Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #480 il: 28 Gen 2019, 19:01 »
Si può dire che per giocare con continuità, per presenza e non per prestazioni (continua ad essere molto incostante), senza avere assilli e responsabilità, il nostro FA ha scelto di giocare in un club di medio-bassa classifica ?
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #481 il: 28 Gen 2019, 19:10 »
Erano necessari sei mesi per capire?
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #482 il: 28 Gen 2019, 19:21 »
Erano necessari sei mesi per capire?

 :D

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #483 il: 28 Gen 2019, 20:24 »
Stanno sopra l'atalanta d'oltremanica.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #484 il: 01 Feb 2019, 14:19 »
“Well done boys”
Felipetto no de noi!

Offline Gulp

*****
18470
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #485 il: 01 Feb 2019, 14:29 »


Ha commentato subito dopo la fine della partita... Secondo me un po' tifoso lo è diventato anche lui :D

Offline olympia

*
9848
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #486 il: 01 Feb 2019, 15:48 »
Ora in diretta su radiosei. Un ragazzo dolcissimo!
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #487 il: 01 Feb 2019, 16:19 »
Ora in diretta su radiosei. Un ragazzo dolcissimo!
che dice?
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #488 il: 01 Feb 2019, 18:42 »
che dice?

Io gli voglio troppo bene a Felipe.

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #489 il: 01 Feb 2019, 21:30 »
Felipe nel cuore  :s
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #490 il: 02 Feb 2019, 00:35 »
 :S poteva benissimo rimanere qui con noi e noi con Lui, la vita a volte è crudele  :S

Offline ronefor

*****
9177
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #491 il: 03 Feb 2019, 14:11 »
FELIPE ANDERSON in collegamento a 'NMM': "Ho ancora il cuore a mille per la gara di ieri con l'Inter. L'ho seguita con mio fratello, la Lazio ha merita di andare in semifinale. Hanno lottato, tenuto e meritato fino alla fine. Sono molto felice per i miei ex compagni, per i miei amici che ho lasciato lì a Roma. E' stata una bella partita, a me l'Inter evoca bei ricordi. La doppietta che feci a San Siro è stato uno dei momenti migliori, non ero ancora un titolare e quei gol mi hanno permesso di farmi largo e di avere più fiducia. Dopo quel giorno abbiamo iniziato a crederci ancora di più. Ricordo con gioia anche l'intesa al derby con Stefano (mauri, ndr). L'Inter, però, evoca anche l'ultima dello scorso anno. Avevamo iniziato bene, poi è stato triste perchè siamo andati davvero vicini alla Champions. Speriamo che la delusione della scorsa stagione possa essere compensata quest'anno con il raggiungimento dell'obiettivo. Se sarei rimasto in caso di Champions lo scorso anno? Non lo so, era da un po' di tempo che le due parti non volevano stare più insieme. E' stata una scelta condivisa, la cosa giusta da entrambe le parti. Chi mi conosce bene sa che Roma e la Lazio mi manca, tornerò sempre, ora sono un tifoso dei miei amici e dei tifosi ". Differenze con il calcio inglese: "Qui c'è meno tattica difensiva, tutti vogliono attaccare. Certamente ho fatto più sacrifici in Italia per impormi. Inzaghi mi chiedeva di fare tutta la fascia? No, tutta la fascia no (ride, ndr). Posso farlo, ma alla fine giocando così non segni molto. Alla fine mi chiedevano i gol, ma giocando lì è dura. Penso di aver fatto bene, ma penso che in attacco è meglio". "Correa è bravissimo, non è facile il primo anno imporsi subito, ma farà benissimo. Entra, gioca, punta sempre l'avversario. Lo punta più di me. Non so chi è più forte, siamo diversi". In chiusura su Radiosei: "Ascoltavo sempre la vostra radio, mi piaceva molto. Eravate seri, dicevate tante verità, è stato uno sprone per crescere. Un saluto a tutti gli ascotatori di Radiosei da Felipe Anderson"

 radiosei

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #492 il: 03 Feb 2019, 14:50 »
Sarò sempre tuo tifoso, Felipe, e spero di rivederti tra qualche anno con la nostra maglia.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #493 il: 03 Feb 2019, 16:13 »
Te voglio bene, Feli’.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #494 il: 04 Feb 2019, 21:39 »
Assist di FA per Antonio su un bello schema da calcio di punizione. Al momento 1-1 tra West Ham e Liverpool.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #495 il: 04 Feb 2019, 22:13 »
Assist di FA per Antonio su un bello schema da calcio di punizione. Al momento 1-1 tra West Ham e Liverpool.

in ciabatte o senza?

Offline sharp

*****
26498
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #496 il: 05 Feb 2019, 01:02 »
ho visto solo il primo tempo ed il Liverpool l'ho visto malino (ed essendo tigìfoso dei reds la cosa mi preoccupa molto), hanno rischiato tantissimo , sono andati in vantaggio su un'azione viziata da un fuorigioco di due metri,
poi il WH ha reagito creando parecchio su alcune punizioni giocate benissimo da FA,+quello che sia accaduto in seguito non lo so , ma  la macchina perfetta, che era il Liverpoool fino a 3 settimane fa, che segnava valanghe di goal concedendo molto poco agli avversari, sembra al momento essersi ingolfata
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #497 il: 05 Feb 2019, 01:28 »
La difesa del Liverpool fa ride. Appena la squadra allenta il pressing e la fase difensiva a tutto campo, per appoggiarsi solo sulla linea dei 4, il Liverpool diventa facilissimo da bucare. I movimenti di base della linea a 4 del Liverpool fanno cagare. Idem se non peggio sui calci piazzati. KloppKlopp è uno Zemán del cazzo, inclusivo di faccia rioms, bellino ma un po'  sopravvalutato. Pellegrini stasera gliela incarta di brutto.

Offline JSV23

*
18728
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #498 il: 20 Feb 2019, 00:09 »
La difesa del Liverpool fa ride. Appena la squadra allenta il pressing e la fase difensiva a tutto campo, per appoggiarsi solo sulla linea dei 4, il Liverpool diventa facilissimo da bucare. I movimenti di base della linea a 4 del Liverpool fanno cagare. Idem se non peggio sui calci piazzati. KloppKlopp è uno Zemán del cazzo, inclusivo di faccia rioms, bellino ma un po'  sopravvalutato. Pellegrini stasera gliela incarta di brutto.
Klopp ha vinto 2 Bundesliga col Borussia Dortmund, diverse coppe, più una finale di Champions.
A Liverpool sta costruendo qualche di fantastico.
Lo scorso anno finale di Champions, che avrebbe vinto con un portiere in porta.
Quest'anno sta lottando per vincere Premier League e Champions.
Zeman mi pare abbia un CV leggermente meno prestigioso.
Per me Jurgen Klopp è di gran lunga il migliore al mondo.
Uno che non vuole andare nella squadra più forte per vincere.
Uno che vuole battere i più forti, con le sue idee ed il suo calcio.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #499 il: 28 Feb 2019, 16:32 »
Felipe convocato in nazionale.


Felice per lui. Se lo merita.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod