Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Ieri partita da 6,5. Uno dei migliori in questo complicato inizio di stagione...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
il problema é anche che fa il quinto. Dobbiamo essere piú alti per aumentare l´incisivitá delle due ali. Sia lui che Pedro (ma anche Raul) non hanno avuto palle pulite negli ultimi 25 metri.

Ha prodotto due azioni pericolose partendo da 40-50 metri. Pretendere che ne faccia 8 é utopia. Anche quando ci fu la Felipe mania, non é che faceva 10 slalom di 40 metri palla al piede.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: neogia il 24 Set 2021, 15:25
Mah...io credo che oramai confrontarsi su un forum (sia questo o uno di cucina o uno di motori poco cambierebbe) non è diventato più un oggettivo confronto e scambio di pareri ma una sorta di "fazionismo esasperato" che certe volte sembra superare anche la realtà oggettiva pur di venir perorato dai partecipanti...
Verissimo.
Ormai si è diventati soprattutto tifosi delle proprie opinioni. I danni dei social...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Set 2021, 12:52
Funambolo non serve a nulla, non mi è mai piaciuto questo giocatore, ma finchè vestirà la maglia della Lazio lo sosterrò sperando che a giugno di ogni anno sia venduto.

Manco per il cazzo.

Scusa, eh, i pareri sono pareri e okay, ma questa è semplicemente una stronzata.

Felipe è l'opposto di un funambolo.

Giocatore estremamente ligio alla tattica e al sacrificio.

Anzi, semmai dovrebbe tornare a fare più il funambolo, come dici te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Millenovecento74 il 24 Set 2021, 21:38
Verissimo.
Ormai si è diventati soprattutto tifosi delle proprie opinioni. I danni irreparabili dei social...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2021, 02:07
Manco per il cazzo.

Scusa, eh, i pareri sono pareri e okay, ma questa è semplicemente una stronzata.

Felipe è l'opposto di un funambolo.

Giocatore estremamente ligio alla tattica e al sacrificio.

Anzi, semmai dovrebbe tornare a fare più il funambolo, come dici te.

Scusa, eh, i pareri sono pareri e okay, ma questa è semplicemente una stronzata. cit

sacrificio? Potevi descriverlo con mille parole ma sacrifico....

Scusa, eh, i pareri sono pareri e okay, ma questa è semplicemente una stronzata. cit

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
Chi critica felipe anderson dopo queste 6 partite dovrebbe passà a n'altro sport che de calcio, mischineddu, non ce capisce na ceppa.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
E' quello che più si è sacrificato in questo inizio di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Set 2021, 10:01

Invece è proprio così. Si fa un mazzo pazzesco in ogni singola partita. Pure troppo, per quanto mi riguarda. Ed è stato sempre così.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.539
Citazione di: Quintino il 25 Set 2021, 10:10
E' quello che più si è sacrificato in questo inizio di campionato.

A me sembra sempre in partita e giocatore maturo. Corre molto lotto e offre qualità.
Ma che si pretendeva da Felipe?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: TestaccioLaziale il 25 Set 2021, 10:01

Se non lo vedi con gli occhi, esistono le statistiche.

Prova a consultarle.

(Ma non vederlo ad occhio è grave di suo).

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2021, 11:58
Se non lo vedi con gli occhi, esistono le statistiche.

Prova a consultarle.

(Ma non vederlo ad occhio è grave di suo).

ha fatto la differenza, ok, bellissimo inizio di stagione, contenti voi

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Felipe sarà sempre fregato dalla sua espressione triste e dal ricordo dei suoi tre mesi degni di Maradona. Sinceramente, nel centrocampo a 5 di Inzaghi gli ho visto fare grande fatica, ma come esterno di un 4-3-3 ho ben poco da dirgli: si muove molto bene, salta l'uomo con la consueta facilità e tiene la posizione. Mi sembra un ottimo (ri)acquisto, anche senza chiamare in causa l'aspetto sentimentale (comunque fortissimo).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.245
Felipe sta facendo quello che ci si aspettava e lo sta facendo bene
Non è lui il problema

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Set 2021, 12:52
Funambolo non serve a nulla, non mi è mai piaciuto questo giocatore, ma finchè vestirà la maglia della Lazio lo sosterrò sperando che a giugno di ogni anno sia venduto.
Onore alla tua onesta' intellettuale.
Non la condivido ma almeno non ti nascondi in quegli ambigui sotterfugi della "mancanza di cattiveria", dell'essere "Incostante" o altre boiate del genere.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: migdan il 25 Set 2021, 12:53
Felipe sarà sempre fregato dalla sua espressione triste e dal ricordo dei suoi tre mesi degni di Maradona. Sinceramente, nel centrocampo a 5 di Inzaghi gli ho visto fare grande fatica, ma come esterno di un 4-3-3 ho ben poco da dirgli: si muove molto bene, salta l'uomo con la consueta facilità e tiene la posizione. Mi sembra un ottimo (ri)acquisto, anche senza chiamare in causa l'aspetto sentimentale (comunque fortissimo).
Ho visto qualche tempo fa un docu-film tedesco su Mario Götze, l'ex golden-boy che a 22 anni ha segnato il gol decisivo nella finale del Mondiale contro l'Argentina.
E' praticamente sparito ed alle domande del giornalista ha risposto: "la gente ti ricorda esclusivamente per quel gol contro l'Argentina e tu, qualunque cosa farai, deluderai sempre i tifosi perche' sara' sempre troppo poco rispetto a quel gol.
Morale: non rompiamogli piu' il c...o a Felipe che va gia' bene quello che fa ora.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: HummingBard il 24 Set 2021, 03:19
In amicizia, ci mancherebbe.

Ma credo tu ti stia fissando troppo su una posizione premeditata.
Assolutamente no.
Io sono fan di Felipe Anderson dai tempi del Santos, tanto da considerarlo più forte, all'epoca, di Neymar.

Se a te, se a voi, sta piacendo sono contento.

E onestamente, non parlo di te, non mi va nemmeno di cominciare l'ennesima battaglia.

A me non sta proprio piacendo, mi pare di vedere la sua peggior versione.
Ma se c'è gente che lo considera il migliore, decisivo, ecc... per me non c'è problema.

Sarebbe gradito il rispetto anche di opinioni diverse, ma fa niente.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2021, 14:17
Assolutamente no.
Io sono fan di Felipe Anderson dai tempi del Santos, tanto da considerarlo più forte, all'epoca, di Neymar.

Se a te, se a voi, sta piacendo sono contento.

E onestamente, non parlo di te, non mi va nemmeno di cominciare l'ennesima battaglia.

Ma se c'è gente che lo considera il migliore, decisivo, ecc... per me non c'è problema.

Sarebbe gradito il rispetto anche di opinioni diverse, ma fa niente.

Grazie JSV23

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2021, 14:17
... l'ennesima battaglia....

Peggio di Lazio Genoa  :=)) ?

La peggior versione, ok.

Discussione precedente - Discussione successiva