Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Sulla vicenda FA - SMS, penso (e spero) si sia trattato solo di un momento di nervosismo e non avrà conseguenze. Quello che non capisco è l'accanimento verso questo ragazzo. È vero che a volte è un po' moscio, poco coraggioso e che potrebbe fare di più, però appunto, pretendiamo di più perché sappiamo quanto vale. È un po' una maledizione, a volte, avere delle doti, perché poi devi rendere per quanto la gente si aspetta da te, e non basta la prestazione normale che invece abboneresti ad altri.
Felipe Anderson, quest'anno, sta facendo anche più di quanto mi aspettassi. Me lo ricordavo più sconsolato, più fuori dal gioco nei suoi momenti peggiori, e invece credo stia giocando una stagione di grande continuità, pur con i limiti caratteriali che conosciamo.
E poi, e non è una battuta né una provocazione, sta sviluppando discrete capacità difensive e di contrasto, tanto che quasi mi verrebbe da dire che potrebbe considerare l'idea di giocare terzino. Perché purtroppo in avanti è poco incisivo, proprio a causa della sua timidezza, ma fa avanti e indietro sulla fascia che è una bellezza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: sharp il 18 Apr 2022, 01:09
ma davvero state a fa l'esegesi su una cosa del genere ?

carattere, non carattere
ma sai in campo col nervosismo di una situazione come la partita di domenica
i vaffanculo che volano anche tra compagni di squadra amiconi fuori dal campo ???

il carattere e/o la tigna qui centrano poco, il carattere il sergente ce lo mette nell'azione del goal
sradicando il pallone (che stava per perdere) ad un avversario,
la tigna e/o il carattere ce li mette FA nel primo tempo quando si fa 60 metri in stile Bolt
per andare ad impedire una conclusione facile ad uno del toro

Poi nella fattispecie uno fa l'assist a Ciro,
e l'altro salva sulla linea un goal già fatto

per il resto giocano male e anche con poca "garra" entrambi come il resto della squadra
Perfetto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sharp il 18 Apr 2022, 01:09
ma davvero state a fa l'esegesi su una cosa del genere ?

carattere, non carattere
ma sai in campo col nervosismo di una situazione come la partita di domenica
i vaffanculo che volano anche tra compagni di squadra amiconi fuori dal campo ???

il carattere e/o la tigna qui centrano poco, il carattere il sergente ce lo mette nell'azione del goal
sradicando il pallone (che stava per perdere) ad un avversario,
la tigna e/o il carattere ce li mette FA nel primo tempo quando si fa 60 metri in stile Bolt
per andare ad impedire una conclusione facile ad uno del toro

Poi nella fattispecie uno fa l'assist a Ciro,
e l'altro salva sulla linea un goal già fatto

per il resto giocano male e anche con poca "garra" entrambi come il resto della squadra

100%

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Adler Nest il 17 Apr 2022, 08:23
La cazzata la fa SMS in quell'azione e sbiella .
Chiamiamola tranche agonistica e chiudiamola qui.

Ed è grazie al rimprovero di FA che 10minuti dopo SMS (finalmente) fa la cosa giusta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
lumalfat

*
Lazionetter
* 308
ottimo Milan.
Felipe 8
Ciro 8
Sms 7
Lazzari 7

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Stasera almeno nessuno ti potrà rompere i cogl.ioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Non capisco cosa ha fatto di così straordinario stasera, sincermanete

Se per fare il partitone basta raddoppiare in fase difensiva e recuperare qualche pallone allora qualche comparsata in serie A la posso fare anche io

Citazione di: lumalfat il 24 Apr 2022, 22:57
Felipe 8

In proporzione, a Leao che voto diamo.. 32 ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Aquila Romana il 24 Apr 2022, 23:09

Se per fare il partitone basta raddoppiare in fase difensiva e recuperare qualche pallone allora qualche comparsata in serie A la posso fare anche io

Ha fatto cose importanti questa sera, non scherziamo.
Tu però essendo a ponte Milvio come potevi vedere ?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: Aquila Romana il 24 Apr 2022, 23:09

Ed in proporzione a Luis Alberto e ad Acerbi quanto diamo? Avete rotto le scatole ad un giocatore che per tutta la stagione si è fatto il mazzo e comunque aha regalato diverse perle,  quando i presunti leader  hanno passeggiato per tutto il campionato,  manifestando, tra l'altro,  anche insofferenza

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Sempre in fase difensiva però ed il suo mestiere non dovrebbe essere quello.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Migliore della Lazio per distacco. Chi lo critica stava a Ponte Milvio. Un mazzo spaventoso. Anche Ciro in attacco non ha strusciato palla. Pioli gliene

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2022, 23:17
Ha fatto cose importanti questa sera, non scherziamo.
Tu però essendo a ponte Milvio come potevi vedere ?

Importantissime.. Pioli ha dovuto rivoluzionare la squadra per arginarlo

ps: non essere presupponente nell'affermare dove ero io, fai come me, mantieni un minimo di rispetto, se ti riesce

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Per me ha giocato una partita più che positiva.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
E tu abbi rispetto per la Lazio che da te è sempre criticata a prescindere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: massirosa73 il 24 Apr 2022, 23:18
Ed in proporzione a Luis Alberto e ad Acerbi quanto diamo? Avete rotto le scatole ad un giocatore che per tutta la stagione si è fatto il mazzo e comunque aha regalato diverse perle,  quando i presunti leader  hanno passeggiato per tutto il campionato,  manifestando, tra l'altro,  anche insofferenza

Luis Alberto avrebbe dovuto pagare il biglietto stasera

Acerbi ottimo primo tempo, prima del secondo tempo disastroso

Felipe ha imparato a raddoppiare in fase difensiva, ok, ma è questo il suo ruolo, lo paghiamo per raddoppiare o per creare pericoli in attacco ?

Poi oh, se questo è è quello che vi aspettate (uso anche io il plurale, visto che va di moda) da un esterno di attacco che vi devo dire, contenti voi

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Quintino il 24 Apr 2022, 23:29
E tu abbi rispetto per la Lazio che da te è sempre criticata a prescindere.

Dici a me?

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Ottima prova, l'unico insieme a strakosha ad avere giocato sopra la sufficienza.

Bravo Felipe che non si è fatto condizionare dalle prestazioni insufficienti degli altri 9

Discussione precedente - Discussione successiva