Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 1.995
io la versione 2.0 la preferisco di gran lunga: molto più utile al gioco di squadra, magari meno esplosiva ma più pragamatica, recupera un botto de palloni e ogni tanto manda in porta gente con delle illuminazioni miracolose. Però se il suo rendimento in ogni partita è questo , me sta benissimo.
Chi non gli piace preferisce altri profili ma sono certo che lo tifa con la stessa intensità nostra che lo adoriamo ...e me sta bene così: il mondo è bello perchè è vario, l'importante è remare tutti nella stessa direzione.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2022, 16:49
Forse, visto i suoi tocchi di classe cristallina, pensiamo che possa sempre e continuamente duettare con SMS come fatto sull'out nel secondo tempo, ma non siamo playstation

Stavo per scriverlo io dopo aver (finalmente) potuto vedere la partita.
Nel secondo tempo hanno fatto 3 o 4 uscite nello stretto sull'asse Hysaj-Sergio-Felipe che l'ho dovute riguardare più volte per capire dove hanno fatto passare il pallone!
Altro che playstation!  :pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me il suo problema è aver fatto il marziano quei 6 mesi con Pioli. Adesso anche se fa delle ottime partite viene criticato perché molti non riescono a vedere che quei 6 mesi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
Citazione di: Scialoja il 20 Set 2022, 11:27
Secondo me il suo problema è aver fatto il marziano quei 6 mesi con Pioli. Adesso anche se fa delle ottime partite viene criticato perché molti non riescono a vedere che quei 6 mesi.
ottima osservazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Ammetto che mi piacerebbe parecchio rivedere quel Felipe lì per 7/8 partite.
Un pochino x per vincere facile queste 8/9 partite, tutto il resto per vedere una roba che mi farebbe emozionare una cifra, proprio come accadde allora.

Poi, dopo queste 9/10 partite da estasi, mi riterrei soddisfatto.

(chiaramente derby inclusi, ma conteggiati a parte)

:=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Amico Friz il 20 Set 2022, 11:49
Ammetto che mi piacerebbe parecchio rivedere quel Felipe lì per 7/8 partite.
Un pochino x per vincere facile queste 8/9 partite, tutto il resto per vedere una roba che mi farebbe emozionare una cifra, proprio come accadde allora.

Poi, dopo queste 9/10 partite da estasi, mi riterrei soddisfatto.

(chiaramente derby inclusi, ma conteggiati a parte)

:=))

Mi piace la progressione nella richiesta: 7/8 - 8/9 - 9/10  8)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Il primo tempo giocato oggi va fatto vedere nelle scuole, no le scuole calcio, proprio nelle scuole di ogni ordine e grado.  :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sontuoso in tutte e due le fasi, sta entrando al top della forma, farà male a parecchie difese...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Gran bella partita pure oggi. Poteva segnare subito dopo il 2-0 ma cerca di mandare Ciro in porta, forse un po' più di egoismo a volte ci vorrebbe, Ciro si sarebbe rifatto prima o poi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lo servissero una volta con i tempi giusti quando si inserisce  :(

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Queste sono sempre le sue partite... non appena gli concedono degli spazi, lui fa le fiamme e fa ammattire gli avversari.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Attenzione, ho visto lampi del FA che.......   8)
Stesse tornando?

C'è da dire che anche così non è affatto male.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Con Sarri è diventato un giocatore completo, fase difensiva e offensiva garantita sempre. Grande Filippetto, quando farà gol con una certa continuità sarà un top player.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
tra primo acquisto cessione plusvalenza e secondo acquisto credo sia economicamente tra i migliori affari di sempre in rapporto anche all'apporto tecnico.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
al 90* loro perdono palla. e il pressing è dato da FA.

per non parlare del sombrero a lanciare pedro o vecino, non ricordo. un tocco delizioso

Discussione precedente - Discussione successiva