Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Un gol così lo aveva già fatto non mi ricordo contro chi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Giocatore che vede il calcio da un'altra lunghezza d'onda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mar 2022, 08:50
Un gol così lo aveva già fatto non mi ricordo contro chi.

Credo fosse sempre il Cagliari ma all'Olimpico. Forse mi confondo col Genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2022, 08:52
No no, non ti confondi, era il cagliari all' olimpico

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Nelle prossime dieci partite può succedere di tutto. Spero di potermelo vedere presto allo stadio...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: tommasino il 06 Mar 2022, 08:54
No no, non ti confondi, era il cagliari all' olimpico

La sera che ci fu una scossa di terremoto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: dani2110 il 06 Mar 2022, 08:52

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2022, 10:03
La sera che ci fu una scossa di terremoto.
No quella era la mia esultanza da lontano....

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque mi é sembrato evidente che, in occasione del gol, cercasse disperatamente un compagno a cui passarla. Felipe é binario, Sarri probabilmente gli ha detto che deve sempre passarla. E i compagni, per convincerlo a tirare in porta hanno deciso di non farsi trovare in area. Lui ha dribblato mezza sardegna e poi, alla fine, rassegnato è stato costretto a mettere la palla in porta. Più perché erano finiti i difensori che altro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2022, 10:20
Comunque mi é sembrato evidente che, in occasione del gol, cercasse disperatamente un compagno a cui passarla. Felipe é binario, Sarri probabilmente gli ha detto che deve sempre passarla. E i compagni, per convincerlo a tirare in porta hanno deciso di non farsi trovare in area. Lui ha dribblato mezza sardegna e poi, alla fine, rassegnato è stato costretto a mettere la palla in porta. Più perché erano finiti i difensori che altro.
😂
In quel momento ha pensato che se non la passava avrebbe perso il bonus assist....
C'ha provato poi si è detto : la passo a me stesso.
Vale lo stesso come assist....

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2022, 10:20

Temo sia abbastanza vero, non lo so chi gli ha messo sto terrore di tirare in porta

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Comunque a parte gli scherzi stranissima questa cosa. Si vede proprio che tirare preferisce non farlo di questi tempi. Io comincio a pensare che sia legato al fatto che si trova sempre a destra dove evidentemente fa fatica a trovare la coordinazione giusta. Quando giocava a sinistra e poteva accentrarsi, la porta la vedeva molto meglio. E infatti anche nell'occasione del gol, pur partendo da destra, si ritrova quasi per caso a sinistra e solo in quel momento decide di bullizzare tutta la serdegna con uno slalom verso il centro.

PS: la ciabattata del primo tempo di sinistro è colpa dell'assist "leggero" di Ciro.

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
si è finalmente ripreso ed ha ritrovato fiducia dopo il down di Lazio-Inter, inoltre a parte le belle giocate in attacco da pure una bella mano dietro, ieri ribatte col corpo un tiro pericoloso di un giocatore del Cagliari e pure in qualche partita precedente ha fatto chiusure importanti nella nostra area di rigore.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Pericoloso come un cerbiatto mannaro... Se c'è la luna piena so' cazzi!!
:=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Strano...in realtá Felipe ha sia il tiro a giro da sinistra, sia il tipico "tiro delle tre dita" di scuola brasiliana. Quando tira, ha un´esecuzione davvero pulita per posizione del corpo. coordinazione, impatto piede-palla.

Perché non tiri da fuori spesso é in realtá un mistero...vabbé Felipetto é cosí. Amiamolo e basta  :since

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: RG-Lazio il 06 Mar 2022, 12:31
Strano...in realtá Felipe ha sia il tiro a giro da sinistra, sia il tipico "tiro delle tre dita" di scuola brasiliana. Quando tira, ha un´esecuzione davvero pulita per posizione del corpo. coordinazione, impatto piede-palla.

Perché non tiri da fuori spesso é in realtá un mistero...vabbé Felipetto é cosí. Amiamolo e basta  :since
I play makers,  i quarterbacks godono di più nel fare assist.

Discussione precedente - Discussione successiva