Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Non ci voleva un premio Nobel per capire che il limite di FA è solo psicologico. Era scontato che all'estero faticasse, così come è evidente che la Lazio è il suo nido. Io lo seguo su Instagram è sufficiente guardare le sue storie per capire il suo carattere (ed il suo stile di vita)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: MadBob79 il 30 Set 2021, 23:03
non ho capito il "non è vero", il mio commento era esattamente in quel senso. Il pelo è la fase conclusiva, ma veramente il pelo...
Scusa ho frainteso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
devastante, bullizza chiunque abbia la sventura di provare a fermarlo.

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Citazione di: Kredskin il 30 Set 2021, 23:05
Praticamente corre per 90 minuti, si beve gli avversari, strappa di forza, torna a difendere, conquista palla, mette tanti cross dentro, è spesso pericoloso e più volte va vicino al gol.
Il tutto con continuità nei 90 minuti.

Questo è un calciatore fenomenale e da top player europeo.

.... La palla che da a Pedro per il goal di Basic, con relativo tunnel in area a danno del difensore, è un numero che in pochi fanno con la semplicità con cui l ha fatta lui oggi. Sta in fiducia, sta iniziando a capire il gioco del Comandante ma soprattutto ha capito che a calcio di gioca in 11.... Dopo il tunnel, 5 anni fa avrebbe tirato per la gloria personale, oggi ha messo in porta Pedro. È tutta qui la differenza... Che non è per niente poca!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
È in una forma fisica mostruosa, fa avanti e indietro, attacca difende, non si ferma un attimo. Anche oggi il migliore tra i migliori in campo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
chi conosce i regolamenti sa se è ammesso schierare Pipe e Sergej nella stessa squadra?
Cosa rischia la Lazio?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
Non ho altre parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Si vabbè ma quando arriva il titolare su quella fascia?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: richard il 30 Set 2021, 23:47
chi conosce i regolamenti sa se è ammesso schierare Pipe e Sergej nella stessa squadra?
Cosa rischia la Lazio?
Sembra illegale ... che fenomeno su quella fascia !!!

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Ho sofferto quando fu ceduto Nedved, di più ancora per Nesta.
Dopo tanti anni non avrei pensato che per un giocatore mi sarei arrabbiato al vederlo andare via.
Adesso è a casa, convinto pienamente e nel centro della carriera. Ieri sera l'ho visto dare indicazioni per la posizione ai compagni, cosa mai neanche pensata prima della partenza.
Il giocatore tecnicamente più forte che ho mai visto con i nostri colori, anche più di gente come Veron.
Se l'età gli darà pure la forza mentale, potrebbe farci trascorrere anni memorabili.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Pare che ci diano il 3-0 contro a tavolino.
Abbiamo giocato in 12:con Felipe e con Anderson

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Il tiro che fa nel primo tempo di piatto, solo di precisione, è qualche cosa di meraviglioso

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
partita da cuoricini negli occhi di chi ti guarda Felipe

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Le doti offensive le conoscevamo un pò tutti, impressionano più che altri i ripiegamenti difensivi.

Ieri sera avrà recuperato una quantità industriale di palloni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mi aspetto le stesse cose in partite più complicate.

Discussione precedente - Discussione successiva