Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #580 il: 13 Ott 2019, 03:01 »
Ma quei numeri valgono solo per gli attaccanti, su, che discorsi so.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #581 il: 13 Ott 2019, 09:24 »
Se avesse accettato di fare l’esterno nel 352 ora avremmo un altro tenore in squadra. Cosa ha in meno di Lazzari in fase difensiva? Ma quanto avrebbe in più in fase offensiva!

non lo conosco quanto voi ma non mi sembra affatto adatto a fare l'esterno a tutta fascia del 352. Li ci vogliono giocatori forti fisicamente con buona tecnica per i cross ma soprattutto tatticamente molto bravi, non credo a giocatori creativi in quel ruolo.
Se anche FA fosse adattabile poi si perderebbe la sua qualita' negli ultimi 30 metri e allora non  avrebbe senso. In un 352 lo vedrei bene solo come seconda punta forse.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #582 il: 13 Ott 2019, 10:18 »
Assolutamente.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #583 il: 13 Ott 2019, 12:14 »
Boh, a me pare abbia fatto una grande stagione nel migliore campionato del mondo l’anno scorso. Quest’anno lo sto seguendo di meno, ma siamo ancora all’inizio.

La voglia dei laziali di cacargli il cazzo però non passa mai.  :beer:
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #584 il: 13 Ott 2019, 12:43 »
non lo conosco quanto voi ma non mi sembra affatto adatto a fare l'esterno a tutta fascia del 352. Li ci vogliono giocatori forti fisicamente con buona tecnica per i cross ma soprattutto tatticamente molto bravi, non credo a giocatori creativi in quel ruolo.
Se anche FA fosse adattabile poi si perderebbe la sua qualita' negli ultimi 30 metri e allora non  avrebbe senso. In un 352 lo vedrei bene solo come seconda punta forse.
100x100 d'accordo.

Offline Hicks

*
9282
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #585 il: 13 Ott 2019, 13:00 »
Chissà se non si fosse infortunato a inizio 17/18, quando in quell'estate era visto più o meno come il possibile salvatore della patria. Un'altra bella sliding door pure al netto del LA stellare che potemmo apprezzare anche per il suo infortunio.

Offline sharp

*****
26507
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #586 il: 14 Ott 2019, 00:20 »
Ma quei numeri valgono solo per gli attaccanti, su, che discorsi so.

in che senso scusa ??
cioè un centrocampista offensivo (ma FA gioca su 40 mt perchè spesso, anche lo scorso anno,
arretrava sulla linea dei terzini) risulta, oltre che miglior uomo assist (e ci sta è la sua prerogativa)
anche uno dei bomber della squadra e non conta ??

Non vorrei dire cavolate ma è stato anche uno dei migliori nel recupero palla
(non trovo niente on line ma l'anno scorso verso fine stagione così dicevano i cronisti)


poi se la tua affermazione era rivolta a M Antonio, oh per me anche lui ha avuto un impatto superiore,
Noble è il classico giocatore alla Parolo (come lui in fase calante) uno di quelli che difficilmente
toppa di brutto una partita, ma che difficilmente (ora) te la fa vincere

Online simcar

*****
9129
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #587 il: 14 Ott 2019, 12:55 »
Molti dicono che sarebbe stato un grande esterno da 352, ma per me sarebbe un adattato come Jony. Però lo spagnolo viene già etichettato, mentre Felipe(che ho adorato) sarebbe stato un top in quel ruolo.

Offline Gio

*****
9685
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #588 il: 15 Ott 2019, 12:49 »
Per me, é uno di quei giocatori molto forti che, peró, poi, per rendere deve avere: il ruolo giusto, il campo giusto, il momento giusto, il campionato giusto, i compagni giusti, l'allenatore giusto, l'affetto del pubblico, l'affetto della famiglia e un po' di fortuna. Poi, se tutto questo c'é, gli deve pure andare.
Meglio rimpiangerlo che averlo in squadra.

Offline sharp

*****
26507
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #589 il: 16 Ott 2019, 00:45 »
Per me, é uno di quei giocatori molto forti che, peró, poi, per rendere deve avere: il ruolo giusto, il campo giusto, il momento giusto, il campionato giusto, i compagni giusti, l'allenatore giusto, l'affetto del pubblico, l'affetto della famiglia e un po' di fortuna. Poi, se tutto questo c'é, gli deve pure andare.
Meglio rimpiangerlo che averlo in squadra.

per rendere al massimo (ma anche di più) questo allineamento dei pianeti serve a tutti,
a me sembra un attimo, ma appena un attimo eh, esagerato, visto che ha vinto da solo
partite in cui in campo la Lazio non c'era e alle volte giocato non benissimo, quando la
Lazio c'era, e quest'allineamento non si era verificato
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #590 il: 04 Nov 2019, 13:49 »
Ripensa sempre alla Lazio, Felipe Anderson. Il grande salto nel calcio che conta lo ha fatto con la maglia biancoceleste. Poi il passaggio al West Ham, senza mai dimenticare l’aquila e i suoi colori. In un’intervista rilasciata al canale Escape Campus, il brasiliano ha raccontato il passato a Roma: “Giocare in Europa è stato fantastico. È successo tutto molto rapidamente: mia sorella entra in contatto con la Lazio e parte la trattativa. Dopo un anno mi sono trasferito a Roma. Ero giovane, 19 anni, ma volevo quella maglia. L’inizio è stato duro, ma grazie a Dio tutto ha funzionato. Nella Capitale ho trovato diverse cose nuove per me: la lingua, il gioco, la Serie A. Con l’aiuto della mia famiglia famiglia sono riuscito ad ambientarmi. Il primo anno è stato difficile, nel secondo ho giocato la miglior stagione della mia carriera perché ero maturo e pronto. In Italia mi dicono che gli manco, vale lo stesso per me. Ho vissuto lì per 5 anni ed ho vissuto come in famiglia". CIBO E NON SOLO - Felipe racconta ancora: “Anche quando i tifosi mi criticavano, sapevo che lo facevano per il mio bene, per spronarmi a fare di più. Anche la mia famiglia ama l’Italia, spesso valutiamo di tornare perché ci è rimasta nel cuore, ma il futuro però non si può mai sapere. La cucina romana poi è la mia preferita, e mi manca. Negli ultimi 5 anni a Roma ho sempre mangiato carbonara, la mia preferita, amatriciana e cacio e pepe. Il mio posto preferito per viaggiare? Se potessi, tornerei in Italia ogni fine settimana. Ora comunque siamo tutti concentrati per fare bene qui a Londra. Voglio dare il massimo per il West Ham e adoro vedere i bimbi con la mia maglia".


 :sisisi: :sisisi:

Immaginate solo per un secondo Correa-F.Anderson-L.Alberto..
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #591 il: 04 Nov 2019, 14:06 »
Io continuo a volergli un gran bene!

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #592 il: 04 Nov 2019, 14:26 »
Visto che lui e un po' tutto il West Ham stanno facendo fatica quest'anno, a gennaio gli diamo 20 milioni e ce lo riportiamo a casa. 8)
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #593 il: 04 Nov 2019, 14:35 »
ma sulla sx al posto di Lulic sfigurerebbe?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #594 il: 04 Nov 2019, 14:45 »
Il quinto non ha mai voluto farlo.
Ormai potrebbe solo essere una opzione per gli 1-1 del 3-5-1-1

Online vaz

*****
54625
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #595 il: 04 Nov 2019, 14:46 »
c'è vita oltre a FA.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #596 il: 04 Nov 2019, 14:46 »
Anche perché 'ndo lo metteresti adesso nella Lazio ?

Offline Splash

*****
38030
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #597 il: 04 Nov 2019, 14:47 »
Ma Cavanda?

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #598 il: 04 Nov 2019, 15:05 »
c'è vita oltre a FA.

E pure il Tucu Correa...
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #599 il: 04 Nov 2019, 16:48 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod