Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, finora è stato il migliore della rosa in questo inizio.

Così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 15 Set 2021, 17:12
al di la di tutto (non entro nel merito,ma il tuo è un ragionamento che nella partita di domenica riguarda tutti), ma credo tu abbia interpretato male stylish, praticamente se non è il più grande detrattore di FA qui sul forum poco ci manca, quando faceva il fenomeno non postava mai, alla prima partita fatta male giù bordate, capirai altro che difendere fideisticamente FA, lo avrai fatto felice

:=))   

però oh tutto ciò dopo 3 partite in cui in media credo sia stato sempre tra i più positivi  :roll: :roll: :roll:

Sharp, rispetto il tuo punto di vista ma su questo sei ingeneroso.
Non ho tempo e voglia di recuperare post di anni fa, ma la mia "battaglia" contro la sua "indolenza" si è fatta molto più viva dopo la partita col Genoa.

Prima ho avuto fede anche io in lui, o almeno così mi pare di ricordare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: HummingBard il 15 Set 2021, 18:52
Comunque, finora è stato il migliore della rosa in questo inizio.

Così.
Dopo Pedro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Io ricordo sempre che FA con il Genoa ha giocato 20 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Vincelor il 16 Set 2021, 16:01
Io ricordo sempre che FA con il Genoa ha giocato 20 minuti

che sono , minuto più , minuto meno  , quelli nei quali  ha fatto il fenomeno durante tutta la permanenza nella  Lazio. :=))

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Uno dei pochi a salvarsi stasera, così come a milano. Bravo Felippetto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Fermo restando che l'ho vista dal 25esimo, mi è sembrato molto indolente, peccato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Pure per me. Difficile giocare da solo.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Set 2021, 21:18
Fermo restando che l'ho vista dal 25esimo, mi è sembrato molto indolente, peccato

Non è in un grandissimo momento di forma neanche lui ma non è facile per nessuno giocare sempre con un paio di avversari addosso. Secondo me non ha demeritato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lui, Pedro ed Hysaj i migliori in assoluto in questo inizio di stagione.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me è cresciuto tantissimo, mentalmente parlando. Rincorre spesso e volentieri l'avversario, prova la giocata ma sa anche guardarsi attorno per appoggiarsi al compagno e sviluppare la manovra in maniera interessante.
Non si ferma a camminare, dopo un dribbling sbagliato.
A me sta piacendo per quanto si possa dire, appena la squadra comincerà a girare a dovere farà il fuoco, per ora 6 in pagella, sicuramente meglio di un 4 dove perde palla, cammina e ti fa prendere gol.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
A me non è piaciuto per nulla, mi sembrava troppo scarico, dovrebbe dare continuità su quella fascia, invece ha quasi sempre rallentato. Anzi mi è sembrato aver paura alcune volte, forse è anche fuori condizione. Ma Pedro mi sembra ci metta un'altra verve più al centro del gioco.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Malissimo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Ha camminato tranne I primi 5 minuti.
Malissimo
non salta più l'uomo . non corre . imbarazzante

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Nell'intervista post partita ha sottolineato come gli manca un pò di continuità per trovare la forma giusta. Del resto è come se fosse stato fermo l'anno scorso. Credo che possa solo migliorare di partita in partita, quantomeno come condizione atletica. Tatticamente e tecnicamente vedremo. Ma finché non raggiunge un livello decente dal punto di vista atletico credo sia ingeneroso dargli addosso se sbaglia una partita. Del resto in un contesto diverso non credo che avrebbe da subito giocato così tanto ma sarebbe semmai stato centellinato e inserito un pò alla volta. Invece per diversi motivi si è dovuto gettarlo nella mischia sin da subito (anche al rischio di esporlo a qualche figura poco edificante, del resto).

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: StylishKid il 16 Set 2021, 14:42
Sharp, rispetto il tuo punto di vista ma su questo sei ingeneroso.
Non ho tempo e voglia di recuperare post di anni fa, ma la mia "battaglia" contro la sua "indolenza" si è fatta molto più viva dopo la partita col Genoa.

Prima ho avuto fede anche io in lui, o almeno così mi pare di ricordare.

Stylish potrei dire un po' come te con Felipe    :=))   (tu molto peggio eh),
lo sai che il nostro è un po' un gioco (tu attacchi lui e io te quando attacchi, lui),
però parlando seriamente io ho adorato FA nei suoi anni di Lazio, nonostante ciò ho sempre cercato di essere obiettivo
riguardo alle sue prestazioni, e ho sempre ammesso quando (è capitato di rado ma è capitato) le sue prestazioni
siano state inutili, però a differenza di molti io non scordo che ci ha fatto vincere parecchie partite quasi da solo,
e quando intendo da solo mi riferisco che nell'ambito di una squadra che giocava comunque un bel calcio, spesso
lui si inventava dal nulla un goal o un'azione che metteva un cioccolatino al compagno.
Poi mi pare anche di aver sempre detto che in quel periodo aveva un solo limite ... la sua testa.

Ora dopo due anni in cui non ha quasi mai giocato (per motivi differenti) è tornato da noi, ed io ero contento per la simpatia che ho nei confronti di Felipe, me e lo potrai notare, non ho fiatato riguardo al giocatore, perchè due anni senza giocare sono tanti,
perchè non sapevo che cosa fosse effettivamente successo, e in che condizioni psico fisiche fosse tornato.

Nelle partite fin qui giocate imho FA è stato sempre tra i migliori (o quantomeno visto l'andazzo non eccezionale, tra i meno peggio) tu hai fatto la battuta (dato che non avevi visto la partita la reputo tale) ed io t'ho pizzicato (sempre, spero, in maniera simpatica)
però veramente ad oggi se dobbiamo criticare FA gli altri andrebbero tutti buttati a mare.

SU quel famoso Lazio Genoa, fu una delle poche partite in cui non ero presente allo stadio (credo fossi a Siviglia),
però mi ero registrato la partita, quindi me la sono rivista con calma e una certa dose di rodimento di culo;
giocò male ? si , ma 20 minuti, li giocarono male 90' e più tutti, fu indolente ?? a me sembra che sia il suo atteggiamento
classico, che non è indolenza spesso non sembra sul pezzo, ma succedeva anche nelle partite in cui era devastante,
è un atteggiamento di gioco, quel giorno credo fosse nervoso e scazzato con inzaghi simone,e il loro scazzo influì sulla sua partita,
ma da qui a dire che ci giocò contro ce ne passa, poi va beh le sensazioni che uno si fa non sono mai oggettive quindi
ognuno resta con le sue

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Unica nota positiva in questo inizio di stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva