Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #240 il: 05 Dic 2018, 23:38 »
Questo non l'ha detto mai nessuno, ne qui dentro ne da parte di tecnico, direttore sportivo e presidente della Lazio.
Magari l'ha scritto il messaggero ed allora è sicuramente vero.... :=))
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #241 il: 05 Dic 2018, 23:53 »
Che orrore non averlo messo al centro del progetto, eppure prima dell'infortunio nel ritiro estivo era parte integrante del progetto: pazienza, purtroppo prima di avere un
giocatore come Lui passeranno tantissimi anni.
Peccato, ma peccato veramente.

Intanto ieri sera me lo sono gustato, è sempre il più forte.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #242 il: 06 Dic 2018, 07:35 »
Questo non l'ha detto mai nessuno, ne qui dentro ne da parte di tecnico, direttore sportivo e presidente della Lazio.
Magari l'ha scritto il messaggero ed allora è sicuramente vero.... :=))
Qui dentro è stato detto, è stato detto... scorriti il topic e ne leggerai delle belle.  ;)
Detto questo, ci sono alcuni ex-giocatori della Lazio le cui prestazioni nelle loro nuove squadre mi suscitano 3 tipi diversi di attenzione: alcuni di assoluta indifferenza, altri di speranza di vedere le loro rotule in orbita geostazionaria, altri che seguo con simpatia e soddisfazione se giocano ad alti livelli.
Anderson rientra senza alcun dubbio nella terza di queste categorie. Per me, ovvio...

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #243 il: 06 Dic 2018, 08:44 »
Qui dentro è stato detto, è stato detto... scorriti il topic e ne leggerai delle belle.  ;)
Detto questo, ci sono alcuni ex-giocatori della Lazio le cui prestazioni nelle loro nuove squadre mi suscitano 3 tipi diversi di attenzione: alcuni di assoluta indifferenza, altri di speranza di vedere le loro rotule in orbita geostazionaria, altri che seguo con simpatia e soddisfazione se giocano ad alti livelli.
Anderson rientra senza alcun dubbio nella terza di queste categorie. Per me, ovvio...

Boh, se avrò tempo lo rileggero' ma "giocatore finito" non me lo ricordo proprio.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #244 il: 06 Dic 2018, 11:11 »
Prima della sua esplosione, nell'anno di Pioli, s'é preso i peggiori epiteti.
Dopo no. Dopo c'é stata la massima indulgenza nei suoi confronti.
Felipe é un ragazzo sensibile che ha dato alla Lazio tanto e ha ricevuto tanto.
Ci siamo lasciati con affetto e con soddisfazione reciproca.

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #245 il: 06 Dic 2018, 15:37 »
Prima della sua esplosione, nell'anno di Pioli, s'é preso i peggiori epiteti.
Dopo no. Dopo c'é stata la massima indulgenza nei suoi confronti.
Felipe é un ragazzo sensibile che ha dato alla Lazio tanto e ha ricevuto tanto.
Ci siamo lasciati con affetto e con soddisfazione reciproca.

Ma infatti è così. La Lazio ci ha fatto bei soldini e lui comunque gioca nel campionato più importante al mondo dove, mi sembra, si stia togliendo delle discrete soddisfazioni.

Gli unici che hanno voluto destabilizzare un rapporto di reciproca stima è stata quella masnada di giornalai di merda che si sono inventati di sana pianta delle sue dichiarazioni in funzione antiLazio.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #246 il: 08 Dic 2018, 17:43 »
Ha risegnato

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #247 il: 08 Dic 2018, 17:59 »
Ha risegnato

sulla spiaggia del morro ??

Offline samu_s

*****
9795
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #248 il: 08 Dic 2018, 18:45 »
E che gol.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #249 il: 08 Dic 2018, 18:49 »
Felipe è forte.
Ma forte forte.
Purtroppo il mister l'ha sacrificato sull'altare dell'immodificabile e irrinunciabile 352

Offline syrinx

*****
21610
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #250 il: 09 Dic 2018, 12:46 »
Felipe è forte.
Ma forte forte.
Purtroppo il mister l'ha sacrificato sull'altare dell'immodificabile e irrinunciabile 352

Quest’estate me la sono fatta andare giù ‘sta roba, perché il mister aveva numeri da urlo e si era guadagnato la fiducia pienamente. Ma il culo mi rode ancora perché secondo me un FA al centro del progetto tecnico non sarebbe mai andato via. E Correa rischia di fare la stessa fine.

Offline cippolo

*
3932
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #251 il: 09 Dic 2018, 13:28 »
Quest’estate me la sono fatta andare giù ‘sta roba, perché il mister aveva numeri da urlo e si era guadagnato la fiducia pienamente. Ma il culo mi rode ancora perché secondo me un FA al centro del progetto tecnico non sarebbe mai andato via. E Correa rischia di fare la stessa fine.

Purtroppo se non cambi modulo Correa farà la stessa fine.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #252 il: 09 Dic 2018, 14:40 »
Quest’estate me la sono fatta andare giù ‘sta roba, perché il mister aveva numeri da urlo e si era guadagnato la fiducia pienamente. Ma il culo mi rode ancora perché secondo me un FA al centro del progetto tecnico non sarebbe mai andato via. E Correa rischia di fare la stessa fine.

Correa, come ho gia scritto più volte, già oggi viene impiegato allo stesso modo.
Che giochi bene o che giochi male parte sempre dalla panca.
Mi aspetto di vederlo sulla fascia.
Per due anni cosi, e te credo che Felipe abbia salutato

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #253 il: 09 Dic 2018, 18:56 »
diciamo che un anno e mezzo di sacrifici sulla fascia, per poi vedersi
relegato a panchinaro fisso, anche in partite in cui si era verificata l' assenza dei due che stavano facendo effettivamente i fenomeni, porta un giocatore con quelle potenzialità a guardarsi intorno.
Si è sbagliato a farlo sentire fuori,lui di suo ci ha messo il suo carattere introverso, che ne limita le potenzialità altrimenti fantastiche, in definitiva non credo avrebbe preso questa decisione in presenza di fiducia da parte del tecnico.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #254 il: 09 Dic 2018, 22:54 »
Praticamente alla fine Inzaghi nella sua miglior stagione ha distrutto la Lazio.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #255 il: 09 Dic 2018, 23:00 »
Praticamente alla fine Inzaghi nella sua miglior stagione ha distrutto la Lazio.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che poi quest'anno, visto il rendimento di L. A., se le giocava pure tutte... :=))

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #256 il: 10 Dic 2018, 00:47 »
Praticamente alla fine Inzaghi nella sua miglior stagione ha distrutto la Lazio.



'ndo starebbe scritta 'sta cosa ??
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #257 il: 10 Dic 2018, 08:37 »
Uno così chissà quando lo rivedremo sempre sostenuto che le squadre vanno costruite intorno ai campioni.

Offline vaz

*****
54418
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #258 il: 10 Dic 2018, 09:46 »
Correa finora non lo ha fatto rimpiangere, anzi.
La miglior operazione dello scorso calciomercato. Lui è pure felice. Win win
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #259 il: 10 Dic 2018, 09:53 »
Correa, se avrà il minutaggio di Anderson dello scorso anno, farà la sua stessa fine. Lose lose.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod