Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GiPoda

*
4615
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #600 il: 04 Nov 2019, 18:01 »
L affetto verso di lui è immutato, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma pensare di farlo tornare x fare il 5 di centrocampo mi sembra veramente fuori luogo.

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #601 il: 04 Nov 2019, 21:12 »
Il quinto non ha mai voluto farlo.

Si ma sembra ci abbia ripensato.
Per tornare a mangiare la carbonara pare disposto a fare anche il sesto! :)

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #602 il: 04 Nov 2019, 23:30 »
Fantacalcio.

Un giorno (lontano, molto lontano, spero) vendi SMS e rinforzi il centrocampo con un simil-Parolo e un simil-Leiva (o Immobile), entrambi di 25 anni.

Ti schieri con il 3-4-1-2, dove l'1 è LA mentre davanti giocano Immobile e Correa

Con quello che resta prendi FA per alternarlo con Correa (meglio) o LA.

Se quel giorno però è troppo lontano, temo che il tempo di FA alla Lazio sia passato

Offline surg

*
7452
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #603 il: 05 Nov 2019, 14:00 »
Il ritorno di FA non è un problema tecnico ma di bilancio: non credo che l'ingaggio e il costo del trasferimento rientrino nella politica aziendale di Lotito

Offline scintilla

*****
2606
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #604 il: 05 Nov 2019, 21:16 »
Senza fretta, aspettiamo che va in scadenza e poi ce lo riprendiamo.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #605 il: 13 Nov 2019, 12:20 »
Che tristezza....che scelte sbagliate....

Offline turco

*****
3005
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #606 il: 13 Nov 2019, 12:24 »
Che tristezza....che scelte sbagliate....

Andare a prendere 17,5 milioni di euro netti in 5 anni è una scelta sbagliata?
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #607 il: 13 Nov 2019, 13:07 »
Alla fine ci hanno dato un botto di soldi, lui ne prende di più e comunque gioca in Premier League.
Il West Ham forse è la squadra che ben si addice ad un talento cristallino, ma troppo discontinuo.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #608 il: 13 Nov 2019, 14:32 »
Tra Correa e Felipe non c'è paragone
Scelgo l'argentino tutta la vita

Offline surg

*
7452
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #609 il: 13 Nov 2019, 18:19 »
Tra Correa e Felipe non c'è paragone
Scelgo l'argentino tutta la vita
Anche io scelgo Correa senza alcun dubbio. Il problema è fino a quando rimarrà da noi. Se non sbaglio ha rinnovato il contratto con un aumento dell'ingaggio. Io però credo che sia un calciatore da top club (tipo Real, Manchester City, PSG, Bayern Monaco) molto difficile da trattenere a lungo
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #610 il: 13 Nov 2019, 18:35 »
Anche io scelgo Correa senza alcun dubbio. Il problema è fino a quando rimarrà da noi. Se non sbaglio ha rinnovato il contratto con un aumento dell'ingaggio. Io però credo che sia un calciatore da top club (tipo Real, Manchester City, PSG, Bayern Monaco) molto difficile da trattenere a lungo

purtroppo questo problema lo abbiamo anche con Milinkovic e altri, in fondo anche le grandi squadre vendono i big, tocca vedere come li sostituisci

Offline Gulp

*****
18471
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #611 il: 14 Nov 2019, 00:23 »
Ma magari avessimo sti problemi

City, Real, Bayern per Sergej e Correa
Venghino venghino

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #612 il: 14 Nov 2019, 07:39 »
Ma magari avessimo sti problemi

City, Real, Bayern per Sergej e Correa
Venghino venghino
Condivido strapienamente.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #613 il: 14 Nov 2019, 14:02 »
Ma magari avessimo sti problemi

City, Real, Bayern per Sergej e Correa
Venghino venghino

Dissento.
Sono giocatori, forti, giovani, li paghiamo bene e a quanto mi risulta qua stanno benone, diversa la cosa se fossero loro a chiedere la cessione.
Se davvero vogliamo crescere quelli buoni vanno tenuti se possibile, e se davvero vogliamo crescere vediamo di farlo anche noi come tifosi e ambiente, che sarà sta smania di vendere non lo capirò mai.

Offline vaz

*****
54608
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #614 il: 14 Nov 2019, 14:49 »
infatti l'atletico li ha tenuti tutti. pure il Borussia.

Offline sharp

*****
26505
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #615 il: 14 Nov 2019, 14:49 »
Dissento.
Sono giocatori, forti, giovani, li paghiamo bene e a quanto mi risulta qua stanno benone, diversa la cosa se fossero loro a chiedere la cessione.
Se davvero vogliamo crescere quelli buoni vanno tenuti se possibile, e se davvero vogliamo crescere vediamo di farlo anche noi come tifosi e ambiente, che sarà sta smania di vendere non lo capirò mai.


eccone n'artro che nun c'ha le percentuali sulle vendite.  :p




questa è la diatriba tra tifoso 1.0 e quello 2.0
teniamoci i migliori e cerchiamo di aggiungerne qualcuno buono anno per anno;
vendiamo uno due dei migliori a cifre altissime e prendiamo due tre forti l'anno.


Personalmente sono più vicino al tifoso 1.0 (sempre che il giocatore in questione sia deciso a rimanere)
con qualche eccezione contingente, offerte fuori mercato per giocatori i cui sostituti
siano già individuati, e la differenza economica dei cartellini permetta reinvestimenti su altri
giocatori (quasi) sicuramente titolari (va da se che con queste discriminanti i casi siano rari).
Considerate che spesso per creare squadre che rendano
al di la dei valori dei singoli bisogna giocare insieme parecchio tempo

Offline mr_steed

*
6293
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #616 il: 14 Nov 2019, 16:07 »
Tra Correa e Felipe non c'è paragone
Scelgo l'argentino tutta la vita

Quoto... tra i due potrei scegliere FA solo se ci fosse la certezza che tornasse a giocare sempre (e non solo 4 mesi) come fece durante il "Pioli I" :=))

Offline sharp

*****
26505
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #617 il: 14 Nov 2019, 17:34 »
Io spero che Correa continui la sua bellissima evoluzione e diventi un top player
qui da noi, facendoci vincere lo scibile calcistico (a FA che adoro auguro le migliori soddisfazioni personali)
ma pur ritenendo il paragone tra i due il classico confrontare mele e pere
(uno gioca su 50/60 mt di campo l'altro sui 30 finali, uno può ricoprire 4/5 ruoli l'altro massimo due), credo che molti abbiano la memoria selettiva .

Per curiosità mi sono andato a prendere le statistiche dei due
allora FA ha 1 anno in più di JC

Come detto uno è prettamente un attaccante l'altro un centrocampista (prendendo la dizione omnicomprensiva dei ruoli,che FA da noi ha fatto anche il gioco di Lazzari e in brasile giocò varie partite da terzino offensivo), diciamo che per paragonare (seppur impropriamente), i due credo bisogna dare un occhiata ai numeri,
e gli unici a disposizione sono presenze minuti giocati goal e assist
(e per correttezza va detto che non considerando le palle recuperate, si fa un torto a FA che parecchie delle sue partite se l'è smazzate facendo anche il quasi difensore)

tornando ai numeri (transfermarket)

JC  anno di nascita   13/08/1994  (25 anni) partite prof  220   min gioc 13145   goal 38   assist 24

FA  anno di nascita    5/04/1993   (26 anni) partite prof 298    min gioc 19522   goal 51   assist 59 

questo vuol dire che :

JC fa qualcosa di determinante ogni 212 minuti

FA fa qualcosa di determinante ogni 177 minuti

ora mentre i nostri giudizi sono soggettivi,i numeri non dicono tutto ma qualcosa si.

ps
Ridurre le stagioni di FA alla Lazio a quei 5/6 mesi in cui vinceva le partite da solo
da un po' l'idea di una memoria un attimo selettiva, se avesse giocato sempre a quei livelli
credo che perlomeno in italia (che il nostro calcio è da un po' che non fa più parte dei top)
sarebbe stato il giocatore più forte di sempre

Offline surg

*
7452
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #618 il: 14 Nov 2019, 17:39 »
purtroppo questo problema lo abbiamo anche con Milinkovic e altri, in fondo anche le grandi squadre vendono i big, tocca vedere come li sostituisci
Milinkovic per il momento ha congelato la situazione con una serie di partite mediocri

Offline arturo

*****
14739
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #619 il: 14 Nov 2019, 17:42 »
Io spero che Correa continui la sua bellissima evoluzione e diventi un top player
qui da noi, facendoci vincere lo scibile calcistico (a FA che adoro auguro le migliori soddisfazioni personali)
ma pur ritenendo il paragone tra i due il classico confrontare mele e pere
(uno gioca su 50/60 mt di campo l'altro sui 30 finali, uno può ricoprire 4/5 ruoli l'altro massimo due), credo che molti abbiano la memoria selettiva .

Per curiosità mi sono andato a prendere le statistiche dei due
allora FA ha 1 anno in più di JC

Come detto uno è prettamente un attaccante l'altro un centrocampista (prendendo la dizione omnicomprensiva dei ruoli,che FA da noi ha fatto anche il gioco di Lazzari e in brasile giocò varie partite da terzino offensivo), diciamo che per paragonare (seppur impropriamente), i due credo bisogna dare un occhiata ai numeri,
e gli unici a disposizione sono presenze minuti giocati goal e assist
(e per correttezza va detto che non considerando le palle recuperate, si fa un torto a FA che parecchie delle sue partite se l'è smazzate facendo anche il quasi difensore)

tornando ai numeri (transfermarket)

JC  anno di nascita   13/08/1994  (25 anni) partite prof  220   min gioc 13145   goal 38   assist 24

FA  anno di nascita    5/04/1993   (26 anni) partite prof 298    min gioc 19522   goal 51   assist 59 

questo vuol dire che :

JC fa qualcosa di determinante ogni 212 minuti

FA fa qualcosa di determinante ogni 177 minuti

ora mentre i nostri giudizi sono soggettivi,i numeri non dicono tutto ma qualcosa si.

ps
Ridurre le stagioni di FA alla Lazio a quei 5/6 mesi in cui vinceva le partite da solo
da un po' l'idea di una memoria un attimo selettiva, se avesse giocato sempre a quei livelli
credo che perlomeno in italia (che il nostro calcio è da un po' che non fa più parte dei top)
sarebbe stato il giocatore più forte di sempre

No, ma che dici ?
FA tira la palla avanti a caso e ci corre dietro ( cit.)  :roll:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod