Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Meranetto il 22 Ago 2021, 10:37
Non esplosivo, fisiologico in questo periodo della preparazione. Ma costante, attento e disciplinato.

Un bell'acquisto dal punto di vista tecnico.
Un tuffo al cuore da quello sentimentale.
Bravo Felipe!

Anche secondo me, più che a fare i numeri brasileri, ha cercato di dosare energie e a stare molto attento sotto l'aspetto tattico. Comunque il suo l'ha fatto bene e, secondo me, anche se non ha fatto mirabilie la sua partita è stata più che sufficiente. Deve riprendere confidenza e serenità di "testa" visto che lo scorso anno ha giocato poco e niente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Partita da 7/7.5, considerando il contesto.

Si è fatto il solito mazzo, con la solita qualità.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo me è andato a sprazzi. Quando sarà più tranquillo e inserito negli schemi si accenderà,di questo sono sicuro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
L' ho visto meno funambolo ma anche meno anarchico rispetto a quello del passato. Fisicamente lo vedo ingrossato e meno sgusciante. Magari é una mia impressione c'è da dire che la condizione é ancora da trovare per quasi tutti a inizio campionato.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ottimo partita offendivamente, ma secondo me non è andato bene il pressing dalla sua parte (complice anche Akpa Akpro che si fa prendere la mano e pressa fuori zona). Speriamo continui così però.

E io rivoglio ES

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Secondo me molto bene, partita da 7.

Oltre ad una buona qualità di gioco tanto aiuto nella fase di non possesso

Daje Felipe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Se è quello visto ieri a me già sta bene, un discreto giocatore.
Curioso di vedere se può fare di più col passare del tempo. Speriamo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Tecnicamente è il più forte di tutti, in serie A ce ne sono non più di 5/6 al suo livello; ieri ha giocato una partita ordinata; quando la squadra digerirà gli schemi di Sarri diventerà il giocatore più importante di tutti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Si è fatto un mazzo sesquipedale sulla fascia, correndo su e giù tutta la partita.

Assist per il goal, più due occasioni nette create dal nulla.

Qualche pausa, sicuramente (anche per aver giocato a piede invertito, nel primo tempo perdeva ogni tanto i tempi di gioco, meglio con l'uscita di Pedro) ma ottima partita.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2021, 12:35
Se è quello visto ieri a me già sta bene, un discreto giocatore.
Curioso di vedere se può fare di più col passare del tempo. Speriamo.

esiste un giocatore che arriva al top della forma alla prima partita ufficiale???

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: richard il 22 Ago 2021, 14:37
esiste un giocatore che arriva al top della forma alla prima partita ufficiale???
No, ma non parlo di forma infatti. Non credo sia mai stato questo il suo problema. È una scheggia ed ha resistenza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2021, 14:47
No, ma non parlo di forma infatti. Non credo sia mai stato questo il suo problema. È una scheggia ed ha resistenza.
per me ha voglia di sacrificarsi, ha mostrato la mentalità giusta. Gli manca solo di crescere di condizione per essere devastante. Ha tutto per fare bene, mi sembra una versione più matura del Pipe che abbiamo visto anni fa. E ora gioca nel suo ruolo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Oltre al lavoro eccellente in copertura (suo un recupero in area verso la fine), ha fatto l'assist e pure un paio di accelerazioni delle sue: nel primo tempo l'ammonizione al terzino e nel secondo la.magia che quasi finiva con un rigore. Questa seconda per me da vintage FA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: richard il 22 Ago 2021, 14:59
per me ha voglia di sacrificarsi, ha mostrato la mentalità giusta. Gli manca solo di crescere di condizione per essere devastante. Ha tutto per fare bene, mi sembra una versione più matura del Pipe che abbiamo visto anni fa. E ora gioca nel suo ruolo.
Speriamo. Sarebbe importante.
Ma fisico e sacrificio per me li ha sempre avuti. Vorrei vedere maturità dal punto di vista della continuità e della personalità. Se farà questo salto sarà molto importante. E credo che Sarri gli chieda questo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2021, 13:24
Mah.

Si è fatto un mazzo sesquipedale sulla fascia, correndo su e giù tutta la partita.

Assist per il goal, più due occasioni nette create dal nulla.

Qualche pausa, sicuramente (anche per aver giocato a piede invertito, nel primo tempo perdeva ogni tanto i tempi di gioco, meglio con l'uscita di Pedro) ma ottima partita.

100%

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Bella partita, mi è sembrato tatticamente molto ordinato e adatto al gioco di Sarri. Si è impegnato moltissimo ed è stato subito decisivo. Grande pipe  :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: StylishKid il 21 Ago 2021, 15:04
Un altro che la Lazio gli stava stretta.
Poi se vede che ha capito che non è tutto sto fenomeno.....
Vediamo se stasera ha voglia di giocare.

:o
Realtà. Parallela ???
è andato via proprio per questi motivi 

tanta applicazione tattica (nonostante il casinismo di akpa. ieri quasi deleterio),
giocate quasi sempre semplici, un solo passaggio sbagliato in tutta la partita,
ha provato un paio dei suoi spunti come a provare per vedere se ancora ...
direi uno dei migliori e per tutto l'arco la partita per me considerandone le qualità
(imho praticamente senza limiti se non nella sua testa)
partita da 6,5/ 6,75 se prende quel rigore passa al 7.5 (creato dal nulla)

credo che per vedere se è ancora il FA degli anni qui e del primo anno a londra bisognerà aspettare
un po' di partite (è stato sempre un diesel) ma anche se fosse (solo) quello di ieri, un buon giocatore
un interprete della fascia di buonissimo livello

Discussione precedente - Discussione successiva