Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Bentornato Pipe "Ce ripigliame tutt' chell che è o nuost"  :since :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come già scritto io non sono sicuramente il suo primo tifoso, ma il suo ritorno mi fa comunque contento perché è un giocatore che spesso ha difettato nella continuità ma che ha sempre mostrato sprazzi di calcio di grandissima classe.
Ed il calcio è anche la poesia di chi sa fare gesti tecnici fantastici.
Più che altro sono contento perché è evidente che gran parte della tifoseria lo adora a prescindere, quindi è come se la società avesse voluto fare un ulteriore regalo ai suoi fans.
Sul fatto che possa partire titolare o meno starà a lui dimostrarlo, in base a quello che farà vedere al mister che, nei suoi confronti, ha speso parole importanti.
Quando c'era Inzaghi ed il suo 352 era un problema fare convivere sopratutto lui e Luis Alberto ma, con il 433, potrebbe aprirsi tutta un'altra prospettiva di gioco e quindi chissà, che se tutti e due mettono a posto la capoccia,  magari riusciamo ad alzare il livello tecnico della squadra alla grandissima.
Comunque nella rosa dei 17/18 giocatori che ruoteranno per fare un buon campionato ed una dignitosa Europa League, secondo me, ci sta tutto.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Ho una voglia matta di vedere un centrocampo-attacco così:

Milinkovic Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Correa

Dietro muro di Berlino

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Vabbè dai, un sorrisetto è scappato anche a me

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Se il Sarrjsmo entra in lui
Se fa amicizia con  LA
Se

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sono felice come un bimbo  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Parlando con qualche amico romatriste mi confermano che sono un tantinello preoccupati per il ritorno di Felipe  :D

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Bentornato. Tendo a dimenticarmi degli ex, ma a Felipe ho voluto tanto bene, aveva (e spero ancora abbia) la pasta del grandissimo. Poi a Sarri piace. Direi che non c'è altro da dire.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Che bello! Il ritorno di Anderson il feroce.
Tocca divertirci mi sa' :ssl

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Bentornato Felipetto, io ti voglio sempre bene ❤
Mi ha fatto anche piacere che Sarri abbia detto "cercheremo di capire come farlo sentire sempre in un certo modo" (non letteralmente, ma insomma sembra aver inquadrato perfettamente che va "stimolato" in modo specifico)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Discussione precedente - Discussione successiva