Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2022, 21:30

Daje Felippe' tira fuori sto Junior che lo mettiamo subito sotto contratto.

Sarebbe una storia meravigliosa  :beer:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
secondo me il suo ruolo resta quello di esterno a 3
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Apr 2022, 15:38
Pure per me nelle vesti del trequartista o di seconda punta renderebbe meglio.
secondo me il suo ruolo naturale e ottimale resta quello di esterno a 3 (con il sassuolo e anche prima quest'anno ho visto anche bei rientri in copertura tra l'altro).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aregai il 07 Apr 2022, 13:51
secondo me il suo ruolo resta quello di esterno a 3secondo me il suo ruolo naturale e ottimale resta quello di esterno a 3 (con il sassuolo e anche prima quest'anno ho visto anche bei rientri in copertura tra l'altro).
A me, quando Inzaghi lo provava seconda punta, alla Correa non mi  era dispiaciuto per niente. Secondo me era una posizione azzeccata per lui.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Che partitona soprattutto in fase di contenimento. Bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Bravissimo

Peccato che abbia sciupato un contropiede nella fase guardalinie

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Belle parole Felipe

So che non mi leggerai, ma io sono troppo felice del tuo ritorno e i cali li hanno tutti nella vita e come dici bene, il carattere si dimostra lavorando sui cali.

Daje Feli

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ranxerox il 07 Apr 2022, 14:00
A me, quando Inzaghi lo provava seconda punta, alla Correa non mi  era dispiaciuto per niente. Secondo me era una posizione azzeccata per lui.
A tutto campo mi sembra pià determinante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Splendido acquisto. Ruba palla con facilità disarmante e agisce con la stessa efficacia in attacco e in difesa.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Calcia benissimo. Dovrebbe farlo più spesso, invece di provare sempre l'assist

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Il portiere del Genoa con una parata clamorosa gli ha negato un gol più che meritato, e sarebbe stato un grandissimo gol.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Oggi molto bene, soprattutto in un paio di recuperi difensivi fatti con una facilità incredibile.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 10 Apr 2022, 19:20
Calcia benissimo. Dovrebbe farlo più spesso, invece di provare sempre l'assist
Mannaggia, oh! Cosa che gli urlo tre o quattro volta ogni partita, alternandola alle incitazioni ad andare "da solo". Se ogni tanto facesse prevalere un po' di egoismo, con le doti che ha, farebbe malissimo agli avversari. Ma si può sempre imparare. Per il resto, solo amore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È diventato un giocatore di livello. Per me ha raggiunto una costanza sufficiente da giustificarne la presenza nella nostra rosa e pure da titolare. Tecnica e velocità non erano mai in dubbio.
Per me la discussione potenziale fenomeno - flop clamoroso si chiede qui.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
dopo un calo invernale lo vedo molto bene tanto che mi sto ricredendo sul suo riacquisto...mi sembra un giocatore più intelligente, sarri deve avergli insegnato qcs in più, preferisco qche strappo in meno palla al piede (che alla fine nn è che ti possono riuscire sempre) ma più triangolazioni con i compagni della catena di dx e soprattutto bei rientri decisi (nn tanto per...) a dar manforte dietro.
bravo pipe.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
lo aspetto con milan e juve, con fiducia.
Daje Pipe

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
L'unico che Sarri tiene in campo sempre per 90minuti.
Anche con lui Sarri sta facendo un lavorone secondo me da vero Maestro di calcio quale è.
Se Pipe ci crede come dice Sarri, può arrivare a quel 100% che significherebbe avere in squadra un TOP PLAYER.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Seconda vittoria consecutiva per la Lazio che espugna Marassi rifilando quattro gol a Genoa di Blessin. Felipe Anderson ha commentato la vittoria ai microfoni di Lazio Style Channel: "Stiamo lavorando sulla continuità. È importante singolarmente, per la mia carriera e per ogni partita. Voglio aiutare la squadra in tutte le fasi. Oggi c'era da lottare e volevo farlo. Abbiamo interpretato bene la partita. Centesima vittoria con la Lazio? Sono molto felice del traguardo. Che ne arrivino altre. Speriamo di continuare. È una vittoria che ci da carica. Siamo contenti di questi tre punti importantissimi. Dopo Lazio-Inter c'è stato un calo e ti hanno accusato di mancanza di carattere? Era un periodo in cui stavo bene. Ho avuto poi un calo fisico e tutti dicevano che era per il carattere. Non è così. Ho vissuto momenti difficili e ho deciso di tornare alla Lazio. Una persona senza carattere non faceva questa scelta. Sono tornato per fare bene e vincere con la Lazio. Abbiamo passato momenti difficili ma siamo ancora qui a lottare per vincere. Una persona senza carattere non lo avrebbe fatto".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2022, 07:43
È diventato un giocatore di livello. Per me ha raggiunto una costanza sufficiente da giustificarne la presenza nella nostra rosa e pure da titolare. Tecnica e velocità non erano mai in dubbio.
Per me la discussione potenziale fenomeno - flop clamoroso si chiede qui.

Quoto.

Discussione precedente - Discussione successiva