Per me non è colpa dell'allenatore, e manco può esserlo alla seconda partita con gente che aveva 1-2 allenamenti. Diverso il discorso su Sarri, se arrivi secondo e poi la squadra implode, la colpa è dell'allenatore, per me. Anche perché ti han comprato giocatori, lo scorso anno sei arrivato secondo giocando in una maniera (FA falso nueve) e quest'anno nonostante giri tutto male continui a non sfruttare i nuovi e a giocare diversamente (Immobile sempre dentro).
Detto questo, Gila sta sull'esterno: nel primo gol è Gatti, nel secondo è Cambiaso (se ricordo bene), due che si scambiavano spesso a differenza dell'altra parte dove Danilo stava sulle sue e Kostic al massimo rientrava a fare il terzino. McKennie, in un modulo uomo su uomo è di Vecino, nel primo gol è stato mollato dallo stesso per andare a contrastare Cambiaso. Isaksen osserva Danilo, Guendouzi Rabiot e LA è a farfalle, da qui il buco centrale.
Nel secondo LA è fuori posizione (sta completamente a destra, più avanti di Isaksen) a fianco di Danilo. Rabiot può quindi ricevere nella zona di LA indisturbato, a Vecino tocca lasciare McKennie per uscire sul francese che riesce a servire proprio mckennie indisturbato perché Gila, per quel che si è detto in precedenza, era uscio su Cambiaso e FA su Gatti (invertiti di posizione rispetto al primo gol). A quel punto mckennie è bravo a servire di prima Vlahovic che si butta nel solito buco dietro Gila, ma questo perché Romagnoli esce a valanga su mcklennie e lascia una prateria allo slavo.
In tutto questo, nbel secondo gol non ho ben capito che ci facesse Guendouzi basso a dx ad altezza Marusic, perché teoricamente era lui che doveva uscire su Rabiot, non Vecino.
Comunque come scritto son due errori di posizionamento squadra, innescati da un movimento sbagliato di LA, ma che non necessariamente sono tutta colpa sua, e che si dovrebbero risolvere col tempo... al di là che la Juve ha grandi giocatori (Cambiaso, Chiesa, Rabiot, McKennie e Vlahovic da noi giocano titolari anche zoppi).