Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, ho capito che hai capito, ma almeno da noi sono usati per incentivare giocatori che magari andrebbero altrove. Per il resto è più che altro una pratica finanziaria per spostare somme da una parte all'altra del book, penso. 

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2022, 14:13
mi concentro sulla bellezza luminosa delle pennellate che dispensa.
Sarebbe oltremodo offensivo pensare che un dio si abbassi e si sporchi nel cercare a tutti i costi l'assist e non segnare se ne avesse la possibilità
Come nell'assist a Luis Alberto: i comuni mortali avrebbero tirato, lui traccia perchè vede oltre.
La palla passa là solo dove può passare: un millimetro più indietro la intercetta in scivolata il difensore, un millimetro più avanti è nel raggio del portiere.
Se vedete ancora il campo di gioco, rimane una scia luminosa come quelle lasciate dalle lucciole nelle sere d'estate.
Ecco, questa è una pennellata d'autore  :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

La polemica sugli assist é tipo surreale, patetica...in una parola cringe

Daj Feli...fammi un favore...scarta difensori e portiere, aspetta Ciro, passagli la palla e poi invita a bere tutti i rosiconi.

Porca vacca, si é dimezzato lo stipendio per tornare da noi, é un Laziale...ma ci che caspita stiamo a parlare???

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 13 Mar 2022, 07:45
Io a giocatori come Felipe non metterei mai un bonus assist, ma un bonus misto assist e gol sui 15-17. Se poi vuoi che siano tutti assist o tutti gol a me va bene uguale, ma almeno quando c'è da tirare tiri e quando c'è da passare passi.

Non credo che nessun giocatore al mondo al momento di tirare o passare pensi al bonus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
La strada verso la sostenibilità del calcio passa necessariamente pure per un maggior peso della quota di compensi legati ai risultati sportivi. Questo passaggio è incentivato anche delle nuove regole sul monte ingaggi, varate dalla figc la scorsa estate.

Poi c'è un secondo aspetto, quello motivazionale. È stato evidenziato, in media, un calo del rendimento dei calciatori dopo che questi rinnovano il proprio contratto (se recupero il paper ve lo indico).

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Comunque vorrei rassicurare tutti che eventuali bonus li paga Lotito e non noi  :=))

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Comunque vorrei rassicurare tutti che eventuali bonus li paga Lotito e non noi  :=))

Fra abbonamenti a DAZN o Sky, biglietti allo stadio e merchandising vario, anche se in minima parte un eventuale bonus lo paghiamo anche noi.
Così come gli ingaggi all'allenatore, ai giocatori e gli stipendi al DS e al presidente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: LeastSquares il 13 Mar 2022, 11:18
La strada verso la sostenibilità del calcio passa necessariamente pure per un maggior peso della quota di compensi legati ai risultati sportivi. Questo passaggio è incentivato anche delle nuove regole sul monte ingaggi, varate dalla figc la scorsa estate.

Poi c'è un secondo aspetto, quello motivazionale. È stato evidenziato, in media, un calo del rendimento dei calciatori dopo che questi rinnovano il proprio contratto (se recupero il paper ve lo indico).
Molto interessante!
Io ho anche notato che i gi pastori fanno le loro migliori stagioni in prossimità dei rinnovi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ssl1900 il 13 Mar 2022, 12:11
Fra abbonamenti a DAZN o Sky, biglietti allo stadio e merchandising vario, anche se in minima parte un eventuale bonus lo paghiamo anche noi.
Così come gli ingaggi all'allenatore, ai giocatori e gli stipendi al DS e al presidente.

Nessuno ci obbliga, è una libera scelta da tifosi. Fermo restando il sacrosanto diritto di critica (che secondo me viene distorto in maniera esilarante quando ci si sente in diritto di metter bocca anche sui bonus per gli assist riconosciuti a un mago degli assist)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: richard il 10 Mar 2022, 21:56
che personaggio imbarazzante.

Un giorno se scoprirà chi gli ha dato na penna in mano...e ce sarà da ride.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Mar 2022, 15:08
Continuo a non capire cosa ci sarebbe di male ad avere un bonus per gli assist in cui solitamente si inserisce anche una cifra equa e minima per le reti realizzate.

Nulla di male nei bonus.

- Bisogna capire perchè si parli di soldi ora che il ragazzo sta volando in campo...sottolineando che al West Ham avrebbe preso 5, qua 2 e sti dieci assist gli avrebbero fruttato milioni...non centinaia di migliaia d'euro...milioni. Quasi come se diventasse il più pagato della rosa.

- Bisogna capire perchè esca questa cosa dopo 2 assist al limite che si sono tramutati in gol a Cagliari e in un fuorigioco col Porto che probabilmente ci è costato la qualificazione. Al terzo assist magari mancato da un compagno ce l'andiamo a prendere col compagno o con Felipe Anderson che fa assist pe prende due spicci in più invece de tirà?

- Terzo ma non ultimo...se Felipe Anderson con veemenza smentisce e minaccia querele evidentemente qualcuno ha cagato fuori dal vaso.

Detto ciò vai Felipe, stasera raddrizzami anche la partita del Fantacalcio  :D

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Grande partita pure stasera, grande Felipetto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Mar 2022, 22:50
Grande partita pure stasera, grande Felipetto

Sottoscrivo.
Partita di sostanza. Peccato per il goal mancato.
Bravo e concentrato per tutta la gara.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Eh ma non mena, non c'ha tigna...non recupera.

Anche oggi avrà recuperato 4-5 palloni in scioltezza e altrettanti partendo dall'area di rigore avversaria fino alla nostra.

Giocatore impressionante. Miglior esterno della serie a.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Bene anche stasera. Mi sta piacendo molto in fase difensiva , ripiega, recupera e riparte. Bravo

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Al derby ci servirà esattamente questo Pipe, purtroppo per tutti e 90 i minuti, vista la scempiaggine di Zaccagni. Il suo ritorno è stato ed è una delle più grandi gioie calcistiche degli ultimi anni, la nostra maglia gli calza come una seconda pelle.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A filippe' me raccomando pe' domenica, falli piangne!

Discussione precedente - Discussione successiva