, testa di caxxo come pochi ma nulla da rimproverare anche a lui.
Ha fatto i suoi interessi ma ci ha fatto fare anche i nostri (che poi noi potessimo farli meglio è un altro discorso).

Keita s'e' voluto fare gli affari suoi dicendo alla societa' che se ne sarebbe andato indipendentemente da quanto otteneva la Lazio e la Lazio ha dovuto metterci una pezza per cercare un modo per non rimetterci.

Offline porga

*
1600
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #19 il: 23 Ago 2018, 10:37 »
FA in panca e Yarmolenko in campo, titolarissimo, è quotato 1,10
tempo un'altra partita, max due
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod