Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

shaolin

FatDanny

partita pazzesca, fin dal primo minuto.
Mi ha ricordato il giocatore inarrestabile visto in quei sei mesi d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Per questi livelli è immarcabile, giocatore di qualità superiore.
Come se non bastasse torna anche a difendere, affonda il tackle e fa ripartire l'azione. Partita da 9 in pagella.

MadBob79

secondo me, gli manca ancora un pelo per essere davanti quello dei famosi 6 mesi ma, nel complesso, è diventato un giocatore superiore.

Sarrismo

Che bello vederlo finalmente con un allenatore che lo valorizza e lo stima

syrinx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

berserker

Stasera una delizia per gli occhi. Fisicamente straripante, per fermarlo gli si devono aggrappare da dietro. Ha fatto tre-quattro numeri notevolissimi di controllo palla e dribbling, il terzino del Lokomotiv stanotte lo ricoverano con la labirintite
:since :since :since

vaz

dani2110

_JS1989_

:hail: FENOMENO ASSOLUTO :hail:
se continua così so catsi per tutti

Contenuto sponsorizzato

olympia

Citazione di: MadBob79 il 30 Set 2021, 22:53
secondo me, gli manca ancora un pelo per essere davanti quello dei famosi 6 mesi ma, nel complesso, è diventato un giocatore superiore.
Non è vero, ora gioca su tutta la fascia, ha recuperato tantissimi palloni, non ha sbagliato un passaggio, molto più altruista. Straordinario.

RubinCarter

Capitan Achab

12.maggio.74

Citazione di: berserker il 30 Set 2021, 22:59
.... il terzino del Lokomotiv stanotte lo ricoverano con la labirintite
:since :since :since
non credo, dubito che lo abbia mai visto.

MadBob79

Citazione di: olympia il 30 Set 2021, 23:01
Non è vero, ora gioca su tutta la fascia, ha recuperato tantissimi palloni, non ha sbagliato un passaggio, molto più altruista. Straordinario.

non ho capito il "non è vero", il mio commento era esattamente in quel senso. Il pelo è la fase conclusiva, ma veramente il pelo...

Kredskin

Praticamente corre per 90 minuti, si beve gli avversari, strappa di forza, torna a difendere, conquista palla, mette tanti cross dentro, è spesso pericoloso e più volte va vicino al gol.
Il tutto con continuità nei 90 minuti.

Questo è un calciatore fenomenale e da top player europeo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Clamoroso anche stasera...speriamo di non spremerlo troppo approfittando della sua resistenza incredibile