Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
forse mi sono spiegato male , mica mi sento offeso dalla dichiarazione di Sarri (forse Olimpya)
per me quella del mister è la fotografia di cosa è in assoluto FA, e se non avesse quei cali psicologici, è chiaro che da noi, pur con tutto il bene che possa provare lui per l'ambiente Lazio, sarebbe stato al massimo di passaggio, purtroppo non possiamo essere un punto di arrivo per giocatori top mondiali all'apice della carriera, lo eravamo nell'era Cragnotti ma in pratica sono sati gli unici anni della storia centenaria di questa società, per il resto una delle migliori in Italia quindi un po' più della sufficienza nella media europea

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Forza PIPE ....   Spacca stasera ....   :ssl

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
3 mesi di campionato,1 bene 2 male, ci risiamo, sta riprendendo una brutta piega.
Peccato, ci speravo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Si è messo la Lazio sulle spalle quando Zaccagni era infortunato e Pedro ancora fuori form, giocandole tutte.
Deve ritrovare forma e fiducia, ma non ha mai staccato la spina. In ripiegamento si è sempre dato da fare anche nelle partite in cui non gli riesce uno spunto offensivo.
Negare questo significa essere in malafede o non vedere le partite dal lato giusto della tv.
Daje Pipe.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Citazione di: richard il 06 Dic 2021, 09:41
Si è messo la Lazio sulle spalle quando Zaccagni era infortunato e Pedro ancora fuori form, giocandole tutte.
Deve ritrovare forma e fiducia, ma non ha mai staccato la spina. In ripiegamento si è sempre dato da fare anche nelle partite in cui non gli riesce uno spunto offensivo.
Negare questo significa essere in malafede o non vedere le partite dal lato giusto della tv.
Daje Pipe.
Poi che non si cresce mai.
Come fai una critica, c'è qualcuno che ti parla di malafede.
Ma quale malafede, purtroppo  in 3 mesi di campionato 1 ne ha giocato bene, poi se mi parli che ha fatto delle buone coperture difensive si è sacrificato, per il ruolo in cui gioca questo conta zero.
Nel gioco di Sarri il laterale d'attacco deve puntare l'avversario, creare superiorità numerica, andare al tiro.
Se hai notato le partite migliori le abbiamo giocate quando Pedro, Zaccagni e lo stesso Felipe hanno fatto questo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: NICKNICK1927 il 06 Dic 2021, 10:13
bla-bla-bla
scusa, a proposito di malafede, tu che noti le cose, ci potresti ricordare come è nato il primo gol della Lazio in Lazio - Udinese di giovedì scorso? 

:asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: NICKNICK il 06 Dic 2021, 10:13
Poi che non si cresce mai.
Come fai una critica, c'è qualcuno che ti parla di malafede.
Ma quale malafede, purtroppo  in 3 mesi di campionato 1 ne ha giocato bene, poi se mi parli che ha fatto delle buone coperture difensive si è sacrificato, per il ruolo in cui gioca questo conta zero.
Nel gioco di Sarri il laterale d'attacco deve puntare l'avversario, creare superiorità numerica, andare al tiro.
Se hai notato le partite migliori le abbiamo giocate quando Pedro, Zaccagni e lo stesso Felipe hanno fatto questo

Se dici che sono due mesi che gioca male e non sei in malafede qualche problemino c'è, forse che non capisci granché di calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Secondo me tutto coincide con l'aggressione di lautaro e dumfries in Lazio Inter. Fino ad allora solo Luce, da quella partita non l'ho visto più come prima.
Non può essere una questione fisica, data anche la sosta.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Per me non è mai andato sotto il 6. Ha fatto e fa molte cose buone.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Lancilbotto il 06 Dic 2021, 11:58
Secondo me tutto coincide con l'aggressione di lautaro e dumfries in Lazio Inter. Fino ad allora solo Luce, da quella partita non l'ho visto più come prima.
Non può essere una questione fisica, data anche la sosta.
In quel momento ho avuto brutti presagi sul futuro immediato della stagione di FA.
Ma la sceneggiata di quel [...] interista è stata smascherata alla grande; FA è stato difeso dalla maggior parte degli adetti ai lavori..
Forza Felì.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Seriamente, io sta cosa non la capirò mai.

Pure mio padre (napoletano) mi dice sempre "ma perché criticate così tanto un giocatore che si fa il culo per la squadra tutte le partite, pensate che debba vincerle da solo ogni giornata?"

Il tifoso Laziale è un cacacazzi di dimensioni allucinanti.

(È un mesetto che sta giocando "normale", senza picchi di rendimento, ma dire che stia facendo "male" è assurdo per me).

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Allora io voglio bene a Felipe e penso sia stato un buon acquisto. Ma dire che sta giocando normale non è corretto. Le ultime partite sta giocando davvero male, non tiene una palla anzi le perde tutte. è spesso fuori tempo e fa ripartire gli avversari sulla nostra 3/4. Non è una critica all'impegno anzi ci si dedica molto a ripiegare, ma sta facendo male. Nulla per cui defenestrarlo, ma è normale che in queste condizioni deve fare panca. Si spera che nelle prossime partite inizi di nuovo a farci vedere cose buone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
nel complesso sta giocando come uno che hai pagato 3 milioni.
anzi, è grasso che cola visto che si è ritrovato insostituibile. troppo bene è andata.
l'errore è gridare al capolavoro o al miracolo in fase di acquisto.

daje felì.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 06 Dic 2021, 12:34

Pure mio padre (napoletano) mi dice sempre "ma perché criticate così tanto un giocatore che si fa il culo per la squadra tutte le partite, pensate che debba vincerle da solo ogni giornata?"

(È un mesetto che sta giocando "normale", senza picchi di rendimento, ma dire che stia facendo "male" è assurdo per me).

Di pure la verità a tuo padre, e cioè che in ogni tifoseria c'è quello che non capisce un cazzo.

:D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: HummingBard il 06 Dic 2021, 12:34

Devi dire a tuo padre che purtroppo tra i tifosi laziali ci sono anche:
- quelli che pur di criticare la società non aspettano altro che prestazioni negative per scagliarsi contro un giocatore e di conseguenza contro la società (ultimamente è preso particolarmente id mira Tare) che lo ha acquistato
- quelli autoreferenziali: soggetti che sparano sentenze nefaste  e godono quando ci sono periodi in cui i fatti danno loro ragione (cosa praticamente inevitabile nell'arco di un campionato).

Il problema di Felipe è sempre stata l'incostanza di rendimento e ora sta pagando un piccolo scadimento di forma dovuto alle tante partite ravvicinate giocate. Il suo è un ruolo molto dispendioso e quando non si sente fisicamente al 100% tende a passare la palla e non cerca di saltare l'uomo in velocità.
Abbiamo Zaccagni da alternare con lui e Pedro. Forse servirebbe un altro innesto per non distruggere i nostri esterni fino alla fine del campionato.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ma perché sto accanimento ad ogni partita ?
Rimarcare numeri 1 mese 2 mesi ecc...
Gli esterni d'attacco decisivi ad ogni partita chi sono? Forse i fenomeni veri... nemmeno Quelli Del Napoli giocano sempre bene oppure quelli del Milan... vedo troppo accanimento.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 06 Dic 2021, 13:07
Ma perché sto accanimento ad ogni partita ?
Rimarcare numeri 1 mese 2 mesi ecc...
Gli esterni d'attacco decisivi ad ogni partita chi sono? Forse i fenomeni veri... nemmeno Quelli Del Napoli giocano sempre bene oppure quelli del Milan... vedo troppo accanimento.
Ma nessuno si accanisce. Se però ha un periodo di appannamento (che si spera finisca presto) si panchina. Non è una tragedia. Bisogna essere equilibrati nel dire che non è mica un acquisto sbagliato ma manco un capolavoro. Era quello che serviva a poco prezzo, ma in questo momento zaccagni e Pedro vanno meglio. Magari tra due partite sarà di nuovo decisivo. Noi 3 ne abbiamo. anche nelle altre squadre vedi che se politano o Leao non rendono viene sottolineato eh.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Gli esterni d'attacco vanno a momenti, tutti, da quelli del Napoli a quelli del Milan a quelli della Fiorentina e via via dicendo...
Leggo a volte troppo accanimento, per me Felipe sta andando bene, può fare molto ma molto di più conoscendo le sue qualità.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 06 Dic 2021, 13:26
Gli esterni d'attacco vanno a momenti, tutti, da quelli del Napoli a quelli del Milan a quelli della Fiorentina e via via dicendo...
Leggo a volte troppo accanimento, per me Felipe sta andando bene, può fare molto ma molto di più conoscendo le sue qualità.
Il punto è questo: molti netters sottolineano che, proprio conoscendo le sue qualità, FA ha degli ottimi momenti seguiti a mesi bui. è così storicamente. Ora il timore di molti è che, proprio sulla scorta di questa esperienza, il meglio lo abbia dato e ci aspettano mesi di prestazioni come quelle recenti. Che poi è il motivo per cui te lo hanno regalato invece di dover spendere 16 milioni per un politano di turno che sicuramente non ha i picchi di FA, ma di certo è molto più costante.
Non c'è alcun accanumento, c'è solo il timore di ritrovarsi con i soli Zaccagni e Pedro (33enne) come ali che offrano alto rendimento.

Discussione precedente - Discussione successiva