Citazione di: StylishKid il 16 Set 2021, 14:42
Sharp, rispetto il tuo punto di vista ma su questo sei ingeneroso.
Non ho tempo e voglia di recuperare post di anni fa, ma la mia "battaglia" contro la sua "indolenza" si è fatta molto più viva dopo la partita col Genoa.
Prima ho avuto fede anche io in lui, o almeno così mi pare di ricordare.
Stylish potrei dire un po' come te con Felipe

(tu molto peggio eh),
lo sai che il nostro è un po' un gioco (tu attacchi lui e io te quando attacchi, lui),
però parlando seriamente io ho adorato FA nei suoi anni di Lazio, nonostante ciò ho sempre cercato di essere obiettivo
riguardo alle sue prestazioni, e ho sempre ammesso quando (è capitato di rado ma è capitato) le sue prestazioni
siano state inutili, però a differenza di molti io non scordo che ci ha fatto vincere parecchie partite quasi da solo,
e quando intendo da solo mi riferisco che nell'ambito di una squadra che giocava comunque un bel calcio, spesso
lui si inventava dal nulla un goal o un'azione che metteva un cioccolatino al compagno.
Poi mi pare anche di aver sempre detto che in quel periodo aveva un solo limite ... la sua testa.
Ora dopo due anni in cui non ha quasi mai giocato (per motivi differenti) è tornato da noi, ed io ero contento per la simpatia che ho nei confronti di Felipe, me e lo potrai notare, non ho fiatato riguardo al giocatore, perchè due anni senza giocare sono tanti,
perchè non sapevo che cosa fosse effettivamente successo, e in che condizioni psico fisiche fosse tornato.
Nelle partite fin qui giocate imho FA è stato sempre tra i migliori (o quantomeno visto l'andazzo non eccezionale, tra i meno peggio) tu hai fatto la battuta (dato che non avevi visto la partita la reputo tale) ed io t'ho pizzicato (sempre, spero, in maniera simpatica)
però veramente ad oggi se dobbiamo criticare FA gli altri andrebbero tutti buttati a mare.
SU quel famoso Lazio Genoa, fu una delle poche partite in cui non ero presente allo stadio (credo fossi a Siviglia),
però mi ero registrato la partita, quindi me la sono rivista con calma e una certa dose di rodimento di culo;
giocò male ? si , ma 20 minuti, li giocarono male 90' e più tutti, fu indolente ?? a me sembra che sia il suo atteggiamento
classico, che non è indolenza spesso non sembra sul pezzo, ma succedeva anche nelle partite in cui era devastante,
è un atteggiamento di gioco, quel giorno credo fosse nervoso e scazzato con inzaghi simone,e il loro scazzo influì sulla sua partita,
ma da qui a dire che ci giocò contro ce ne passa, poi va beh le sensazioni che uno si fa non sono mai oggettive quindi
ognuno resta con le sue