Come già scritto io non sono sicuramente il suo primo tifoso, ma il suo ritorno mi fa comunque contento perché è un giocatore che spesso ha difettato nella continuità ma che ha sempre mostrato sprazzi di calcio di grandissima classe.
Ed il calcio è anche la poesia di chi sa fare gesti tecnici fantastici.
Più che altro sono contento perché è evidente che gran parte della tifoseria lo adora a prescindere, quindi è come se la società avesse voluto fare un ulteriore regalo ai suoi fans.
Sul fatto che possa partire titolare o meno starà a lui dimostrarlo, in base a quello che farà vedere al mister che, nei suoi confronti, ha speso parole importanti.
Quando c'era Inzaghi ed il suo 352 era un problema fare convivere sopratutto lui e Luis Alberto ma, con il 433, potrebbe aprirsi tutta un'altra prospettiva di gioco e quindi chissà, che se tutti e due mettono a posto la capoccia, magari riusciamo ad alzare il livello tecnico della squadra alla grandissima.
Comunque nella rosa dei 17/18 giocatori che ruoteranno per fare un buon campionato ed una dignitosa Europa League, secondo me, ci sta tutto.