Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #560 il: 09 Ott 2019, 21:21 »
Felipe Anderson ha una tecnica eccezionale e un talento incredibile ma non ha la cattiveria, ma motivazione e la costanza per diventare un top- player, per quanto sia bravo non sarà mai un giocatore di livello internazionale, mi dispiace pensare questo ma credo che sia cosi.

Intanto quest'anno me sa che manco gioca le coppe europee.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #561 il: 09 Ott 2019, 21:42 »
Magari avercelo.

E il fatto che abbia volontariamente giocato male contro il genoa è una idea che non condivido affatto.

Quel giorno allo stadio  è stato impossibile pensare differentemente
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #562 il: 09 Ott 2019, 22:23 »
Ma per carita, che incentivo ha avuto Inzaghi - uno con cui Anderson ha lavorato ogni giorno per due anni - per mettere in campo uno chi era palesamente rinco*lionito?

Davvero, non vi capisco per niente.

Offline arturo

*****
14739
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #563 il: 10 Ott 2019, 10:29 »
Perdonali Pipe , non sanno quello che dicono. :(
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #564 il: 10 Ott 2019, 11:49 »
Un giocatore senza cattiveria e di correre dietro all'avversario o è messi maradona pelè sivori ecc o nella mia squadra non lo vorrei mai
Quindi sta bene do sta

Giusto per salvarti da una figura di merda, nel 2016/17 Felipe Anderson è stato il migliore recupera palloni della Lazio oltre a tutto il resto.

In merito alla famosa partita contro il genoa allego un post illuminante di Domenico del 08 Feb 2018, 12:01

Alla luce di questo e tanti altri commenti ho deciso di riguardarmi i 20 minuti di Felipe. Per vedere quali sfaceli avesse fatto. Dallo stadio non avevo notato chissà cosa, volevo sincerarmi della prestazione ignominiosa dato che, come ha scritto qualcuno "ci ha giocato contro" ed è indifendibile. Questo è quanto ho visto:

70.00 recupera pallone (primissimo intervento)
70.45 scatto per contrastare Laxalt. Perde l'uomo, ma lo costringe a crossare in corsa e male.
72. Palla recuperata ottimamente da Leiva, LA spreca cercando la verticalizzazione su Ciro. Felipe era libero sulla destra. Si lamenta con LA.
72.50 Forza un passaggio filtrante e viene contrastato
73. LA non vede Felipe che si allarga al limite dell'area e chiede palla.
73.15 Dopo aver recuperato palla prova un dribbling, ma lo sbaglia. Da lì iniziano i fischi
75 fa uno scatto per recuperare su un passaggio sbagliato da un compagno.
76 Sbaglia un cambio di gioco. Fischi.
77 prova un dribbling su Laxalt non gli riesce, ma recupera il pallone guadagnando la rimessa.
Da qui in poi fischi assordanti ogniqualvolta tocca il pallone.
77.45 Prova assolo (1vs2) guadagna corner. Fischi.
84. Torna controvoglia in difesa, ma recupera il pallone.
85 su azione offensiva (tiro di Immobile a incrociare parato da perin) resta indietro. Cazziato da LA. Secondo Pinelli a bordocampo Inzaghi gli aveva chiesto di stare basso poco prima. (telecronaca premium minuto 1.25.47 del video, 85.03 della partita).
86 Spunto in solitaria. Supera Lazovic, ma su rimpallo mette fuori. Fischi come se piovesse.
87 chiede palla a dV. Ignorato. Gesto di stizza.
88.18 Libero sulla fascia non visto da Leiva. Sfuma potenziale contropiede pericoloso.
89.19 fa partire in contropiede LA che si allunga troppo il pallone.
90.06. Tenta dribbiling. Laziovic gli ruba palla, Felipe non lo rincorre.
91 Gol genoa: Leiva sbaglia palla in uscita su LA e non va a chiudere su Hiljemark, ma cammina verso l'area. Felipe guarda tutto a 10 metri di distanza.
93.37 Dribbla l'avversario ma lo falciano malamente in 2. Giallo per il genoano.
Felipe si tiene la coscia e perde qualche secondo prima di battere la punizione. Affretta il cross e lo sbaglia.
94.23 Buon cross. Mani sospetto. Fine della partita.

La mia impressione è che Felipe abbia peccato di lassismo in 2 3 occasioni. Avrebbe dovuto rincorrere l'avversario, ma non lo ha fatto. A parte questo non ho visto niente di clamoroso. Se proprio devo dirla tutta ci sono altri giocatori che hanno fatto molto peggio di lui. Ma non sono qui per buttare la croce addosso a nessuno, per me i nostri vanno sostenuti e basta. Tutti.
Faccio notare come Felipe sia stato fischiato già 3 minuti dopo il suo ingresso. Più o meno al terzo pallone giocato.
Dirò un cosa impopolare, ma secondo me i fischi hanno influenzato il giudizio del mister che dopo una partita persa in malomodo e carico di adrenalina ha visto in Felipe qualcosa che secondo me non c'era.

Per tutto il resto la vedo come IB.

http://fullmatchsports.com/lazio-vs-genoa-full-match-serie-a-2018/?tab=second-half
qui il video per chi non avesse sky, premium o altro.


Mammagari ripiasselo FA
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #565 il: 10 Ott 2019, 14:20 »
Fu una partita oscena degli 11 + 3 che calcarono il campo quella sera. Però fu scelto come unico colpevole il singolo giocatore che giocò solo 20 minuti.
Ogni tanto abbiamo 'ste stranezze. D'altronde, appena 2-3 settimane fa, venne pubblicato quel "capolavoro" intitolato "Ciro Ignobile"  :roll:
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #566 il: 10 Ott 2019, 14:25 »
Giusto per salvarti da una figura di merda, nel 2016/17 Felipe Anderson è stato il migliore recupera palloni della Lazio oltre a tutto il resto.

In merito alla famosa partita contro il genoa allego un post illuminante di Domenico del 08 Feb 2018, 12:01

Alla luce di questo e tanti altri commenti ho deciso di riguardarmi i 20 minuti di Felipe. Per vedere quali sfaceli avesse fatto. Dallo stadio non avevo notato chissà cosa, volevo sincerarmi della prestazione ignominiosa dato che, come ha scritto qualcuno "ci ha giocato contro" ed è indifendibile. Questo è quanto ho visto:

70.00 recupera pallone (primissimo intervento)
70.45 scatto per contrastare Laxalt. Perde l'uomo, ma lo costringe a crossare in corsa e male.
72. Palla recuperata ottimamente da Leiva, LA spreca cercando la verticalizzazione su Ciro. Felipe era libero sulla destra. Si lamenta con LA.
72.50 Forza un passaggio filtrante e viene contrastato
73. LA non vede Felipe che si allarga al limite dell'area e chiede palla.
73.15 Dopo aver recuperato palla prova un dribbling, ma lo sbaglia. Da lì iniziano i fischi
75 fa uno scatto per recuperare su un passaggio sbagliato da un compagno.
76 Sbaglia un cambio di gioco. Fischi.
77 prova un dribbling su Laxalt non gli riesce, ma recupera il pallone guadagnando la rimessa.
Da qui in poi fischi assordanti ogniqualvolta tocca il pallone.
77.45 Prova assolo (1vs2) guadagna corner. Fischi.
84. Torna controvoglia in difesa, ma recupera il pallone.
85 su azione offensiva (tiro di Immobile a incrociare parato da perin) resta indietro. Cazziato da LA. Secondo Pinelli a bordocampo Inzaghi gli aveva chiesto di stare basso poco prima. (telecronaca premium minuto 1.25.47 del video, 85.03 della partita).
86 Spunto in solitaria. Supera Lazovic, ma su rimpallo mette fuori. Fischi come se piovesse.
87 chiede palla a dV. Ignorato. Gesto di stizza.
88.18 Libero sulla fascia non visto da Leiva. Sfuma potenziale contropiede pericoloso.
89.19 fa partire in contropiede LA che si allunga troppo il pallone.
90.06. Tenta dribbiling. Laziovic gli ruba palla, Felipe non lo rincorre.
91 Gol genoa: Leiva sbaglia palla in uscita su LA e non va a chiudere su Hiljemark, ma cammina verso l'area. Felipe guarda tutto a 10 metri di distanza.
93.37 Dribbla l'avversario ma lo falciano malamente in 2. Giallo per il genoano.
Felipe si tiene la coscia e perde qualche secondo prima di battere la punizione. Affretta il cross e lo sbaglia.
94.23 Buon cross. Mani sospetto. Fine della partita.

La mia impressione è che Felipe abbia peccato di lassismo in 2 3 occasioni. Avrebbe dovuto rincorrere l'avversario, ma non lo ha fatto. A parte questo non ho visto niente di clamoroso. Se proprio devo dirla tutta ci sono altri giocatori che hanno fatto molto peggio di lui. Ma non sono qui per buttare la croce addosso a nessuno, per me i nostri vanno sostenuti e basta. Tutti.
Faccio notare come Felipe sia stato fischiato già 3 minuti dopo il suo ingresso. Più o meno al terzo pallone giocato.
Dirò un cosa impopolare, ma secondo me i fischi hanno influenzato il giudizio del mister che dopo una partita persa in malomodo e carico di adrenalina ha visto in Felipe qualcosa che secondo me non c'era.

Per tutto il resto la vedo come IB.

http://fullmatchsports.com/lazio-vs-genoa-full-match-serie-a-2018/?tab=second-half
qui il video per chi non avesse sky, premium o altro.


Mammagari ripiasselo FA

quindi una partita in 5 anni di Lazio fa statistica a sè
Le ricordo solo io le partite dove non correva dietro all'avversario, vabbè

Offline syrinx

*****
21619
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #567 il: 10 Ott 2019, 15:19 »
Si, te le ricordi solo tu, infatti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #568 il: 10 Ott 2019, 16:22 »
Io non riesco ad essere duro con felipe perché a me è sempre sembrato vittima di se stesso. Premesso che per me può giocare solo in un 4-3-3, il suo problema a mio avviso è che lui spesso non si spiega perché tutte le sue idee meravigliose non si traducano sempre in giocate da dio, quelle che abbiamo visto in quei tre mesi. Felipe letteralmente si ferma a riflettere su cosa sia appena accaduto quando un suo passaggio, spesso visionario e possibile solo nella sua testa, non finisce come deve ma sbatte sulle gambe del difensore. Mi dà sempre l'idea di non sapersi spiegare cosa stia accadendo, e questo ne inficia l'efficacia. Aggiungete che anche nel 4-1-4-1 o 4-4-2 spesso schierati da Pellegrini per me è un po' buttato, continueremo a parlarne come il calciatore che per tre mesi ha fatto vedere cose fuori da mondo ma che non si è più ripreso quando hanno smesso di funzionare.
A felipe voglio un gran bene e lo ricorderò sempre con grande affetto e si, l'avversario lo rincorreva, ma sempre chiedendosi perché non stesse piuttosto disegnando trame paradisiache da fenomeno.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #569 il: 10 Ott 2019, 16:50 »
Si, te le ricordi solo tu, infatti.

 :lol: :lol: :lol:
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #570 il: 10 Ott 2019, 17:30 »
Mentre noi ancora disquisiamo qui dentro se era più bono come recuperapalloni o come fenomeno de Ipanema, nel frattempo la sua carriera parla per lui.

Io dissi Panatinaikos o Besiktas, sta galleggiando al WH.

Stamo lì.


Offline Gulp

*****
18471
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #571 il: 10 Ott 2019, 17:33 »
Sarà, ma su Lazio-West Ham l'1 fisso non lo metterei...

Un bacio a Felipe  :love:

Offline Omar65

*****
7064
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #572 il: 10 Ott 2019, 17:47 »
Le opinioni sono molteplici e tutte legittime, i fatti sono quelli e sono oggettivi.

E i fatti dicono che, ad oggi, sta' a fa' la muffa in Premier.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #573 il: 10 Ott 2019, 19:46 »
Il WHU l'ultimo titolo lo ha vinto più o meno negli anni 70, ero giovane io, mica gioca per entrare in CL
La bacheca del WHU fa ride e sembra che abbiamo venduto un fenomeno vabbè

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #574 il: 10 Ott 2019, 20:34 »
Abbiamo venduto un potenziale fenomeno. Cambia tutta la prospettiva.
Faccio un esempio, restando al WHU: Mark Noble. Un giocatore che nel campionato scorso e quello attuale in termini di performance, per me, è stato 3 volte meglio di Felipe. Ma non sarà mai un fenomeno, a prescindere dal contesto. Felipe ti dà quella opzione. La vedremo di nuovo, in futuro? Va a sape'.

Offline galafro

*
2610
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #575 il: 10 Ott 2019, 22:04 »
Se avesse accettato di fare l’esterno nel 352 ora avremmo un altro tenore in squadra. Cosa ha in meno di Lazzari in fase difensiva? Ma quanto avrebbe in più in fase offensiva!

Offline sharp

*****
26505
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #576 il: 11 Ott 2019, 00:16 »
Abbiamo venduto un potenziale fenomeno. Cambia tutta la prospettiva.
Faccio un esempio, restando al WHU: Mark Noble. Un giocatore che nel campionato scorso e quello attuale in termini di performance, per me, è stato 3 volte meglio di Felipe. Ma non sarà mai un fenomeno, a prescindere dal contesto. Felipe ti dà quella opzione. La vedremo di nuovo, in futuro? Va a sape'.

concordo in parte (noble è uno della specie dei cosiddetti affidabili), ma per quanto riguarda le performance,
 nun credo, FA l'anno scorso tra goal ed assist è stato il migliore del WH
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #577 il: 11 Ott 2019, 20:10 »
vedova n 1

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #578 il: 11 Ott 2019, 20:12 »
Essere il migliore per gol e assist non significa essere il migliore della squadra. Sempre incostante, anche se ha avuto grandi momenti e a East London lo adora(va)no.
Noble anche lo scorso anno per me ha contribuito di più, per fare un esempio.

Offline sharp

*****
26505
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #579 il: 13 Ott 2019, 00:40 »
Essere il migliore per gol e assist non significa essere il migliore della squadra. Sempre incostante, anche se ha avuto grandi momenti e a East London lo adora(va)no.
Noble anche lo scorso anno per me ha contribuito di più, per fare un esempio.

opinioni Tara' ognuna rispettabile ma soggettive, i numeri però stanno la e sono oggettivi
imho ha fatto più M.Antonio (che tu reputi scarso) di Noble (per me giocatore comunque apprezzabile nel rango faticatori dai piedi un minimo educati).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod