Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline richard

*****
16692
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #740 il: 11 Dic 2019, 18:21 »
In Premier League non esistono ruoli, si corre e basta  :=))

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #741 il: 11 Dic 2019, 21:33 »
invece i detrattori fischiano... :roll:

ma no dai ... a lui mica importa

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #742 il: 11 Dic 2019, 21:46 »
Aggiungo, perché per me Zanzalf sogna, che invece deve correre molto e ci si aspetta che copra la fascia. Qui invoco sharp perché forse è uno dei pochi che ha visto tante partite quante ne ho viste io, con Gulp e splash come riserve nel caso.

l'anno scorso si, st'anno ho visto due tempi in tutto, ed era molto spento , passaggetti sempre edi prima
precisi al millimetro , ma non era certo il FA che conosciamo, giocatore normalissimo
che sembra fare un compitino.

L'anno scorso giocava come dici tu è imho fece un'ottima annata miglior marcatore e assist man della squadra
nonch'è premiato come giocatore del mese (sei premiati in tutto l'anno) quindi alla faccia di chi di calcio capiss una sega voto alto (ma non altissimo)

St'anno come detto ho visto in tutto due tempi, in uno ha giocato da esterno con un apio di spunti interessanti ma niente di che per uno come lui,altro tempo che ho visto è l'ultima (contro l'arsenal),
e credo sia quella che ha ingannato James, ha effettivamente giocato da 3/4ista, in un primo tempo in cui il WH aveva meritato il vantaggio, solo per la compattezza offensiva pur senza creare granchè
FA ha giochicchiato tocchi di prima sempre precisi ma come detto niente di che , io credo quello sia il suo ruolo ma non con una non punta (seppur molto bravo) come M.Antonio, ma con due punte davanti,
in quel caso oltre a fare assist potrebbe sfruttare gli uno due e la sua velocità palla al piede per entrare.

Boh per me il problema è che pellegrini saprà anche gestire uno spogliatoio ma da l'idea di uno che faccia
giocare le squadre tipo le stecche del bigliardino

l'FA che ho visto in questi due (quasi tre) tempi mi ha dato l'idea di uno troppo preso ad eseguire i compiti tattici, senza mai tentare la giocata, cosa che però ho notato in tutti i giocatori dotati di estro del WH
credo potrebbe essere il caso di cambiare guida tecnica, per le qualità dei giocatori dovrebbero prendere
uno che fa giocare le squadre un attimo più all'assalto, tanto dietro le cappelle si sprecano comunque

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #743 il: 11 Dic 2019, 21:49 »
Non ho detto che corre. Ho detto che ci si aspetta che corra. Credevo lo avessi visto molto di più, dimenticavo. Non fa il trequartista. I ruoli sono quelli descritti, ma è vero che spesso s'addorme.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #744 il: 11 Dic 2019, 21:51 »
Problema sua è che gioca in una squadra fatta ad hoc. Specie di Genoa inglese.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #745 il: 11 Dic 2019, 22:13 »
Aggiungo, perché per me Zanzalf sogna, che invece deve correre molto e ci si aspetta che copra la fascia. Qui invoco sharp perché forse è uno dei pochi che ha visto tante partite quante ne ho viste io, con Gulp e splash come riserve nel caso.

Ho visto gli highlights delle ultime 10 partite  e ogni volta che tocca la palla compare dietro la lunetta, tipocamente ad allargare il gioco con tocco, invero, delizioso.
Un volta l'ho visto ricevere un lancio lungo trasversale che era all'ala (tocco di testa in coordinamento spettacolare, assist gol) ma mai a sgaloppare.

Magari le volte che sgaloppa non finiscono negli highlights...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #746 il: 11 Dic 2019, 22:20 »
9 volte su 10 finiscono bel nulla, purtroppo. E mi tengo stretto. Brutta annata.

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #747 il: 12 Dic 2019, 01:31 »
9 volte su 10 finiscono bel nulla, purtroppo. E mi tengo stretto. Brutta annata.

io credo che debbano cambiare tecnico, ho visto giocare Haller nel WH
e sembra una pipparsugo, ma io ricordo ben altro giocatore, per quel poco che ho
visto sembrano molto sfiduciati e al minimo episodio negativo crollano

avrei voluto seguire di più ma st'anno i miei orari non coincidono mai con le partite
degli hammers in compenso to vedendo molto i reds (di cui sono tifoso)

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #748 il: 12 Dic 2019, 10:50 »
Secobdo me come ala non è né abbastanza continuo né abbastanza forte per poter ambire al top.
Tanto meno da trequartista.

Poteva diventare un Lazzari di livello internazionale. Sfruttare la corsa come fa Lazzari (ma davanti a Codice fiscale avrebbe imbustato) e segnare i suoi 5
6-8 gol all'anno fissi in serie A. La fase difensiva ce l'aveva almeno a livello di tigna, non meno di un Florenzi qualsiasi. E comunque avrebbe potuto lavorarci.
In quel ruolo c'è pure meno pressione, perché non ci d
si aspetta la grandissima giocata. E c'è meno concorrenza di grandissimi nomi.

