Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Offline sharp

28851
Re: Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)
« Risposta #5980 il: 26 Mag 2024, 23:30 »
Cerco di essere coerente, può non piacere.

Per mesi ho rispettato la mia personalissima moratoria sul topic, anche per evitare discussioni con Sharp  :=))

Ora va via, saluti, ma rimango coerente con la mia opinione sul calciatore.

E solo su quello, il resto non interessa al tifoso.

Su chi commenta romammerda sotto al mio post per mancanza di faccine, grazie a Dio qualcun altro ha risposto per me.

oh io lo sai che te voglio bene ,
ma sai anche che non capisciunca' de calcio (specialmente riguardo ai giocatori) ... pace e patta  :=))
« Risposta #5981 il: 27 Mag 2024, 00:27 »
Bene, arrivederci e grazie di tutto

Ora avanti un altro, che magari corra anche un pò meno, che ogni tanto salti pure qualche partita, l'importante è che sia più pericoloso e concreto là davanti

Offline Il gitano

*
3820
« Risposta #5982 il: 27 Mag 2024, 00:35 »
interessanti le sue parole nel postpartita per Leiva e sul suo contributo alla mentalità del gruppo. bel ringraziamento a Sarri, definito l'allenatore più importante avuto.
« Risposta #5983 il: 27 Mag 2024, 01:20 »
Bravo ragazzo, ottimo professionista, buon giocatore.

Ma tra me e lui non è mai scattata. Quel suo modo di giocare non l’ho mai troppo sopportato….

Naturalmente gli auguro il meglio ma sono felice si sia chiamato fuori da solo evitando il rinnovo, meno male!

Offline sharp

28851
« Risposta #5984 il: 27 Mag 2024, 02:37 »
Bene, arrivederci e grazie di tutto

Ora avanti un altro, che magari corra anche un pò meno, che ogni tanto salti pure qualche partita, l'importante è che sia più pericoloso e concreto là davanti

e che ci vuole deve solo sostituire uno che in 22'685 minuti giocati in totale (serie A) nella Lazio
ha fatto 58 goal e 63 assist, visto che le partite durano (minimo) 90' , parliamo di uno che ogni due partite
faceva una giocata decisiva (contando solo quelle andate a buon fine che di assist al bacio cagati da altri su sue giocate come Klose Caicedo Djordevic Ciro e non ultimo Castellanos, ne ricordo mica pochi)

Auguri ... !!!

Offline moretto

*
9375
« Risposta #5985 il: 27 Mag 2024, 04:39 »
Giocatore di un altro livello, addirittura. stellare lo scorso anno con Sarri. Perdiamo un giocatore importantissimo.

Offline Dado22

*
296
« Risposta #5986 il: 27 Mag 2024, 07:29 »
Tra Ciro Luis e lui avrei tenuto lui.
Ieri mi sono commosso come poche volte calcisticamente.
Grande pipe, rispettoso, forte e sotto sotto molto laziale
« Risposta #5987 il: 27 Mag 2024, 07:37 »
C’è un vuoto enorme oggi
« Risposta #5988 il: 27 Mag 2024, 07:46 »
Cerco di essere coerente, può non piacere.

Per mesi ho rispettato la mia personalissima moratoria sul topic, anche per evitare discussioni con Sharp  :=))

Ora va via, saluti, ma rimango coerente con la mia opinione sul calciatore.

E solo su quello, il resto non interessa al tifoso.

Su chi commenta romammerda sotto al mio post per mancanza di faccine, grazie a Dio qualcun altro ha risposto per me.

qui meriteresti un altra faccina

Offline Aregai

*
4191
« Risposta #5989 il: 27 Mag 2024, 08:16 »
checche' se ne dica, questo secondo felipe è stato un signor giocatore.
è chiaro che anche per lui era ormai tempo dei saluti però mancherà la sua qualità se nn degnamente sostituita.
CIAO PIPE!

Offline Slasher89

16017
« Risposta #5990 il: 27 Mag 2024, 08:46 »
Il contributo di questo ragazzo è innegabile.

Classico giocatore che "se c'aveva pure la capoccia stava al Real Madrid" ma alla Lazio ha lasciato il segno.

Grazie Pipe, buona fortuna.
« Risposta #5991 il: 27 Mag 2024, 08:57 »
Uno dei più forti della nostra storia, ragazzo raro. Mi fa fatica dirgli addio una seconda volta.
« Risposta #5992 il: 27 Mag 2024, 09:31 »
Boa sorte Pipe!
Grazie di tutto!!

Offline paolo71

21488
« Risposta #5993 il: 27 Mag 2024, 09:57 »
Obrigado Felipe.
Mancherai

Offline carib

30501
« Risposta #5994 il: 27 Mag 2024, 10:05 »
« Risposta #5995 il: 27 Mag 2024, 10:14 »
Mancherà a livello umano, mancherà a livello monetario (ci abbiamo tirato su sui 25/30 mln circa, togliendo anche i costi d'acquisto dal Santos), mancherà a livello tecnico.
Per me, al momento, è una grossa perdita.

Offline Quintino

*
1204
« Risposta #5996 il: 27 Mag 2024, 10:15 »
Come la pensa la maggioranza di noi sulle qualità di Filippetto lo dice la lettura dei post. Se poi 2/3 non lo apprezzano dipende dalla propria idea di Calcio.

Offline zorba

13225
« Risposta #5997 il: 27 Mag 2024, 16:53 »
Ciao Pipe, grazie di tutto, anche di non essere andato alla Juve. Non credo lo avrei sopportato.

:since

Offline sorazio

*
11207
« Risposta #5998 il: 27 Mag 2024, 21:37 »
una Lazio che sta scomparendo pezzo dopo pezzo, il prossimo anno avremo grandi vuoti da rimpiazzare, due reparti titolari da ricreare.

Pipe per me equivale all'addio del primo Zarate, inteso non come persone, ma per quello che ha rappresentato come calciatore, ovvero quello che ti fa sognare, che da bambino ti faceva dire "io so anderson" (io ero sempre signori o salas), quello che vai allo stadio perchè "me fa godè", ecco felipetto era quel calciatore.

Il prossimo anno non so chi mi fa pensare una cosa del genere, non aabbiamo il calciatore che mi fa scattare la scintilla, così come Sergione, non c'è uno che ti fa godè come nessun altro.

Una Lazio non c'è più, speriamo che ne arriva una nuova.
« Risposta #5999 il: 27 Mag 2024, 22:12 »
una Lazio che sta scomparendo pezzo dopo pezzo, il prossimo anno avremo grandi vuoti da rimpiazzare, due reparti titolari da ricreare.

Pipe per me equivale all'addio del primo Zarate, inteso non come persone, ma per quello che ha rappresentato come calciatore, ovvero quello che ti fa sognare, che da bambino ti faceva dire "io so anderson" (io ero sempre signori o salas), quello che vai allo stadio perchè "me fa godè", ecco felipetto era quel calciatore.

Il prossimo anno non so chi mi fa pensare una cosa del genere, non aabbiamo il calciatore che mi fa scattare la scintilla, così come Sergione, non c'è uno che ti fa godè come nessun altro.

Una Lazio non c'è più, speriamo che ne arriva una nuova.

Esatto.
Quando si andava a ballare c erano le canzoni "riempi pista" quelle che dopo due note smuovevano anche gli armadi.

A noi serve una botta del genere. Anche due,tre. Dopo Sergej Felippetto e probabilmente Luis.