Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.451
Dovrebbe purgarli e andare a festeggiare davanti a quella m... oppure festeggiare come Di Canio al derby.
" So' io, v'ho segnato proprio io..."

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2021, 19:28
No , secondo me ci sarà una specie di caccia all'uomo.
Secondo me Sarri schiererà Zaccagni Immobile Pedro.
Ma gli strisciati entreranno in campo stra-avvelenati.
Occhio alle espulsioni per falli di reazione, occhio a non cadere nelle provocazioni.
Occhio a non stare a terra se non per fratture esposte perché giocheranno con il veleno.
L'hanno giurata .
Non parlo a caso.

Ma giurata de che??!

Hanno fatto una figura di riomma all'andata. La vogliono fare pure al ritorno?

Contenti loro...

Imho ora sono più concentrati sulla fuga scudetto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Sembra che tre giorni dopo abbiano la finale di Supercoppa italiana con la giuve. Ecco, alla bisogna fare capire loro a suon di tacchetti sulle caviglie che non gli conviene troppo fare gli stupidi se non se la vogliono giocare in formazione rimaneggiata.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Dic 2021, 01:43
Sembra che tre giorni dopo abbiano la finale di Supercoppa italiana con la giuve. Ecco, alla bisogna fare capire loro a suon di tacchetti sulle caviglie che non gli conviene troppo fare gli stupidi se non se la vogliono giocare in formazione rimaneggiata.
Ambè, magnato tranquilli allora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
io con l'Inter non lo farei giocare dall'inizio. Rischia di essere ingiustamente provocato e messo in difficoltà. Vista la sua sensibilità e il modo in cui ha sofferto l'episodio dell'andata meglio un eventuale ingresso a partita in corso.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Miro68 il 28 Dic 2021, 10:11
io con l'Inter non lo farei giocare dall'inizio. Rischia di essere ingiustamente provocato e messo in difficoltà. Vista la sua sensibilità e il modo in cui ha sofferto l'episodio dell'andata meglio un eventuale ingresso a partita in corso.

"basterebbe" fare una campagna preventiva, come fa chi piange per un gol "strano". La nostra società, il nostro allenatore, i nostri calciatori, a ridosso della partita dovrebbero cogliere ogni occasione, ogni intervista, per auspicare che gli interisti non ripeteranno simulazioni antisportive per indurre l'arbitro a ammonire/espellere qualcuno e che non non verranno permesse nuove intimidazioni e cacce all'uomo, che l'arbitro faccia l'arbitro.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: MisterFaro il 28 Dic 2021, 12:12
"basterebbe" fare una campagna preventiva, come fa chi piange per un gol "strano". La nostra società, il nostro allenatore, i nostri calciatori, a ridosso della partita dovrebbero cogliere ogni occasione, ogni intervista, per auspicare che gli interisti non ripeteranno simulazioni antisportive per indurre l'arbitro a ammonire/espellere qualcuno e che non non verranno permesse nuove intimidazioni e cacce all'uomo, che l'arbitro faccia l'arbitro.
concordo pienamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Vincelor il 28 Dic 2021, 13:11
?????

Temiamo che Felipe sarà vittima di intimidazioni e fallacci, o anche solo che lui giocherà contratto per paura di ritorsioni

(Chiedevi su questo?)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Questo l'avevo capito. I commenti prima e dopo del tuo dello stesso utente mi sono sembrati contraddittori

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Vincelor il 28 Dic 2021, 15:53
Questo l'avevo capito. I commenti prima e dopo del tuo dello stesso utente mi sono sembrati contraddittori

Si, ma da Miro68 non mi sorprende più, è un poeta del forum  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Vincelor il 28 Dic 2021, 15:53
Concorda pienamente a metà (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Oggi partitone.

Pare sempre che non je va de giocà ma secondo me ci dobbiamo fare il callo...

Ha doti immense se avesse un po più di personalità sarebbe un fenomeno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
oggi lui e Sergej i migliori, con Zaccagni entrato molto bene.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: richard il 06 Gen 2022, 17:45
oggi lui e Sergej i migliori, con Zaccagni entrato molto bene.
D'accordissimo, anche per me FA oggi molto bene, peccato la traversa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Anche per me un partitone, ha corso avanti e indietro tutta la partita, aiutando anche in difesa.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
C'è da dire a sua discolpa che ha giocato tantissimo...

Ora ha ricaricato le pile

Discussione precedente - Discussione successiva