Imho.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #749 il: 12 Dic 2019, 11:00 »
Purtroppo Felipe è un giocatore troppo discontinuo, addirittura incostante durante la stessa partita, ha sicuramente classe, ma la esprime quando gli va, e poi quando non è protagonista si nasconde proprio, è un giocatore che si è fermato nella sua crescita, quando si accende, e lo sappiamo, è devastante, ma è troppo discontinuo, e le sue pause superano, oramai, di gran lunga le sue accensioni.
Talento sprecato.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #750 il: 12 Dic 2019, 13:48 »
Secobdo me come ala non è né abbastanza continuo né abbastanza forte per poter ambire al top.
Tanto meno da trequartista.

Poteva diventare un Lazzari di livello internazionale. Sfruttare la corsa come fa Lazzari (ma davanti a Codice fiscale avrebbe imbustato) e segnare i suoi 5
6-8 gol all'anno fissi in serie A. La fase difensiva ce l'aveva almeno a livello di tigna, non meno di un Florenzi qualsiasi. E comunque avrebbe potuto lavorarci.
In quel ruolo c'è pure meno pressione, perché non ci d
si aspetta la grandissima giocata. E c'è meno concorrenza di grandissimi nomi.

Imho.

Insomma, di Felipe Anderson ricordo anche dei bei gol sbagliati simili a quello di Lazzari di sabato sera

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #751 il: 12 Dic 2019, 17:49 »
Insomma, di Felipe Anderson ricordo anche dei bei gol sbagliati simili a quello di Lazzari di sabato sera

credo quello di DLM fosse un ragionamento in percentuale, quei goal li ha sbagliati
anche Re Ciro, che in quelle giocate è uno dei migliori, per non dire di Correa,
sembra impossibile ma li davanti si sbaglia, la discriminante è quante volte succede

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #752 il: 14 Dic 2019, 18:28 »
Pellegrini disperato prova il 442,fuori Felipe che tanto s'era fatto male ieri in allenamento.
Se non vince oggi lo vedo messo male.

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #753 il: 14 Dic 2019, 18:48 »
Pellegrini disperato prova il 442,fuori Felipe che tanto s'era fatto male ieri in allenamento.
Se non vince oggi lo vedo messo male.

Oggi potevo finalmente vedermi tutta la partita  :s , comunque ha fatto delle dichiarazioni
pellegrini che mi danno conferma del fatto che imho lui abbia un approccio veramente
fuori contesto rispetto alla situazione


se perde e salta , credo potrebbe essere la svolta per gli hammers

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #754 il: 14 Dic 2019, 18:55 »
Davvero, non se possono guarda'.

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #755 il: 14 Dic 2019, 19:24 »
Davvero, non se possono guarda'.

ma secondo te con tutti quei 3/4isti che si ritrova, ma Haller punta centrale
e tre dietro di lui a ispirarlo e ad entrare sulle sponde ???

FA/ Lanzini/Fornals e/o Jarmolenko ed il tuo idolo M.Antonio
senza contare la solidità a centrocampo di Snowgrass Rice Noble

senza contare che per "colpa" di pellegrini hanno anche Wilshire
Centrocampo tutta fantasia in appoggio di uno forte fisicamente e bravo nel gioco di sponda
con una decente capacità di buttarla dentro, poi a copertura di una difesa che + messa male sia nei giocatori che nella disposizione tattica, voglio dire sai che i goal li prendi , ma sfrutta tutto il potenziale di fantasia che hai a centrocampo, se li blocchi tutti su una sorta di binario da percorrere ti auto escludi di sfruttare le tue caratteristiche, poi se ciò non bastasse pellegrini te carica come se bevessi bromuro
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #756 il: 14 Dic 2019, 19:33 »
Molti giocatori del WHU so' pochino sopravvalutati.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #757 il: 14 Dic 2019, 19:41 »
Il problema è quello, perché il 4-2-3-1 lo ha fatto spesso ma non va. Non basta metterne 3 dietro, bisogna pure dirgli cosa fare. Li ruota tutti, quello che ha giocato meno è Yarmolenko, e pure Antonio non gioca spesso. Snodgrass Felipe e Lanzini giocano un po5di più ma non è riuscito a dare una fisionomia vera né col 4-2-3-1 né col 4-1-4-1. Poi c'hanno tutti sonno, addirittura il più ignorante lì era Arnautovic.

Offline sharp

*****
26390
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #758 il: 14 Dic 2019, 20:45 »
ecco se tutti so' un attimo assopiti, è perchè magari il denominatore comune dorme pure lui,
questo al di la delle capacità dei singoli,e della tattica di squadra è una squadra senza mordente

Molti giocatori del WHU so' pochino sopravvalutati.

si ma da altre parti avevano fatto tutti bene, imho sta cosa non regge

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #759 il: 14 Dic 2019, 22:09 »
Intanto, al seggio elettorale...



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod