Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #920 il: 07 Gen 2021, 22:53 »
Se mò la colpa della mancata CL del 2018 è de Anderson
Non ho detto assolutamente questo, mi sono espresso male.
Comunque se si deve fare "polemica", almeno cita.
Io ricordo prestazioni indecenti l'ultimo periodo da noi, soprattutto per un giocatore con quelle potenzialità.
Anche per me, come dice Goceano, manca di testa. Ed è proprio per questo che forse la sua carriera può rigenerarsi qui.

Offline arturo

*****
14742
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #921 il: 07 Gen 2021, 22:58 »
Veramente nell ultima partita giocata con noi ha segnato il 2 gol all Inter, su fantastico filtrante di Lulic.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #922 il: 07 Gen 2021, 23:01 »
Veramente nell ultima partita giocata con noi ha segnato il 2 gol all Inter, su fantastico filtrante di Lulic.
Ma Crotone me la ricordo solo io? E tante altre dove perdeva palloni e non rincorreva l'uomo.
Se poi deve passa il messaggio che ho detto che è colpa sua che abbiamo perso la CL, allora mi arrendo.
Lazio-inter io comunque l'ho personalmente rimossa dalla memoria e non scherzo, è uno dei miei traumi da tifoso.

Offline arturo

*****
14742
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #923 il: 07 Gen 2021, 23:03 »
Crotone?
A Crotone hanno fallito 2 palle gol clamorose Caicedo e sms, non ricordo nulla su Felipe.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #924 il: 07 Gen 2021, 23:06 »
A quanto pare (ma al momento è un rumors abbastanza fine a sé stesso) potrebbe interessare al Milan, con Pioli che lo (ri)abbraccerebbe molto volentieri.

Offline arturo

*****
14742
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #925 il: 07 Gen 2021, 23:07 »
Spero di no.
Mi farebbe male vederlo con quella maglietta di merda addosso.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #926 il: 07 Gen 2021, 23:14 »
Crotone?
A Crotone hanno fallito 2 palle gol clamorose Caicedo e sms, non ricordo nulla su Felipe.
Mi ricorderò male io, ma quella stagione Pipe mi fece incaz.zare parecchio. Forse sto ancora troppo arrabbiato per quel finale di stagione.

Offline arturo

*****
14742
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #927 il: 07 Gen 2021, 23:16 »
Mi sa di sì.  :beer:
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #928 il: 08 Gen 2021, 10:09 »
Il Qatar lo aspetta a braccia aperte.

Offline arturo

*****
14742
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #929 il: 08 Gen 2021, 10:55 »
Beato lui.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #930 il: 08 Gen 2021, 10:56 »
Del resto la sabbia è la superficie su cui si esprime al meglio.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #931 il: 08 Gen 2021, 11:09 »
Diciamo che oramai la carriera di Felipe Anderson, dopo questo ultimo anno e mezzo, ha preso una china che lo porterà a:

1) Giocarsi un'ultima chance in Italia, a quanto si dice molto probabilmente al Milan di Pioli
2) Paesi arabi
3) Ritorno al Santos

In Portogallo, al netto dell'arrivo in prestito nell'ultimo giorno di mercato e delle parole di sua sorella che hanno indispettito ulteriormente Sergio Conceicao, diciamo che in quel poco che si è visto mi è sembrato un giocatore oramai "scarico", senza più mordente.

Online vaz

*****
54625
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #932 il: 08 Gen 2021, 11:39 »
Se va al Milan ai primi due calci al culo de ibra lo troviamo sotto un naviglio
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #933 il: 08 Gen 2021, 17:29 »
Se va al Milan ai primi due calci al culo de ibra lo troviamo sotto un naviglio

Sì infatti... Non ce lo vedo proprio.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #934 il: 08 Gen 2021, 18:40 »
Molto umorale come calciatore, magli ho voluto bene e glie ne voglio, penso che se dipendesse da lui tornerebbe a piedi scalzi a Roma.
Non la perdemmo nel 2018 per colpa sua, ma nelle ultime partite, quando perdemmo per infortunio Immobile, Luis Alberto, Parolo, e con quelli che avevano giocato sempre per un anno a tirare il carro che erano già "a riserva", poteva sicuramente dare di più, ma penso che rientrasse nel suo personaggio, a Crotone fece il minimo sindacale e mise Caicedo davanti alla porta, Lazio-Genoa, quando entra e praticamente si rifiuta di partecipare alla manovra, non glie la perdono.

Offline Hicks

*
9282
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #935 il: 08 Gen 2021, 19:00 »
Ma non è pieno di esterni e centrocampisti offensivi il Milan?  A parte i calci nel culo di Ibra, per me finirebbe a fare la muffa pure la entro poco..

Online PARISsn

*****
20878
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #936 il: 08 Gen 2021, 19:09 »
se non s'aggiusta di cervello e continua ad essere umorale al negativo me sa che finirebbe a fa' la  muffa pure al Crotone...dispiace, come dispiace, calcisticamente parlando per altri tipo Keita o Balotelli che con altre teste potevano fare carriere stratosferiche e invece si arrabbattano in squadre di secondo piano...
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #937 il: 08 Gen 2021, 20:46 »
Ma non è pieno di esterni e centrocampisti offensivi il Milan?  A parte i calci nel culo di Ibra, per me finirebbe a fare la muffa pure la entro poco..

Si in effetti non è proprio il tipo di giocatore che occorre al Milan, che in quel ruolo appare più che coperta.
Diciamo che a livello giornalistico l'associazione F.A.-Milan è dettata perlopiù dalla presenza di Pioli in panchina.
Comunque (come accaduto a Keita, ad esempio) non è da escludere l'interessamento di qualche altra squadra italiana di metà classifica. Tantissime altre alternative non sembrano nemmeno essercene.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #938 il: 09 Gen 2021, 20:50 »
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #939 il: 08 Feb 2021, 19:39 »


se fosse rimasto alle condizioni di inzaghi, adesso secondo me sarebbe come qualità ai livelli di milinkovic.
purtroppo ormai va per i 28 anni, difficile possa affermarsi ma mai dire mai.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod