Felipe Anderson al WHU

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #960 il: 09 Feb 2021, 12:53 »
Stylish raccontaci di chi hai incontrato  :=))

Ciro Muro  :=))

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #961 il: 09 Feb 2021, 13:34 »
Io pipe me lo riprenderei anche con una gamba sola. Ho voluto così bene a pochi giocatori della Lazio.

Idem, e io sono uno tendenzialmente contrario ai ritorni.

Ma per dire, il vice Correa lo può fare Pereira e non lo potrebbe fare Felipe?

Offline richard

*****
16710
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #962 il: 09 Feb 2021, 13:51 »
Contro ogni logica e buon senso, io lo riprenderei. Pur sapendo di fare una cazzata.  :=))

Offline Buckley

*
5307
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #963 il: 09 Feb 2021, 14:19 »
Me sa che te a un giocatore di calcio professionista (di massima serie intendo) non hai mai parlato  :)

Se solo provi ad impostare un discorso de sto tipo te ritrovi a parla' da solo contro il muro.

facile di si', pero' sono convinto che dentro di se l'abbia capito di aver fatto una cazzata a lasciare la Lazio, questa era casa sua davvero. Poi due soldi l'ha fatti e a fronte della discesa sulla quale si sta avviando la sua carriera, cos'ha da perdere? Oramai s'e' avvitato. Parlo per assurdo, ma in fondo manco troppo.
Non abbiamo ancora visto scrivere l'ultima parola di questo racconto, te ne accorgerai  :beer:
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #964 il: 09 Feb 2021, 14:49 »
Ciro Muro  :=))

Ciro Murolo, il centravanti chansonnier.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #965 il: 09 Feb 2021, 18:21 »
Quando c'era felipe, la squadra non era cosi forte. E non c'era un gruppo di forti e anche giovani come i vari luis alberto, milinkovic ,immobile , correa e tiè, ce metto pure caicedone.
Questa è gente che ha fame, ed in questi due- tre anni, soprattutto gli ultimi 4, sono nel massimo della loro espressione calcistica. Aggiungi un felipe a questi e la squadra è da scudetto.
Non credo che con un team a questi livelli, un mister ormai molto maturo, vedremmo prestazioni mosce.
Ma va bè , è tutto pe giocà :D
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #966 il: 09 Feb 2021, 18:23 »
A scalda' la panca a Marusic.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #967 il: 10 Feb 2021, 16:25 »
Io rivoglio lui e Cavanda.
L'ho detto..........
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #968 il: 10 Feb 2021, 17:46 »
Io rivoglio lui e Cavanda.
L'ho detto..........

Cavanda è svincolato da maggio  :o
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #969 il: 10 Feb 2021, 17:49 »
Ma non se n'è accorto manco lui.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #970 il: 10 Feb 2021, 18:00 »
Ma non se n'è accorto manco lui.

Tra l'altro era uscito un articolo su di lui proprio qualche giorno fa

Dopo la fine del contratto che lo legava allo Standard Liegi, Luis Pedro Cavanda è rimasto senza club dalla scorsa estate. L'ex Lazio, tuttavia, è ben lontano dal mollare. Intervenuto ai microfoni de La Dernière Heure, il calciatore ha fatto da prima chiarezza sulle offerte ricevute: "Non hanno soddisfatto le mie aspettative. Voglio restare in Europa". Poi, il difensore, che si sta allenando attualmente con il Seraing, ha parlato di un'eventuale permanenza in squadra: "Non abbiamo ancora parlato di contratto". Cavanda è convinto di poter essere ancora un valore aggiunto per molti club belgi. E le sue parole lo confermano: "Non vedo nessun terzino destro nella Jupiler Pro League che sia più forte di me".

Praticamente vorrebbe rimanere in Belgio, o al massimo in Europa, ma le offerte migliori dovrebbero essergli arrivate solo da paesi extraeuropei.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #971 il: 10 Feb 2021, 18:03 »
Tra l'altro era uscito un articolo su di lui proprio qualche giorno fa

Dopo la fine del contratto che lo legava allo Standard Liegi, Luis Pedro Cavanda è rimasto senza club dalla scorsa estate. L'ex Lazio, tuttavia, è ben lontano dal mollare. Intervenuto ai microfoni de La Dernière Heure, il calciatore ha fatto da prima chiarezza sulle offerte ricevute: "Non hanno soddisfatto le mie aspettative. Voglio restare in Europa". Poi, il difensore, che si sta allenando attualmente con il Seraing, ha parlato di un'eventuale permanenza in squadra: "Non abbiamo ancora parlato di contratto". Cavanda è convinto di poter essere ancora un valore aggiunto per molti club belgi. E le sue parole lo confermano: "Non vedo nessun terzino destro nella Jupiler Pro League che sia più forte di me".

Praticamente vorrebbe rimanere in Belgio, o al massimo in Europa, ma le offerte migliori dovrebbero essergli arrivate solo da paesi extraeuropei.

E qui ci starebbe un topic spin-off memorabile.....

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #972 il: 10 Feb 2021, 18:10 »
E qui ci starebbe un topic spin-off memorabile.....



Offline gentlemen

*
14216
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #973 il: 15 Apr 2021, 19:40 »
Un giocatore magari non costante, ma geniale e che è stato idolo di tanti bambini Laziali, ed anche tanti tifosi adulti come me, sapevi che da un momento all'altro ti avrebbe cambiato e deciso il destino di una partita, uno di quei giocatori che ti fanno amare il calcio, altro che tattica e pressing.
Auguri Felipe Anderson.

Offline dani2110

*
23312
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #974 il: 15 Apr 2021, 19:53 »
Un giocatore magari non costante, ma geniale e che è stato idolo di tanti bambini Laziali, ed anche tanti tifosi adulti come me, sapevi che da un momento all'altro ti avrebbe cambiato e deciso il destino di una partita, uno di quei giocatori che ti fanno amare il calcio, altro che tattica e pressing.
Auguri Felipe Anderson.

Giocatore per caratteristiche unico.
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #975 il: 15 Apr 2021, 20:35 »
Ci ha regalato momenti di vera gioia.
Tanti auguri, FA!
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #976 il: 15 Apr 2021, 20:51 »
 :muchlove:

Online trax_2400

*****
17766
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #977 il: 15 Apr 2021, 21:01 »
Amore vero per lui!
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #978 il: 15 Apr 2021, 21:08 »
Gli abbiamo voluto tanto bene a Felippetto. E penso che tutto sommato gli e ne vogliamo ancora tutti.
Quindi, auguri di cuore!
Re:Felipe Anderson al WHU
« Risposta #979 il: 16 Apr 2021, 09:37 »
Tanti Auguri Felipe, creatore di sogni calcistici  :ssl
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod