Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Spesso libero (e non sempre servito) nel primo tempo, andrebbe sfruttata di più la libertà che gli lasciano sulla fascia

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2022, 21:50
Bastoni come Radu?
Si.Di Marco come Lulic e Bastoni come Radu contro Callejon

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Pipe genio a volte incompreso. Te amo Pipe!💙

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Da Lazio - Inter 2021... a Lazio - Inter 2022?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2022, 00:03
Da Lazio - Inter 2021... a Lazio - Inter 2022?
Direi da Inter-Lazio 2014 a Lazio-Inter 2022

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Grande Felipetto! quanto mi piace questo giocatore  :ssl :ssl :ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Se iniziasse a fare spesso i gol alla Callejon siamo a cavallo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 27 Ago 2022, 00:04
Direi da Inter-Lazio 2014 a Lazio-Inter 2022

No, intendevo che potrebbe riprendersi la scena proprio andando oltre quel Lazio - Inter dello scorso anno.  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Stasera ha fatto entrambe le fasi ottimamente. Il gol che ha fatto, se non ricordo male, è uguale a quello fatto in un inter lazio 2-2 di parecchi anni fa

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Quando si è bevuto il terzino simulatore e ha messo in mezzo per Ciro mi brillavano gli occhi. Se va in condizione da lì non lo schioda nessuno.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2022, 00:20
Stasera ha fatto entrambe le fasi ottimamente. Il gol che ha fatto, se non ricordo male, è uguale a quello fatto in un inter lazio 2-2 di parecchi anni fa
Molto simile, se non sbaglio in quel caso il cross rimbalzò a terra prima di arrivare a Pipe. A me ricorda molto il gol che sistematicamente ci segnava Callejon, su lancio di Mertens o Insigne, dopo essersi infilato tra Lulic e Radu, i quali, come Di Marco e Bastoni stasera, si facevano regolarmente prendere il tempo, non sapendo decidere chi dei due dovesse intervenire. Bravo Sarri a studiare la giocata e sfruttare una ferita ulcerosa del modulo di Inzaghi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Che partitona che ha fatto pure lui oggi :band1: :band1: :band1:
A parte il bellissimo gol in stile Callejon, come piace al mister... davvero devastante su quella fascia :band5: :band5: :band5:
Quando ti convincerai del tutto che sei davvero forte, troverai quella continuità che tutti attendiamo, viste le tue enormi potenzialità.

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Partitone ieri sera!  :pp :pp :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nelle interviste post partita l'ho sentito dire che vuole battere il suo record di gol. Non vorrei sognare troppo, ma il movimento di venerdì sera, molto Callejonesco, potrebbe significare che Sarri finalmente gli sta insegnando la via per attaccare la porta anche alle spalle della difesa e non solo attaccando la difesa con la palla.
Io mi eccito per questa cosa, tanto è gratis.

Discussione precedente - Discussione successiva