Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gioca con il senso di colpa addosso dalla partita con l'Inter.
C'è cascato con tutte le scarpe tra quello che è successo in campo e tutta la diatriba continuata fuori.

Ogni volta che un avversario gli fa presente anche la minima cosa abbassa la testa e si prende ogni responsabilità pure quando non ha fatto nulla.

I mezzi tecnici sono straordinari e in fase di copertura aiuta sempre, ma sta di nuovo tirando fuori tutti i suoi limiti caratteriali nascondendosi il più delle volte in fase offensiva.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
A me sembra che sia stato piu' efficace lui in 25 minuti di Pedro. Passaggi smarcanti, recuperi in difesa, che cosa avrebbe dovuto fare?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Segnalo  che oeri sera ha messo a segno due assist, uno per Zaccagni ed uno per Luis Alberto.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Da mettere dopo il 65minuto, i ritmi calano e lui può sfruttare la sua velocità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: trax_2400 il 10 Dic 2021, 04:35
Segnalo  che oeri sera ha messo a segno due assist, uno per Zaccagni ed uno per Luis Alberto.
Sprecati malamente, specie da LA (giocatore che mi sta andando ferocemente sul cazzo) che sarebbe da appendere per le palle: come cazzo fai a non  prendere nemmeno la porta, PD. È  andato su quel pallone al bacio con la stessa grinta con la quale scendo dal letto alle 6 di mattina per andare a lavorare. AriPD e PM. 

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: trax_2400 il 10 Dic 2021, 04:35
esatto, ingresso nn malvagio nel contesto di quella partita (a onor del vero l'eventuale gol di zaccagni sarebbe stato annullato per fuorigioco di rientro)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
ieri era in luce, appena entrato ho pensato che l'avrebbe risolta lui, peccato poi che invece di insistere su Pipe lo abbiano completamente ignorato per almeno 10 minuti poi...bah...
e cmq Lazzari assieme a Pipe non può proprio funzionare, gli avrà sbattuto addosso 4 volte o quando non succedeva gli precludeva la giocata portandogli uomo e pallone...bah...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Dic 2021, 01:45
Gioca con il senso di colpa addosso dalla partita con l'Inter.
C'è cascato con tutte le scarpe tra quello che è successo in campo e tutta la diatriba continuata fuori.

Ogni volta che un avversario gli fa presente anche la minima cosa abbassa la testa e si prende ogni responsabilità pure quando non ha fatto nulla.

I mezzi tecnici sono straordinari e in fase di copertura aiuta sempre, ma sta di nuovo tirando fuori tutti i suoi limiti caratteriali nascondendosi il più delle volte in fase offensiva.

Ma è il FA che conoscevamo...

Diciamo la verità.. tutti noi speravamo che le parole di Sarri sul cercare di sbloccarlo mentalmente ci avevano fatto pensare di poter avere un vero crack..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ieri gli ho rivisto lo spunto che non aveva da circa un mese, mi da la sensazione si stia riprendendo dopo il periodo di affaticamento (fisico e/o mentale fate voi)

Uno dei pochi a salvarsi, insieme a Zaccagni (il migliore dei nostri), Ciro, Basic, Cataldi e LF.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Giocatore fortissimo e discontinuo e che a volte palesa dei limiti caratteriali.
Era così prima del West Ham, è così dopo il West Ham; non mi aspettavo nulla di diverso.
In Inghilterra non hanno la bacchetta magica così come non c'è in Italia e da nessuna parte.
Ora è in uno dei suoi momenti no, tornerà a fare prestazioni ottime, poi di nuovo giù, poi su e così via.

Chi nasce tondo non muore quadrato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Ma perche' si leggono critiche alla prestazione di ieri? Ha creato occasioni piu' lui in 25 minuti che Pedro e il resto dell'attacco. Non mi e' sembrato per niente in un momento no

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Vincelor il 10 Dic 2021, 09:16
Ma perche' si leggono critiche alla prestazione di ieri? Ha creato occasioni piu' lui in 25 minuti che Pedro e il resto dell'attacco. Non mi e' sembrato per niente in un momento no

Ieri non ho visto occasioni.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
L'unico valido ieri insieme a Zaccagni. Se si critica lui a Milinkovic cosa si dovrebbe dire?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Velociraptor il 10 Dic 2021, 09:19
Ieri non ho visto occasioni.
Luis Alberto? Zaccagni (anche se Lazzari era in fuorigioco)? Palla filtrante a Lazzari che si fa anticipare da Marcao?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Vincelor il 10 Dic 2021, 09:45
Luis Alberto? Zaccagni (anche se Lazzari era in fuorigioco)? Palla filtrante a Lazzari che si fa anticipare da Marcao?
No, ma che scherzi!
È moscio.
Ps. Sul passaggio a Lazzari, se lo stesso non si fosse cacato sotto, e avesse messo il piede, male che andava prendevamo un corner.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 10 Dic 2021, 08:39
Ma è il FA che conoscevamo...

Diciamo la verità.. tutti noi speravamo che le parole di Sarri sul cercare di sbloccarlo mentalmente ci avevano fatto pensare di poter avere un vero crack..
Non sono d'accordo, fino alla partita con l'inter saltava sistematicamente l'uomo anche in situazioni in cui veniva raddoppiato mentre da più di un mese non ci sta provando più. L'imbucata o l'assist per il compagno gli va riconosciuto, ma singolarmente ha fatto un passo indietro.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Speriamo bene

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ieri è stato l'unico che ha dato una scossa. Mi è sembrato bello pimpante.

Ma tanto ormai alcuni l'hanno battezzato.

Contenuto sponsorizzato

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: syrinx il 10 Dic 2021, 12:02
Ieri è stato l'unico che ha dato una scossa. Mi è sembrato bello pimpante.

Ma tanto ormai alcuni l'hanno battezzato.
anche a me piaciuto. Senz'altro meglio di Pedro che ieri sera ha giocato forse la peggiore partita da quando è con noi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
E' una risorsa preziosa e va sfruttato.
Lui, Zaccagni e Pedro sono un'ottima batteria di esterni. Con Kostic avremmo avuto al perfezione.

Discussione precedente - Discussione successiva