Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Come dicevo per Zaccagni anche per Felipe Anderson delle volte mi è capitato di leggere delle critiche esagerate ed eccessive (spesso e volentieri accusandoli di segnare poco). Di esterni offensivi che vanno in doppia cifra agilmente ce ne sono pochi in giro (giusto quelli del Liverpool e qualche altro). Non è che il numero dei gol fatti è l'unico criterio su cui valutare un giocatore (e il suo apporto alla causa). In tal senso sia Zack sia Felippetto anche quando non segnano fanno comunque delle cose importanti e riescono a rendersi utili in tutte le fasi del gioco. Poi sono umani e qualche partita la possono anche sbagliare, ci mancherebbe.
Io francamente se vado a vedere le rose delle altre big del campionato tutti 'sti esterni offensivi più impattanti e determinanti dei nostri faccio fatica a trovarli (al momento giusto il georgiano a Napoli e Leao al Milan).

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Raga... io vedo un felippetto fenomenale. Copre corre e taglia in due le difese.
Impressionante... forse meglio anche dell'epoca Pioli (quando segnò tanto).
Se ne parla meno di altri ma veramente un grande ritorno !!! :since :since :since

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2022, 08:18
Assist venuto da un'altra dimensione.
La cosa più bella della partita, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Commento alla Felipe Cam  :o :o

Tra lui e Sergej non sai dove mettere gli occhi. Tra loro due, la palla si sente come me se fossi a letto tra Scarlett Johansson e Natalie Portman 

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: RG-Lazio il 03 Ott 2022, 10:35
Commento alla Felipe Cam  :o :o

Tra lui e Sergej non sai dove mettere gli occhi. Tra loro due, la palla si sente come me se fossi a letto tra Scarlett Johansson e Natalie Portman
80 anni in due!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: jailbreak il 03 Ott 2022, 10:45
80 anni in due!

120 con me. Va benissimo fidati Dovessi sopravvivere ti racconto com´é stato  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Ott 2022, 09:49
Come dicevo per Zaccagni anche per Felipe Anderson delle volte mi è capitato di leggere delle critiche esagerate ed eccessive (spesso e volentieri accusandoli di segnare poco). Di esterni offensivi che vanno in doppia cifra agilmente ce ne sono pochi in giro (giusto quelli del Liverpool e qualche altro). Non è che il numero dei gol fatti è l'unico criterio su cui valutare un giocatore (e il suo apporto alla causa). In tal senso sia Zack sia Felippetto anche quando non segnano fanno comunque delle cose importanti e riescono a rendersi utili in tutte le fasi del gioco. Poi sono umani e qualche partita la possono anche sbagliare, ci mancherebbe.
Io francamente se vado a vedere le rose delle altre big del campionato tutti 'sti esterni offensivi più impattanti e determinanti dei nostri faccio fatica a trovarli (al momento giusto il georgiano a Napoli e Leao al Milan).
Bisogna dire che le uniche squadre che giocano con gli esterni sono il Milan e il Napoli delle big e volendo la Juve ma gioca spesso con il 4 4 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
l assist e' visionario e secondo me molti hanno pensato che fosse piu semplice di quello che in realta e'

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: RG-Lazio il 03 Ott 2022, 10:47
120 con me. Va benissimo fidati Dovessi sopravvivere ti racconto com´é stato  :beer:
Se ti serve una mano mandami un messaggio privato  :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Oltre all'assist che vabbè, ha fatto un paio di sgommate che hanno ricordato i tempi belli.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mi dicono che il commento da casa dei telecronisti era incentrato unicamente sullo Spezia.
Tre quarti Spezia, e un continuo sottolineare le sue assenze, e il resto Lazio.

Ieri sera per 1 minuto mi sono sintonizzatosi SI, c'era quella pappagalla ultras romanista che interviene sulle radio corropolesi.
" Il gran bel gioco del Napoli, il migliore del campionato, insieme a quello del Milan."
Noi, secondo attacco del campionato, ignorati.

Edit

Ho sbagliato topic

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Giocatore maturo che porta quasi sempre a casa prestazioni positive (i cali fisiologici li hanno tutti).
Lui e Zaccagni fanno anche un lavorone in fase di copertura per non lasciare scoperti i terzini.

Anche se il mister lo sfrutta poco (quasi mai a dire il vero) è in grado di giocare su tutte e due le corsie esterne con lo stesso rendimento.

A destra con Lazzati e SMS seminano panico.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Si fa il c*lo tutte le partite, in attacco, in copertura, al netto dei momenti in cui si assenta e mi sembra anche fisiologico, sforna sempre prestazioni come minimo buone. Daje Felipe !!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: paolo71 il 05 Ott 2022, 11:01
Ha iniziato la stagione alla grande

Speriamo quindi che continui e termini la stessa sempre in crescendo...

:since :since :since

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ormai lo conosco benissimo, già al quinto del primo tempo capisco che partita farà, e purtroppo oggi si è visto subito che non era la sua giornata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: simcar il 06 Ott 2022, 22:24
Ormai lo conosco benissimo, già al quinto del primo tempo capisco che partita farà, e purtroppo oggi si è visto subito che non era la sua giornata.

A me sembra che le sue giornate siano sempre più rare..

Discussione precedente - Discussione successiva